Vai al contenuto

ladyfox1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che ladyfox1 ha vinto risale al 6 Settembre 2016

ladyfox1 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Visite recenti

590 visite nel profilo

ladyfox1's Achievements

  1. Io uso pochissimo shampoo, tanto tanto balsamo che cerco di far agire il più possibile, sciacquo e a volte applico una maschera per capelli secchi o incanto.
  2. Grazie! Allora lo proverò visto che io prendo 35 cm!
  3. Bellissima la prima, bella folta!!!! Una domanda ma il lace spesso è il doppio lace? È più resistente? Perché anche io li porto lunghi ed effettivamente sono molto delicati, ne ho ordinate due nuove con doppio lace, ma non le ho ancora portate.
  4. Anche a me piacerebbe cambiare e fare un taglio corto!!!! ( ora li ho 25 cm!) ma come gestisci il fatto che non ricrescano mai? Insomma sul lungo si sgama meno, ma sul corto...
  5. È una domanda che mi sto ponendo da quando sono mamma, per ora non ho problemi perché è ancora piccolo (15 mesi) e quando mi vede cabrio fa grandi sorrisi e mi gratta la testa, se vede la protesi sulla testina inizia ad indicarla dicendo mamma. Per lui ora è la normalità e vorrei che rimanesse così, ma appunto linnocenza dei bambini potrebbe portare a svelare il segreto a tutti,però non vorrei nemmeno costringerlo a sapere e non dire nulla perché è impossibile. Quindi quasi sicuramente inizierò a fare le manutenzioni di notte!!!!
  6. Eccomi! Io ci sono se si vuole fare una sorta di censimento femminile, io ho lalopecia areata e penso che di persone con il mio problema ce ne siano tante e tante, però la soluzione protesi è troppo poco conosciuta!
  7. Ciao! Ecco le risposte: Ti capita di andare al mare o in piscina? Se si, come va il tutto? Si vado al mare o in piscina, ma non ti sono di grosso aiuto perché non metto la testa sottacqua...cosa che non facevo nemmeno con i miei capelli veri! E quindi per quel che mi riguarda... va bene! lavi i capelli sotto la doccia? Riesci a gestirli bene come pettinatura? Si assolutamente lavo i capelli sotto la doccia: prima di lavarli li pettino da asciutti e poi sotto la doccia delicatamente senza tirare li pettino mentre ho il balsamo applicato, mi è capitato solo una volta il distacco del front ( la parte delle basette mi riman sempre incementata!!)non so cosa fosse successo perché poi sotto lacq I tape che uso mi tengono bene. Lusare lo scalp protector ad esempio a me non fa differenza di tenuta. Ogni cute è a se è vanno fatte ripetute prove... La pettinatura... porto la frangia,di solito con i capelli semi raccolti...a volte faccio anche la coda, ma se so che devo stare a distanza ravvicinata con le persone... esempio palestra, generalmente metto la fascia e via! Hai indiani o degli europei? Ho indiani, avevo provato anche gli europei, ma sinceramente non avevo trovato tutta questa differenza che giustificasse la differenza di prezzo, anche perché nel caso nostro che portiamo i capelli lunghi e secondo me le protesi si rovinano con più facilità a causa del maggior stress a cui sono sottoposte. Spero di essere stata esaustiva... se ti serve altro sono qui! Buona giornata
  8. Ciao Ipazia, Anche io porto una protesi simile alla tua ( all lace 35 cm senza ferro di cavallo in pellicola) . Sembra che il tuo problema sia il front! Io non uso colle perché mi provocano una forte irritazione con conseguente distacco dopo poche ore dallinstallazione, utilizzo su tutto il bordo applicato a filo il tape delicate e sensitive dei prodotti di Luca. Ora che è estate e con queste temperature folli mi dura circa una settimana. Lunico consiglio che ti posso dare a parte quello di applicare la protesi a testa asciuttissima è quello di fare un po di prove e capire quale tape e/o colla ti tiene meglio!
  9. Si assorbe molto e lascia sensazione di fresco, me lo consiglio il dermatologo per la dermatite! Anche laloe e ottima, ma su di me secca troppo...vanno fatti un po di tentativi... comunque idrobenda tiene anche in caso di essudato... cioè a me a tenuto parecchio e ha favorito la cicatrizzazione!
  10. Ciao, quando avevo avuto forte irritazione,avevo messo una crema al cortisone e sono stata chiusa in casa tutto il giorno cabriolet. Prima di installare ho fatto degli impacchi di amido di riso che sfiamma e attenua la sensazione di bruciore ( lo trovi al supermercato dove ci sono i prodotti per il corpo). Una volta ben asciugato il tutto ho applicato la protesi usando lidrobenba in strisce (nella sezione dei tape medicali dei prodotti di Luca) , è un po spessa, però assorbe leventuale escoriazione e cicatrizza.
  11. Grazie. Quindi posso farmela fare con protesi in testa senza farmi toccare il lace?
  12. Buongiorno, Rialzo questa discussione per un consiglio. Volevo capire se potevo far fare la tinta ( tipo colpi di sole) dal mio parrucchiere, Lui mi ha ovviamente chiesto se ci sono degli accorgimenti da usare o prodotti particolari per farlo. Non avendo mai fatto una tinta anche quando avevo i miei capelli, sono veramente ignorante sullargomento. Consigliate di fare una prova su una vecchia protesi? Grazie mille
  13. Ciao Bea, anche io ho camuffato X tanti anni le chiazze bianche cercando pettinature assurde...pensa che io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse il toppik. Poi sono passata alla parrucca , senza tagliare i miei sotto,e già questo passaggio a me aveva dato sollievo perché mi sentivo comunque più sicura. Quando sono passata alla protesi rasando i miei capelli... tutta in altra vita. Anche io sono passata da un centro specializzato...che dire... tutti ci caschiamo, ma non ne vale la pena e soprattutto il portafogli!!!
  14. Leggo solo ora...anche io protesi totale lace con ferro in pellicola lunghezza 25 cm. Manutenzione compresa di rasatura (io soffro di alopecia areata e i capelli mi crescono a chiazze in alcune zone della testa...che non sono mai i bordi! :-( ) circa 1h anche perché io lascio in posa per un po' il balsamo. Poi lascio asciugare la protesi senza phone appendendola allo stendino... uso delicate e sensitive su tutto il perimetro e sulla pellicola l'amato petalo rosso che usiamo solo io e zazza'. Per mettere i tape ci metto circa 20 min, per mettermi la protesi in testa circa 10 min, metto un velo di scalp protector e poi applico. E sul front passo un po' di cerotto liquido... durata 10-15 gg., porto la frangia e riconosco che gli ultimi giorni il front non è perfetto, ma me ne frego!
  15. Avere il proprio front è un grandissimo vantaggio...tienilo stretto! Se non Ti da fastidio fare manutenzione ogni 3 giorni e il sudore della pellicola ...l'effetto è molto bello! Io ad esempio non potrei mai togliere i tape ogni 3 gg ho la pelle troppo delicata!
×
×
  • Crea Nuovo...