Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

certo che Travolta non si fa troppe paranoie, a volte usa la protesi col triangolo sulla fronte, altre con l'attaccatura dritta

su canale 5 c'è codice swordfish ha una protesi molto bella e un ottimo lace chissa da chi le prende?boh

 

ps.sono foto fatte col telefonino alla tv,sorry for bad quality

post-11185-1182713249_thumb.jpg

Modificato da biondocenere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giungo in ritardo ma...

 

noo, anche AXL ROSE porta una protesi?? Sei sicuro Exxodd?? Qui mi cade un mito!

Ho delle amiche super fans, ma questo dubito lo sappiano---e io non lo dirò di certo!

 

Ah, poi..dal tuo archivio...Ben AFfleck ha una totale o solo parziale? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungo in ritardo ma...

 

noo, anche AXL ROSE porta una protesi?? Sei sicuro Exxodd?? Qui mi cade un mito!

Ho delle amiche super fans, ma questo dubito lo sappiano---e io non lo dirò di certo!

 

Ah, poi..dal tuo archivio...Ben AFfleck ha una totale o solo parziale? :fiorellino:

 

beh si.. e anche delle peggiori... guardare per credere.. sembra che abbia un casco di qualcosa di schifoso sulla testa

602033.jpeg

1151407415_extras_fotos_gente_0.jpg

 

naturalmente l'ha messa ultimamente.. quando era giovane i capelli erano suoi.

 

Ben Affleck penso che al 95% indossi una parziael

 

;)

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

ma axl secondo me si è attaccato quello schifo ai suoi pochi capelli e per questo ha quella specie di buco,perchè sotto è spellacchiato e si è fatto attaccare quelle treccine.d'altronde aveva capelli liscissimi e deboli gia da giovane e nelle foto di una decina d'anni fa si vedeva che davanti si era alleggerito molto.cmq axl "Wellcome to the jungle" della alopecia! ahhahahaha hahaha hahahaha ahhahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto elton john al concerto organizzato allo stadio di wembley dai figli diana? aveva una protesi davvero bella con un'attaccatura molto naturale.

 

Beh mi sa che Elton porta una lace... se si iscrivesse qui avrebbe qualche dritta per risparmiare qualcosa... Sapete non vorrei che si ritrovasse in crisi economica ahahahahahah :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi Jay Mohr, attore abbastanza celebre a Hollywood, soprattutto per Romantici equivoci con Jennifer Aniston del 1997, porta la protesi?

 

http://www.frontrowking.com/comedians/jay%...AY-MOHR-450.jpg

 

http://images.google.it/images?sourceid=na...sa=N&tab=wi

 

effettivamente è molto sospetto... attaccatura alta ma folta.... mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo confondo con qualcun'altro, mi pare di averlo visto, parecchio stempiato e "svuotato", in una serie americana in onda su Fox (titolo Ghost Whisperer)....due le cose....o il tempo ha reso più arido quel "campo" :P ...o ha messo una protesi dopo aver girato la serie!!!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi Jay Mohr, attore abbastanza celebre a Hollywood, soprattutto per Romantici equivoci con Jennifer Aniston del 1997, porta la protesi?

 

http://www.frontrowking.com/comedians/jay%...AY-MOHR-450.jpg

 

http://images.google.it/images?sourceid=na...sa=N&tab=wi

 

Secondo me potrebbe essere di sì... cmq non ti pare una fatto positivo che perfino noi ci dobbiamo impegnare per capire se uno ha la protesi? Direi che la cosa è entusiasmante!! Tu che hai fatto? Aspetti il prossimo ordine congiunto o intanto hai già ordinato qualcosa a qualche rivenditore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe essere di sì... cmq non ti pare una fatto positivo che perfino noi ci dobbiamo impegnare per capire se uno ha la protesi? Direi che la cosa è entusiasmante!!

