Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Si ma Beyonce la porta solo per esigenze di scena. Se consideriamo anche questi motivi, allora logicamente il 90% delle protagoniste dello spettacolo fa uso (ed ha sempre fatto uso, anche 40 anni fa) di parrucche.

Troppo forte la necessita' di cambi improvvisi di look, di acconciature elaborate senza avere il tempo per farle, senza dimenticare l'aspetto economico: ricordo che Mariah Carey spendeva 7200 dollari al giorno di parrucchiere ed estetista. So che e' incredibile ma tragicamente vero.

C'e' chi addirittura v aoltre e non puo' piu' fare a meno della protesi (probabilmente perche' i suoi capelli sono molto meno belli) e se la toglie solo quando e' sicura di non essere vista da nessuno, come Tyra Banks:

 

http://people.monstersandcritics.com/news/...Banks_wig_worry

 

La Bianchetti in effetti ha delle acconciature sospette e potrebbe pure avere un'alopecia totale o universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Beyonce la porta solo per esigenze di scena. Se consideriamo anche questi motivi, allora logicamente il 90% delle protagoniste dello spettacolo fa uso (ed ha sempre fatto uso, anche 40 anni fa) di parrucche.

Troppo forte la necessita' di cambi improvvisi di look, di acconciature elaborate senza avere il tempo per farle, senza dimenticare l'aspetto economico: ricordo che Mariah Carey spendeva 7200 dollari al giorno di parrucchiere ed estetista. So che e' incredibile ma tragicamente vero.

C'e' chi addirittura v aoltre e non puo' piu' fare a meno della protesi (probabilmente perche' i suoi capelli sono molto meno belli) e se la toglie solo quando e' sicura di non essere vista da nessuno, come Tyra Banks:

 

http://people.monstersandcritics.com/news/...Banks_wig_worry

 

La Bianchetti in effetti ha delle acconciature sospette e potrebbe pure avere un'alopecia totale o universale.

Si è vero il web è pieno di donne che usano il lace. Facendo una ricerca escono fuori alcune davvero insospettabili!

La bianchetti ha un' aga (fidati, me la ricordo ai tempi di "A sua immagine").

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal profondo della mia ignoranza fin dai tempi piu' antichi le donne usavano le parrucche solo per cambiare rapidamente l'acconciatura.

 

Nel mondo dello spettacolo e' spesso consuetudine indossare protesi solo durante gli spettacoli o i film.

 

Per certo, notizia di prima persona, Massimo Boldi usava, almeno fino a 1 anno fa, in privato protesi di CR come le ha usate in qualche suo film, perche' a suo dire "gli piaceva ogni tanto ritornare a quando aveva ancora i capelli".

 

Cocuzza in qualche serata portava la protesi.

 

Lucio Dalla idem con patate.

 

Pavarotti aveva addirittura le protesi anche per le sopraciglia, sempre durante gli spettacoli o in TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Nek è bonazzo pure senza capelli!! :fischietto:

che cosa sono i capelli in confronto a quegli occhi!!!! :innocente:

 

per quanto riguarda Nek penso proprio che siano tutti suoi, magari può trarre in inganno alcune volte con quei riflessi rossastri, ma credo siano riflessi dovuti ad una tinta, anche perchè ha sempre la solita attaccattura abbastanza alta con densità uniforme in tutti questi anni...quindi, mai vista una zona minimamente diradata

post-13206-1196888986.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
per quanto riguarda Nek penso proprio che siano tutti suoi

 

 

ehm...... no.

naturalmente parlo così solo perchè sono una persona scontenta e insoddisfatta della propria vita; io NON lo conosco, NON ho prove, NON gli ho toccato con mano il topo , e in più NON faccio testo poichè scrivo nell'anonimato di internet......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.... :fischietto: :innocente:

 

 

 

 

p.s.

gliocchi invece son veri, niente palle di vetro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donadel e' davvero indecoroso...

A parte il taglio sui generis, ma qui ognuno porta i capelli come vuole, anche tipo cocker, quando entra in campo e' piu' o meno accettabile.

Quando ne esce e' inguardabile: i capelli di sotto, quelli veri, sono grondanti di sudore e scuri.

Quelli di sopra, protesici, sono assolutamente asciutti... :blink:

 

a_donadelamoruso.jpg.jpg

 

a_13.jpg.jpg

 

Questa e' la piu' inquietante...

Notare la differenza con l'altro capellone, Pirlo: cosi' si comportano capelli veri!

