Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

ribadisco Paolo Fox dopo averlo intravisto ieri sera su RaiDue. Lace di lusso, finalmente.

Si fornira' da noi? :fischietto:

Medusaaaaaaaa.....Lo so che tieni alla privacy di tutti!......................Dacci il Nick!!

Voglio dargli Pegaso!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fornira' da noi? :fischietto:

Medusaaaaaaaa.....Lo so che tieni alla privacy di tutti!......................Dacci il Nick!!

Voglio dargli Pegaso!!! :supersorriso:

 

 

Cmq xxxxx so da tempo che un attore di un posto al sole ha una protesi............in pratica Diego il figlio del portiere si palazzo Palladini....... è afetto da Alopecia Areata,una mia amica mi fece vedere le foto di quando nn portava niente........

 

in quel periodo ,nn so se qualcuno lo vede "un posto al sole" ,nella seria dicevano che era fuori per studiare ,ma in realta lo liquidarono perche perdeva i capelli!!!

 

 

poi messa la protesi lo hanno fatto ritornare .........e per sviare le critiche lo fecero entrare in scena con un taglio molto corto ,poi man mano gli vedevo i capelli sempre piu lunghi....................cmq se ci fate caso la barba cel'ha a tratti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciatelo nel suo brodo,pensate che la manutenzione gliela fa la la Pedron!!

 

sigh! :34: post-11185-1199916121_thumb.jpg

 

tempo fa uno qui diceva che se sei parruccato esteticamente con le donne non puoi pretendere + di tanto, peccato che la Pedron di danarosi ne può trovare a bizzeffe :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa uno qui diceva che se sei parruccato esteticamente con le donne non puoi pretendere + di tanto, peccato che la Pedron di danarosi ne può trovare a bizzeffe :fischietto:

 

...e soprattutto, soldi a parte, potrebbe trovare gente all'apice del successo, non personaggi ormai semidimenticati come Max Biaggi. Quindi, se ci sta, è perché davvero c'è un sentimento che va oltre il parruccone! :60:

Sono convinto che, in questo momento, la Falchi (una che prende la gente in salita, come Fiorello, Biaggi e Ricucci, e poi la molla quando sono in discesa, Fiorello per la coca, Biaggi per l'arrivo di Valentino e Ricucci per il crac) manco per il cavolo si sarebbe messa con Biaggi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, non vorrei dire qualcosa di poco popolare ma...

il "problema" capelli molto spesso viene del tutto trascurato dal gentil sesso, alle Signore molto spesso non frega molto se un uomo è calvo, protesizzato o affini, l'indossare un impianto credo serva a sentirci meglio con noi stessi ma non credo che serva a farsi accettare dagli altri.

Credo (ma soprattutto spero) che nei rapporti interpersonali le qualità che servono per fare amicizie o far innamorare una donna siano ben altre che un bel ciuffo di capelli sul cranio.

Questo chiaramente è solo il mio parere.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi sarà probabilmente cesarato, non diamo per scontato che conosca newgen e affini (io pensavo di saperne qualcosa di protesi, e invece non ne sapevo praticamente niente, rispetto a quanto il mercato offre), ma soprattutto deve coniugare l'aspetto estetico con l'attività sportiva che svolge: avete mai indossato un casco "serio", di quelli usati a livello agonistico? Ci si suda, ma soprattutto DEVE stare STRETTO: immaginate una gara di mezz'ora, in Quatar, a quei livelli: se sei un pilota da 10ma fila, quando ti togli il casco non se ne accorge nessuno. Max Biaggi nel 2007 è andato sul podio in mondovisione parecchie volte. Pensate possa permettersi una newgen che, a livello di fissaggio (e solo quello) non può competere con lo scalpo di CR, e che magari potrebbe fargli qualche brutta sorpresa? Allora, un conto è andare in tv o a una sfilata, ti metti una bella newgen e sei a posto. Un conto se per lavoro vai a 300 all'ora in pista: lì viene prima di tutto la sicurezza e la professionalità di un pilota che ha altro a cui pensare, in momenti come quello fotografato.

 

In questo thread onestamente vedo un pò troppo tiro al piccione, con lo spirito "sarai anche un vip, ma sei protesizzato da schifo".. Vorrei ricordare che prima di approdare alle newgen, il look di molti di noi era altrettanto "vorrei ma non posso" di tanti protesizzati "illustri". Il loro esempio invece dovrebbe essere usato in modo più costruttivo e sottolineare il fatto che 1) certi problemi si vivono male a prescindere dal conto in banca e 2) i soldi non risolvono qualsiasi problema.