 

considera che sono foto... dal vivo (o in una bella foto 3200x2400) potrei e potremmo capirlo subito se è una protesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che sono foto... dal vivo (o in una bella foto 3200x2400) potrei e potremmo capirlo subito se è una protesi ;)

 

Ma tu devi sempre essere così pessimista EXXODD??? :supersorriso: Ho letto altri tuoi post, conosco quindi la tua storia e vorrei dirti di non essere così negativo!! Ti dico una cosa: Io porto xxxxx da più di 10 anni ma con capello lunghetto e mosso ben pochi hanno sospettato qualcosa... E credimi non sono rinco se la gente facesse finta di non sapere ed invece sapesse me ne accorgerei... e stiamo parlando di xxxxx... OK hai ragione se ci mettessimo a fare i raggi x al signore sopra noi ce ne accorgeremmo, ma è molto positivo che anche noi protesizzati abbiamo bisogno di foto ingrandite o visione ravvicinata dal vivo per accorgercene, questo significa che la persona comune che identifica la protesi con un gatto morto appoggiato sulla testa non se ne accorgerà mai... credi davvero che l'uomo della strada magari notando (caso limite) una piccola differenza di tonalità sulla pelle del front si metta a pensare che una finissima retina alla quale sono annodati i capelli è scomparsa sulla tua cute?

 

Un'altra cosa che vorrei farti notare è la possibilità che quando indossi una protesi sia proprio tu con il tuo disagio e la tua insicurezza a far notare agli altri che da qualche parte c'è qualcosa che temi venga notata, scommetto che quando avevi la protesi eri proprio tu il primo a sbirciare il front degli altri, il risultato sarà stato che gli altri si saranno messi a sbirciare il tuo... e poi tu avrai pensato che avessero posato lo sguardo proprio lì perchè se ne erano accorti... Inoltre sarai sempre stato bene attento a non passarti la mano tra i capelli... sarai stato reticente a farti toccare dagli altri ecc.. ecc.. ecc..

 

Io invece sono sempre stato l'esatto contrario, e credimi, questa è una specie di "assicurazione" contro lo sgamo, perchè comportandoti in modo sicuro e naturale parte di questa naturalezza sarà inconsciamente attribuita dagli altri anche alla tua chioma!! L'ottima qualità e naturalezza di una protesi di ultima generazione farà il resto... Insomma exxodd sii più positivo e contento!! :okboy:

 

Scusa il romanzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che quando avevi la protesi eri proprio tu il primo a sbirciare il front degli altri, il risultato sarà stato che gli altri si saranno messi a sbirciare il tuo...

 

scommessa persa :P

io osservavo solo gli occhi degli altri.

 

Comunque c'entra poco con la mia frase precedente. D'altronde uno non si mette una protesi per farsi fotografare, ma per girarci per la strada. Quindi il signor Jay Mohr, con il taglio che porta, con il front ultrascoperto, ho detto che sarebbe molto meno difficile sgamarlo se lo avessimo davanti. E penso sia più che condivisibile al di là di pensieri negativi o preconcetti che io possa avere.

 

Inoltre quello che dici è giusto, ma in parte. Se ti sgamano puoi essere l'uomo piu sicuro al mondo ma sei stato sgamato ebbasta :P E puoi ridere scherzare e fare quello che vuoi, ma se giri con il lace di travolta staccato mi sa che la tattica della sicurezza e spavalderia va a farsi fottere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo massimo, recita anche in ghost whisperer (qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi che significa e come si pronuncia, se uishperer o visperer), lo hai beccato.

 

Si potrebbe tradurre in "colui che bisbiglia con i fantasmi" (perdendo l'efficacia della forma inglese...).....e si pronuncia uisperer....

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che la protesi, credo sia evidente sia una lace, sarei curioso sui prodotti che usa Elton John.

A parte che coi soldi che ha puo' permettersi 1 protesi al giorno... ma penso che un artista come lui si scocci a farsi incollare e scollare tutti i giorni una protesi.

Del resto perderebbe anche lui del tempo... e a volte uno il tempo potrebbe non averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che la protesi, credo sia evidente sia una lace, sarei curioso sui prodotti che usa Elton John.

A parte che coi soldi che ha puo' permettersi 1 protesi al giorno... ma penso che un artista come lui si scocci a farsi incollare e scollare tutti i giorni una protesi.

Del resto perderebbe anche lui del tempo... e a volte uno il tempo potrebbe non averlo...

 

Io invece credo che tenga molto al suo aspetto ed il tempo ce lo perda + che volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...