 

a_Donadel_Pirlo.jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella, Exxodd, con questa foto lo hai messo al tappeto peggio di CSI Miami!

Tempie diradatissime e sudate; impianto asciutto e folto che si apprezza in tutto il suo "splendore".

'Na ciofeca, in poche parole!

 

P.S.: Quanto siamo str*nzi, pero'! Beh, nessuno e' tanto str*nzo nei confronti di un cattivo portatore quanto un altro portatore o un calvo... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....nessuno noterebbe niente

guardate che la gente comune non sta a spulciare la testa agli altri..a meno che non si abbia proprio una parrucca bella evidente e superfolta di un colore diverso dai propri capelli le persone pensano a fatti propri non a farvi una visita tricologica :D

per me questo qui è normale,io non noto proprio niente,così come la tipa citata qualche post sopra,tale lorena qualcosa,che ha di strano la sua acconciatura? boh! per me niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo qui è normale,io non noto proprio niente

 

beh forse non noti niente perchè la televisione comunque maschera bene questi impianti.. ma secondo me chiunque ci abbia giocato contro o i suoi stessi compagni sanno benissimo che indossa un xxxxx. Se si capisce benissimo da queste foto, dal vivo deve essere lampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse non noti niente perchè la televisione comunque maschera bene questi impianti.. ma secondo me chiunque ci abbia giocato contro o i suoi stessi compagni sanno benissimo che indossa un xxxxx. Se si capisce benissimo da queste foto, dal vivo deve essere lampante.

 

Ti dirò Exxodd, io Donadel l'ho incontrato verso maggio/giugno scorso, prima che diventassi portatore e conoscessi questa sezione del forum, e non mi sono accorto proprio di niente.

Ci sono stato insieme un paio di ore abbondanti.

Se lo rivedessi oggi me ne accorgerei ma da "calvo comune ed ignorante" non ci ho fatto proprio caso anzi gli invidiamo la capigliatura (ti immagini ???).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci trova da solo, visto che questo Forum e' indicizzato anche in queste sezioni, visto che sono a pubblica lettura.

Se ci legge, allora mi sento di dirgli:

 

Ciao, Marco, non sono un tifoso viola pero' sono simpatizzante ed ogni tanto vengo al Franchi con amici, quindi mi capita di vederti giocare.

Tutti si ricordano quando arrivasti a Firenze pelatino ed ora ti vedono con la criniera di Batistuta: commentano, si interrogano ma poi, ad uno che i capelli li ha, la cosa non interessa e finisce li'.

Io invece, portatore da quasi 20 anni di protesi, sono portato a fare l'inquisitore, senza cattiveria pero', solo per spingere chi porta brutte protesi a migliorare come cerco di migliorare io.

Sei di base un gran bel ragazzo e nessuno vorrebbe certo vederti cosi', perche' sembreresti molto piu' vecchio,

 

Donadel.jpg

 

pero' esistono delle protesi meno appariscenti/pacchiane di quella che porti adesso e soprattutto capaci di consentirti di tenere capelli piu' corti e meno lorellacuccarineschi (cosi' i tifosi criticoni smetteranno di chiamarti... Donadella quando non giochi bene! :supersorriso: ).

Protesi meno scomode da portare e soprattutto traspiranti al 100%.

Modernizzati: passa alle NewGen in lace.

Hai l'eta', hai i soldi, hai tutto per migliorare: basta volerlo ma soprattutto... basta col parruccone!

 

Con simpatia. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....nessuno noterebbe niente

guardate che la gente comune non sta a spulciare la testa agli altri..a meno che non si abbia proprio una parrucca bella evidente e superfolta di un colore diverso dai propri capelli le persone pensano a fatti propri non a farvi una visita tricologica :D

per me questo qui è normale,io non noto proprio niente,così come la tipa citata qualche post sopra,tale lorena qualcosa,che ha di strano la sua acconciatura? boh! per me niente..

...infatti Lady non noti niente perchè la bianchetti ha una protesi davvero fatta bene! me la ricordo ai tempi di "a sua immagine", e credimi, aveva problemi di capelli. Comunque ho detto più volte in questo forum che incontrando per la strada uno/una con protesi non mi accorgerei proprio di niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non metto in dubbio che lei abbia problemi,a parte che non so chi sia :D

ma dico solo che io tutti sti qui con la protesi non li noterei proprio e come me penso anche tutto il resto della popolazione!

diciamo che l'unico che si becca all'istante è lucio dalla,ma è palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...