quintoj Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 vedetevi maldini e guardate la differenza tra la protesi e i capelli dietro la nuca,poi se c'e' un esperto puo' dire la sua http://www.birkirkarafc.com/filebank/image...3773%20copy.jpg Beh! Dalla foto non si può apprezzare questa differenza, comunque Maldini sta benissimo e se avesse una protesi solo con un'analisi del capello si riuscirebbe a sapere... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Maldini, è pressochè impossibile !!! Seguo il calcio da 40 anni (beh...più o meno) e l'ho visto nascere (si fa per dire, eh...), ma non ho mai notato un diradamento, quindi dovrebbe esserci nato, con la protesi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Maldini, è pressochè impossibile !!! Seguo il calcio da 40 anni (beh...più o meno) e l'ho visto nascere (si fa per dire, eh...), ma non ho mai notato un diradamento, quindi dovrebbe esserci nato, con la protesi !!!!! .....e poi, l'ho anche visto dal vero, e posso assicurare che i capelli che ha in testa, sono tutti, ma proprio tutti, i suoi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Come volevasi dimostrare, c'è gente che vede protesi dappertutto qui.... :rolleyes: :wacko: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Come volevasi dimostrare, c'è gente che vede protesi dappertutto qui.... :rolleyes: :wacko: :blink: Vero MDM, qualche tempo fa anche Buffon è stato oggetto di "accanimento terapeutico"... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Beh! Dalla foto non si può apprezzare questa differenza, comunque Maldini sta benissimo e se avesse una protesi solo con un'analisi del capello si riuscirebbe a sapere... :fischietto: Allora xxxxx anche se ha una new gen dalle foto nn lo si puo vedere..........sicuramente nn ha una new gen ma avra un xxxxx quindi se nell'ultimo periodo porta sempre il front coperto allora ......c'è qualche dubbio!! Ma se almeno una volta mostra il front scoperto allora ...nn ha una protesi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 xxxxx........nicolas vaporidis?' su una rivista ho letto di voci di un "infoltimento della sua chioma non certo lonina"........ beh mi sa che qui CR ci cova.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Vaporidis 100% xxxxx Maldini prima di parlare di protesi occorrerebbe portare una foto in cui è diradato... da che seguo il calcio l'ho sempre visto coi capelli (e io ho cominciato a vederlo giocare Maldini) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 (modificato) beh mi sa che qui CR ci cova.... Confermo....l'ho visto domenica in tv, ( da Giletti, credo) e sembra proprio un xxxxx !! Modificato 5 Novembre 2007 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 a me non sembra proprio, li ha solo lasciati crescere e tirati in avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 5 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 a me non sembra proprio, li ha solo lasciati crescere e tirati in avanti se non fosse che ultimamente erano ben visibili segni di aga sui suoi capelli... adesso in questa foto ha una chioma assurda.. capelli robusti e fluenti... e stile cr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 se non fosse che ultimamente erano ben visibili segni di aga sui suoi capelli... adesso in questa foto ha una chioma assurda.. capelli robusti e fluenti... e stile cr! e soprattutto,sotto i riflettori di DOMENICA IN,si notavano(e non poco) gli "stupendi" riflessi rossi che caratterizzano i xxxxx(ovvero ROSSOCESARE :ph34r: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Ebbeh, giudicate voi... La classica pettinatura per coprire le stempiature col riporto... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Quoto alla grande che Vaporidis porta il xxxxx, ma per Maldini avrei qualche dubbio, visto che non si è mai notata una stempiatura o una perdita di capelli, però per chi segue il calcio farei notare una cosa, gioca molto poco ultimamente e quado gioca mette una fascia sul capo quasi a coprire l'attaccatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 oggi ho visto Maldini inquadrato in primissimo piano, ed era un'intervista attuale perchè parlava della morte di Liedholm. Confermo: sono capelli suoi. Oppure ha una newgen da paura, ma QUANDO si sarebbe diradato, a 12 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 qualcuno ha una foto di andrea roncato?sono convinto al 99% che indossi una protesi.. no! Roncato 1 Utente ha reagito qui! ladyfox1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 no! Roncato che fotomontaggi quelle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 che fotomontaggi quelle foto! Bhe proprio fotomantaggio nn si puo dire ......guarda http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31000 è un utente ......nessuno di noi ha tirato i capelli con toppik fino alla fine quindi realmente nn si sa toppik fino a che punto pone rimedio............pero guardate le foto di questo utente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 Staticamente un bel risultato, direi un capolavoro, ma poi quello che conta è il risultato pratico (sole, vento, sudore, pioggia) perché i capelli bisogna viverli con naturalezza, non tenerli sotto una teca di cristallo... Mi sembra che le limitazioni che questi sistemi pongono, accoppiate ad una resa comunque miserina, li rendano assolutamente non consigliabili per chi ha un'alopecia tanto estesa, soprattutto visti i risultati delle protesi NewGen. Per la chierica di Andrea Roncato invece vanno più che bene! Comunque il Roncato l'ho visto anche qualche mese fa: uno trasandato in quel modo non avrebbe la costanza per portare e curare la protesi al di fuori del set. Quando l'ho visto faceva pena, tutto sporco e malvestito, con la barba di tre giorni, testa un po' spennacchiata ma... naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Edward Nortonprobabilità 95% ahahaha, edward norton ?? ma che dite?? avete mai visto "american history x", in cui recita rasato? non avrà chissà quanti capelli, ma sono sicuramente suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 e tarantino?? c'ha due peli e un megariporto, che protesi volete che abbia? ma soprattutto, vi sembra il tipo a cui importa qualcosa dell'aspetto? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 beh secondo me la probabilità resta superiore al 90%... prego osservare le due foto :P e se non è una protesi, comunque ha fatto qualcosa... perchè tra american history x e tentazioni d'amore i capelli si sono raddoppiati... prima dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 beh secondo me la probabilità resta superiore al 90%... prego osservare le due foto :P e se non è una protesi, comunque ha fatto qualcosa... perchè tra american history x e tentazioni d'amore i capelli si sono raddoppiati... prima dopo ma.. a me non sembra proprio che nella seconda foto abbia chissà quanti capelli, anzi, la stempia mi sembra proprio la stessa. conta poi che è tinto, per cui i capelli possono sembrare più spessi per fare american history x ha girato prima le scene in cui ha i capelli "lunghi" (le ultime a livello di storia), poi quelle quelle coi capelli corti (quando è in prigione, a metà film) e infine si è rasato per girare le scene nazi (le prime). i capelli sono i suoi, assolutamente ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 poi vabè, alcune ipotesi sfiorano il ridicolo.. tom cruise?? BUFFON??? ROBERT REDFORD??? cavolo, redford è famoso proprio per i suoi splendidi capelli (e in parte anche cruise)!!! adesso bisogna pensare che tutti quelli coi capelli hanno un parrucchino? cavoli allora anche il papa ne ha uno, sicuro. avete visto che densità?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 tom cruise e buffon non li ho scritti io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati