Vai al contenuto

rofe

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Conosco bene il dolore che si prova in un momento come questo, avendo io perso mio padre una mesata fà. In questi momenti sembra tutto assurdo e ingiusto, soprattutto se si ha un'età in cui un figlio ha bisogno del proprio genitore, ma purtroppo è così. L' unica alternativa possibile, perchè non esiste una soluzione, è cercare di reagire, proprio per onorare la persona che hai tanto amato. Ti mando un abbraccio. Fatti forza.
  2. A) LUC@ B) QUINTO C) ARN D) MEDUSA
  3. scusa flash,un info, per un futuro, speriamo più prossimo che mai: mai i tuoi bianchi sono sintetici? sono migliori i sintetici rispetto ai naturali?
  4. rofe

    Prodotti Usa

    volevo dare un suggerimento, vista la "rivoluzione" dei prodotti. perchè nello shop non mettete anche i prodotti per lo scolorimento nodi, riflessanti ecc... a me personalmente, servirebbe quel prodotto per eliminare l'effetto giallo bruno del lace, e non è facile trovarlo e di questi prodotti Iceye è esperto...e potrebbe dare consigli o addirittura reperirli per inserirli nello shop.
  5. rofe

    Nuovo Taglio

    parametri?? :fiorellino:
  6. rofe

    Primo Tentativo

    :fischietto: :fischietto: Come dice il grande capo...bagna anche il tape ed i polpastrelli...
  7. rofe

    Nuova Protesi

    zazza....prova a bagnare le forbici prima di tagliare argo, e umidifica leggermente i tuoi polpastrelli...e vedrai come taglierai bene argo... :okboy:
  8. colore lace??(scompare perfettamente :okboy: ). permettimi un'altra domanda: che zona intendi quando dici "retro 80-100"?? grazie :fiorellino:
  9. rofe

    Front Scoperto

    randalf.......strabiliante :o curiosita:colore lace?? come installi la protesi....primi millimetri di pagaso e poi argo plus??(mi sembra che anche tu porti una parziale per il frontale)
  10. randalf....tu porti la protesi solo per i primi cm del front vero?? davvero i miei complimenti per il risultato!!!
  11. dove hai trovato questo specchio??io è parecchio che lo cerco, ma niente!! in rete si trova?? grazie :fiorellino:
  12. ottimo janx!!! una domanda: colore lace??
  13. rofe

    Protesi X Tempie

    :fischietto: :fischietto: quinto....parli per caso di me quando dici "un utente con mini protesi a dir poco insgamabile anche con lente di ingrandimento"???? grazie per il complimento!!! :60: :P zlatan...è fattibile oltre che non complicato......usa la funzione ricerca....troverai tutte le mie discussioni....e se hai bisogno, chiedi pure :okboy:
  14. pellicciotto.....quale è il nome della tinta(o riflessante) della l'oreal?? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...