Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Allora, proprio qualche minuto fà girando x i canali alla tele ho visto un tipo su Rai 2 che sembrava "troppo capellone". xxxxx Salemme.

 

Cercando sul forum ho trovato solo questo post nella sezione Off Topic/Paparazzate:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&hl=salemme

Alcuni utenti si chiedono solamente se i capelli siano proprio i suoi :fischietto:

 

Ho trovato anche questa foto ad alta risoluzione:

http://www.ilsistina.com/foto/%7B0139B564-...o%20Salemme.jpg

 

Effettivamente i parietali sembrano grigi, mentre sopra sono .... proprio NERI :innocente:

 

Secondo me è "Rinfoltito"... che sia proprio un xxxxx? :supersorriso:

 

...... o forse no: http://img147.imageshack.us/img147/5023/salemme14mh.jpg

 

:unsure:

 

Conosco personalmente xxxxx molto bene e posso dire che sono suoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento...

Ho visto oggi in TV Piersilvio Berlusconi.

Sono rimasto ipnotizzato dal suo front perche'....c'e' qualcosa che non quadra! :diavoletto:

Troppo perfettino e sfumatino, con densita' notevolissima per avere 40 anni.

Conosciamo il padre, per averlo visto qualche volta in TV... :fischietto: e sappiamo che ha sofferto di AGA fin da giovane, tanto che a 40 anni aveva gia' un megariporto da tempia a tempia.

 

thumb_piersilvio_berlusconi_13.jpg

 

05_03_2007_13_02_02_023001041105.jpg

 

Guardate qui, sembra non avere avuto...nemmeno la regressione fisiologica della linea frontale!

 

589181068.jpg

 

imm_piersilvio_1.jpg

 

Qui poi...si vede benissimo (tanto per scimmiottare Castano Chiaro) perche' si tiene in forma... :fischietto:

 

SilviaToffaninYSet1.jpg

 

Che ne pensate?

Megatrapianto? Superlace?

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il padre alla sua eta' col megariportone...

 

Berlusconi%20e%20la%20prima%20moglie%20carla%20dalloglio.jpg

 

Possibile tutta 'sta differezna padre-figlio?

Secondo me e' un megatrapianto maniacale, agevolato dalle periodiche scomparse di scena di Piersilvio che, pur essendo vicepresidente di Mediaset, tempo libero pare averne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahh .... potrebbe anche essere che Pier Silvio abbia "preso dalla Madre" e non sia soggetto all'alopecia come il padre. Questa infatti è ereditaria ma non è detto che si trasmetta sempre ai figli.

Basta vedere i miei cugini il cui padre soffre di alopecia come il mio, ma loro avendo preso dalla madre a 25 e 29 anni hanno ancora tutti i capelli (al contrario di me :diavoletto: :fischietto: )

 

Io vedrei bene anche il padre coi capelli però, che ne dite :diavoletto:

 

post-8793-1200777384_thumb.jpg

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto modo di osservare PS Berlusconi x qualche minuto da un paio di metri dietro le quinte di un programma TV, ovviamente, pensando al padre, gli ho "scandagliato" la testa: o ha qualcosa di assolutamente perfetto o sono suoi (ma il presentatore di Telelombardia che è al top l'ho sgamato, perciò... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, facendo zapping alla tv, mi sono imbattuto (non ricordo bene quale era il programma) in una intervista a Lorenzo Flaherty (quello di RIS, per intenderci) e mi è sembrato molto "rinfoltito"....qualcuno riesce a trovare e postare qualche sua foto meno recente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto la pubblicita' di equilon (prestiti) uno dei due giuro che ha un xxxxx

 

lo giuro anche io, mi è bastato vederlo. come mi è bastato vedere Carlo Landoni su Studiosport, in diretta dal calciomercato... ed era la prima volta che lo vedevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao polyvater certo che sei un mago sei riuscito persino a trovare le foto. ma tu che ne dici a me sembra evidentissimo che il capellone vivi sotto il gommone di xxxxx..... be speriamo almeno che il collega non lo segua altrimenti mi sa che i primi a chiedere il prestito saranno loro due. cia poly e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, sai perche' quello sembra davvero un gommone?

Perche' ha una densita' sospetta che proviene tutta dalla classica scodella di xxxxx...

In pratica appare stempiato, come si vede anche dalla foto postata, ma al di sopra della stempiatura ha un 140% di densita'.

Questa e' la pecca piu' grande dei sistemi come il xxxxx che non permettono di scoprire il front.

Io attualmentre ho un 120% che e' ancora una bella palizzata pero', scoprendo il front almeno da una parte ed avendo adottato le alette che mi ricostruiscono anche le tempie (la famosa protesi Fritz) riesco a non dare troppo nell'occhio perche' i capelli coprono ma appaiono di lunghezza adeguata.

Li' invece sono lunghi e fitti, con le tempie innaturalmente coperte da capelli che partono da lontano e le basette diradate al massimo...

 

Ma agli artisti questo non interessa piu' di tanto: poi in fondo la parrucca e' un accessorio di scena...

E poi essere belli non e' richiesto se si e' comici, anzi! :fischietto:

 

I_fichi_d_india.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che walter zenga si è tolto tutto??? :supersorriso:

molto meglio.

 

Oddio, Sid...

L'ho visto giusto domenica scorsa alla Domenica Sportiva, mi pare...

Il xxxxx che portava non era certo il massimo ma adesso... fa davvero cag@re!

Era impressionante, domenica sera, sembrava un galeotto di 60 anni, pure con la barba sfatta di tre giorni.

So che ha la moglie di 25 anni, ex-Miss Romania, e non gliene puo' fregare di meno dell'immagine ma il fatto che abbia i soldi e sia famoso non impedisce di pensare che cosi' faccia davvero pieta'...

 

domenica_sportiva.jpg

 

1989486--346x212.jpg

 

Non e' mai stato bello, nemmeno a 20 anni, ma gia' con un copertone di xxxxx dimostrava 15 anni di meno...

 

Zenga.jpg

 

Walter...prova le NewGen! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...