Vai al contenuto

najaru

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di najaru

  1. najaru

    Prova Tecnica

    prova risposta
  2. I problemi dei testi mezzi in italiano e mezzi in inglese è stato risolto, probabilmente si era verificato un piccolo errore durante l'import della lingua e non erano passate tutte le frasi.
  3. Buongiorno. Io penso che la maggiorparte delle problematiche segnalate potrebbero essere legate alla skin elegant che è attiva in questo momento. Una possibilità potrebbe essere quella di usare la skin standard, che è molto molto simile a quella che avevate in precedenza e mi sembra più intuitiva.
  4. najaru

    Forum Offline

    Ciao a tutti. La parte più grossa dell'upgrade è stata effettuata, senza errori particolari. Ovviamente ci saranno molte piccole cose da aggiustare, faremo tutto nei prossimi giorni. Come potete vedere è stato un aggiornamento significativo, molte funzioni della board hanno subito delle modifiche. Innanzitutto è cambiato completamente il sistema della visualizzazione dei nuovi contenuti (in alto a destra), che ora funziona correttamente ed è diventato multo più performante e configurabile. L'interfaccia è stata semplificata, e il sistema di reputazioni è stato sostituito dall'ormai usatissimo "Mi Piace!"
  5. Buongiorno a tutti La risonanza magnetica è un esame che è ormai entrato nella routine diagnostica, purtroppo però per molti pazienti rimane un esame difficile da accettare. Questo brevissimo questionario realizzato in collaborazione con il sito rm-online.it è mirato alla raccolta di informazioni che verranno poi utilizzate per stilare una relazione specifica relativa alla claustrofobia in RM. Ovviamente le risposte verranno pubblicate in modo anonimo E' possibile rispondere qui oppure inviare una mail a info [chiocciola] rm-online.it Nei limiti del possibile potete anche copiare il testo qui sotto e condividerlo su facebook Hai già eseguito una risonanza magnetica con apparecchiatura semi-aperta o a tunnel? SI NO E' un esame che ti genera stati di umore particolari? Nessuno Lieve timore Senzazione di chiuso Sensazione di soffocamento Terrore Totale Se hai timore o paura, per quale motivo hai queste sensazioni? Ho già eseguito l'esame e mi ha creato problemi. Persone che conosco mi hanno descritto l'esame. Non ho idea di come funzioni quindi ho paura Ho paura perchè verrò chiuso/a dentro la macchina E' possibile rispondere inviando una mail a info [chiocciola] rm-online.it
  6. najaru

    Richieste Di Amicizia

    :D come vedi ho già le mie grosse difficoltà a far funzionare tutto come si deve sul forum ;)
  7. najaru

    Richieste Di Amicizia

    abbiamo effettuato l'upgrade. Fatemi sapere se ci sono anomalie :)
  8. najaru

    Richieste Di Amicizia

    non penso che compariranno.... dovranno rifarlo
  9. najaru

    Richieste Di Amicizia

    Ciao Arn. Si è un bug conosciuto, che non avevo ancora visto. In teoria ad inizio settimana dovremo passare alla 3.1.4 quindi dovrebbe essere risolto.
  10. Però in teoria ad oggi questo problema dovrebbe essere stato risolto. Rimango in attesa di sapere se il problema persiste.
  11. najaru

    Auguri!

    Auguri a Tutti :) :babbonatale:
  12. Quindi intenti nella finestrella di popup? e poi invece nella pagina normale di login ti funziona?
  13. najaru

    Toupet In Stok

    buongiorno :) puoi contattattare direttamente questa mail info chiocciola newhairsystem.it
  14. Ecco in teoria il titolo utente (con le impostazioni attuali) può essere cambiato da tutti gli utenti che hanno più di 500 messaggi, quindi tu dovresti riuscire a cambiarlo. Fai: mio profilo modifico il mio profilo e in questa parte: Informazioni profilo * Visualizza gli ultimi X visitatori del mio profilo * Titolo utente Il tuo titolo di utente viene visualizzato alla sinistra del tuo messaggio * Seleziona la tua data di nascita L'inserimento del tuo compleanno è facoltativo dovresti poterlo modificare.
  15. La possibilità di impostare o cambiare il titolo utente è un permesso specifico dei gruppi e non per tutti sono abilitati. Lascio al resto dello staff dare le motivazioni di questa scelta, comunque di solito è una possibilità che si da a gruppi con numero utenti limitati perchè i titoli utenti vanno comunque tenuti controllati (infatti spesso anche se un utente può avere un titolo di quel tipo, è un membro dello staff che va ad inserirlo, in modo che non venga fatto un uso non appropriato). Io ho pensato che fosse giusto specificarlo per il mio account visto che mi occupo specificatamente e solo della parte tecnica e non di quella di controllo e gestione global del forum :innocente:
  16. najaru

    Legamento Crociato

    Buongiorno. Io mi occupo di imaging medico. Di solito in un operazione di questo tipo lo scopo è quello di rimettere il ginocchio in condizioni di stabilità (LCA) e per risolvere il problema meniscale. Quindi si, ci si aspetta che dopo l'operazione tu possa riprendere a fare sport a buon livello. :)
  17. Il problema del login dovrebbe essere risolto. :)
  18. Buonasera nemicodelvento. Il punto 1 era un bug della skin ora risolto. Il punto 2 hai ragione per quanto riguarda la finestra temporale. Purtroppo sono delle impostazioni per limitare il sovraccarico del server (soprattutto considerando l'attività intensa che c'è su questo forum). Però puoi distinguere facilmente le discussioni dai topic, andando in "Trova i miei contenuti" nell'intestazione della tabella dei risultati hai un menù dropdown che ti permette di scegliere discussioni o messaggi dell'utente. Per trovare quelle più vecchie sei costretto ad usare la ricerca avanzata, filtrando per nome utente. Il punto 3 potrebbe anche essere possibile ma richiede un intervento troppo invasivo a livello di codice, ed è preferibile non fare questo tipo di modifiche. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. :)
  19. Skin aggiornata. Attendo feedback. Dai miei test non sembrano esserci problemi :)
  20. Inserito nel gruppo unregistred come da richiesta
  21. Buonasera andreap A uqnto pare avevi disattivato la funzione di MP nel tuo profilo. Ora dovresti poter svolgere tutto correttamente.
  22. Buonasera Dale e nemicodelvento. I problemi del login sono legati alla versione della skin che a quanto pare non è più compatibile con la versione del software. Spero nel giro di qualche ora di risolvere il problema.
×
×
  • Crea Nuovo...