Vai al contenuto

Sofia81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Milano

Sofia81's Achievements

  1. ;) Thank's... in ogni caso tra poco vado a comprare qls al super di simile(sperando di trovarlo)!!
  2. Grazie mille hai centrato in pieno!! Cenere perla ? Ma color touch che dici dove si compra? Nome?? Grazie mille! ! !
  3. Ciao a tutti! Nell'attesa di fare ordine , Sono alle prese con la questione 'colore'... Dovrei 'smorzare ' i riflessi rossi/ramati/biondicci che sono improvvisamente spuntati nella mia total lace indiani color castano scuro... Ho ordinato a luca riflessante antracite. Ma in attesa stasera vorrei fermarmi in qualche iper e acquistarne uno x' domani ho una cerimonia e vorrei fare'colore... Ho letto in post precedenti e vecchi che consigliavate testanera ..senza ammoniaca..si ma...sulla vs esperienza..che colore prendere?!? Grazie dell'aiuto!!
  4. Bene! Allor stasera al rientro dall'ufficio-nn vedo l'ora delle 18 ;) stacco e riattacco il tutto e vi dirò! No nn avevo messo nulla.. Proverò con supertape! Iniziamo da me:Sofia di milano city..e Voi donzelle, di dove siete? B.giornata!
  5. Grazie ginger!! Praticamente parto dal basso e piano piano salgo tenendo i capelli dal basso all'alto e poi via di elastico ! Fermo con un paio di mollette e via! Nn male direi.. guarda ieri sera nella manutenzione ho 'strappato' il lace in entrambi lati della zona tempie..strammm!strappodi almeno 1 cm x parte(erano bagnati, stavo chiudendo rubinetto acqua, e tenendola con solo un dito,con il peso dell'acqua ...track! Risultato lace sfilacciato,una marea di capelli persi e due bei 'buchi'! Allora sono andata a prendere quelle nuove di riserva..ma appunto mi sono accorta dellle basette che prima nn avevo( ma fortunatamente,avendo un Po di pelurietta delle mie,ho sempre arginato il problema) E da qui mi e' sorto il dilemma... Ieri sera ero devastata... Un mix di rabbia , incaxxatura generale... Mannaggiaaa! Cmq mi piacerebbe instaurare un rapporto' con le donnine del forum e magari della stessa città..x consigli,suggerimenti...
  6. Buongiorno forum!! Dopo un periodo di latitanza dal forum,ecco che ritorno con le mie paturnie.. Ho da fare una domanda.. Ieri sera ho fatto cambio di protesi, perché quella che usavo era decisamente deteriorata dopo il suo onorato utilizzo di ben 4mesi(con in magazzino anche una vacanza al caldo,mare e sole!) Ma Veniamo a noi... La nuova da installare ha le "basette" cosa che nelle precedenti nn c'erano a causa di un calco fatto male.. Ma come vi comportate con loro?le incollate? La protesi e' all lace lunga 35cm con una media densità.. Pettinatura quotidiana:coda bassa o alta comunque con capelli dietro le orecchie... Uso super tape ovunque.. Ho provato a lasciare libero il lace in entrambe le basette,ma facendo la coda,queste si 'alzano'.. Mmmm Secondo voi...cosa devo fare? Grazie mille in anticipo a tutti! Buona giornata!! Ps:se qualcuna/o ha testato o scoperto nuovi parrucchieri su Milano,faccia un fischio ! Thanks!!
  7. Aspetto vostri commenti al riguardo.. Intanto vi scrivo x vs suggerimenti! devo acquistare i prodotti di Luca... X lace cosa mi consigli come adesivo,colla..resistente e che non luccichi tanto? Considera che da lunedì ho iniziato anche palestra e dunque deve essere resistente al sudore..se no!ciao! Ultimamente,ho meglio..da sempre ho usato il tape bianco argo plus..tenuta ottima ma noto che devo lavare i capelli ogni2giorni al Max perché aime ha un odore un Po forte..sara' magari che mm lo sopporto più? Cmq con quello mi trovo molto bene..facile da usare,veloce... Mentre x la pellicola/lace che ho in una protesi solo dietro sulla nuca? Grazie mille come sempre! Ciao
  8. ...con questo post colgo l'occasione di far i miei più sentiti auguri a tutti ! In particolar modo i più speciali Vanno a Medusa!! ringrazio x l'appoggio morale , per l'aiuto,per i consigli , per l'appoggio morale e x la collaborazione... Restando in attesa del mio personalissimo regalo di natale ,che spero a breve giro arriverà, Continuo nella ricerca di un nuovo/a parrucchiera su Milano x il mio taglio!! vi saluto ! Buone Feste!! Ps: nn mangiate troppi dolci! Ciaoooo!
  9. Uffffffffffiiiiiiiiiii!!!!!!!! ;( io nn ho potuto esserci a causa dei mille impegni del periodo! Ma piacevolmente leggo le vs impressioni che personalmente mi riempiono di curiosità! Alla prossima presente sicuramente!! X una principiante come me..ce ancora molto da imparare!! Magari la prox a Milano? Che dite? Un saluto a tutti... Ciao
  10. Buongiono gente! Anche a me sta molto a cuore questo discorso.. A fine giugno volerò vs gli USA poi verso le Hawaii.. Qualcuno ha esperienze?!?!
  11. Funpitt !!!! Lo faccio subito !! Sapere di aver trovato il giusto contatto mi rende Felice e sollevata...credevo di nn risolvere più questa ' matassa'! Spero proprio tu possa aiutarmi... X ora un grazie particolare a te,a medusa ed a tutto il forum! Ma ora non voglio sbilanciarmi troppo.. :) i ringraziamenti ufficiali li faro' al momento debito!!
  12. Grazie x la dritta!! Dunque....FUNPITT batti un colpo!!!!
  13. Bene alice28!essenza già messa nel carrello!! Grazie!! Ed invece che tipo di colla o tape utilizzi? Io ne vorrei uno con una tenuta massima..e che anche sotto al sole in spiaggia regga bene!! Cmq attendo altre RAGAZZe che mi diano dritte su chi andare a breve x tagliare la mia nuova protesi! A fine giugno avrò un eventi abbastanza importante al quale devo arrivare al top! E dunque..devo affidarmi al migliore in zona! E spero di prendere le migliori soluzioni x l'adesione della mia lace! Che dire...sperem!!!!!
  14. Ciao! Grazie x la info... E così funpitt e' a Milano!? Devo assolutamente mettermi in contatto con lui... Ma possibile che nn ci sia nessuna ragazza di Milano che mi dia una mano? M sento sola .. ;(
×
×
  • Crea Nuovo...