 

Tutto secondo la mia personale e modesta opinione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto col front scoperto, dalla naturalita' dei tagli e del colore...

 

Poi ha 20 anni.... l'alopecia potrebbe solo far capolino....

 

E poi da cosa si dovrebbe intuire nel caso portasse una protesi ???

 

No no, Tom Welling ha 31 anni!

http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Welling

 

Se ne avesse avuto 20 non mi sarei neppure posto il dubbio. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto vippo... il capello serve solo per quanto riguarda la prima impressione, il primo impatto (che può essere anche importante). Ma in ogni caso se unaragazza decide di rimanere insieme ad un uomo non è certo per i suoi capelli.

 

Appunto...e ti sembra poco "il primo impatto"?

L'interesse, nel 99% dei casi, nasce a prima vista; l'amore logicamente no ma...tu ti innamori di qualcuna che non ti interessa?

Poi e' logico che, una volta che c'e' il sentimento, l'estetica passa non in secondo ma in terzo piano, altrimenti altro che pioggia di divorzi, con tutti quelli (e quelle) che si decompongono un anno dopo il matrimonio! :supersorriso:

Questo riconduce alla sua (minima) dimensione anche il problema della rivelazione, cioe' il momento in cui dire all'altra che c'e' una protesi di mezzo. A me non e' mai accaduto nulla di drammatico e credo alla maggioranza dei protesizzati, proprio perche', in quel momento, l'estetica non conta piu' quanto conta nel primo incontro.

A questo serve una protesi, a presentarsi "bene" perche' presentarsi "male" e' gia' una falsa partenza: ripetuti studi hanno dimostrato che "il primo impatto" e' fondamentale per una relazione. Quando una o uno e' stato etichettato come non interessante, poi potra' fare quello che vuole, compresi i salti cinesi e la levitazione col pensiero, ma sara' sempre troppo tardi!

 

Per quanto riguarda Tom Welling, e' sempre molto abbottonato nelle sue acconciature e raramente scopre il front. Io pero' credo che questo sia dovuto alla sua immagine di "bambinone" cresciuto e non a problemi di capelli.

Lui ha una trentina di anni ma ne dimostra 17 ed a 17 anni quella e' la pettinatura adatta.

Ora pare volersi lanciare a fare lo sciupafemmine, anche con la barbetta carismatica e sembra proprio che i capelli siano i suoi.

 

62sxnbp.jpg

 

Il progresso delle NewGen e' ormai talmente elevato che non ci si capisce piu' nulla.

Tra poco, quando arrivera' l'all lace, mi guardero' allo specchio e mi chiedero' se io porti una protesi oppure no... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che ha una capigliatura stupenda, senza contare che nel set di Smallville gli fanno delle acconciature bellissime!

 

Welling a parte, cos'è il "all lace" ?

 

E' una protesi fatta tutta in lace. Molto fragile ma, se costruita bene ed installata bene, e' virtualmente perfetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proprio qualche minuto fà girando x i canali alla tele ho visto un tipo su Rai 2 che sembrava "troppo capellone". xxxxx Salemme.

 

Cercando sul forum ho trovato solo questo post nella sezione Off Topic/Paparazzate:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&hl=salemme

Alcuni utenti si chiedono solamente se i capelli siano proprio i suoi :fischietto:

 

Ho trovato anche questa foto ad alta risoluzione:

http://www.ilsistina.com/foto/%7B0139B564-...o%20Salemme.jpg

 

Effettivamente i parietali sembrano grigi, mentre sopra sono .... proprio NERI :innocente:

 

Secondo me è "Rinfoltito"... che sia proprio un xxxxx? :supersorriso:

 

...... o forse no: http://img147.imageshack.us/img147/5023/salemme14mh.jpg

 

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno alte densita' destano sospetti...

Grazie a Dio nella Magna Grecia ci sono tantissime persone, anche molto piu' "grandi" di Salemme, con un mare di capelli (parlo di 80enni o giu' di li').

Questo ci aiuta molto con le densita' protesiche: avere tanti capelli non e' prova dell'uso del parruccone! :D

Fa insospettire noi ma l'Uomo della Strada non ci fa nemmeno caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...