Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

HO SENTITO DIRE CHE USA PROTESI IL PORTIERE DELLA JUVE BUFFON,POI PAOLO MALDINI,BEPPE SIGNORI,ZENGA,QUALCUNO HA DEI RISCONTRI FOTOGRAFICI?LA SICUREZZA ME LA DIEDE ULTIMAMENTE AI PENULTIMI CAMPIONATI DEL MONDO DOVE TUTTI SI RASARONO TRANNE BUFFON

Si ma nn è detto che se uno nn si rasa c'ha na protei ....e poi anche l'allenatore disse che se vincevano la coppa si sarebbe rasato anche lui!!!invece :fischietto: ,sel'è scansata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, stan lee l'avevo notato anch'io durante un documentario su La7... che razza di idea mettersi il lace se poi lo devi indossare così barbaramente! Zenga è un ex cesarato (ora si è rasato a zero), Maldini ha una new gen, Beppe Signori bnon lo vedo da un bel pò, circa due anni e mezzo fa l'ho visto dal vivo a tu per tu e mi sembrava naturale... Buffon ha capelli suoi, oppure ha la migliore protesi dell'universo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Stan Lee me lo ricordo da anni con quella petinatura all'indietro.

 

E te lo dice un suo fan da 30 anni circa.

 

Ovvio che una volta di capelli ne aveva di piu' ma mica piu' di tanto.

 

Maldini padre veniva usato da cr come portabandiera del suo xxxxx, ma mi sa che invece e' sempre stata una caxxata pazzesca.

 

Semmai avra' fatto qualche seduta di massoterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

so per certo (l'ho anche visto) che è cesarato il fratello di Maldini (che fra l'altro non mi ricordo con quale bonazza sta...). Paolo ha veramente i capelli da newgen, cioè, io tempo fa scrissi: se quella è una protesi, i miei complimenti... di lui infatti non ho la certezza. il solo sospetto mi viene dalla pettinatura. xxxxx ha (non molti) capelli suoi, tinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sarò tonto io, ma guardando le foto di Stan Lee come fate a dire che ha un lace?

A me sembra un signore anziano, stempiato, con un front non proprio simmetrico.

Forse ingrandendo tutto si vede qualcosa, ma viste così mi sembrano ok. O no?

Come fate ad arrivare alla conclusione - da queste foto - che porta un lace?

E' importante per me perchè se non sono in grado di giudicare gli altri , non sono neppure in grado di giudicare me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sarò tonto io, ma guardando le foto di Stan Lee come fate a dire che ha un lace?

A me sembra un signore anziano, stempiato, con un front non proprio simmetrico.

Forse ingrandendo tutto si vede qualcosa, ma viste così mi sembrano ok. O no?

Come fate ad arrivare alla conclusione - da queste foto - che porta un lace?

E' importante per me perchè se non sono in grado di giudicare gli altri , non sono neppure in grado di giudicare me stesso.

Io ho postato queste foto perchè non sò ridimensionare formati più pesanti, ma se vai in rete ci sono immagini più definite. Addirittura puoi trovare lui di profilo....e lì casca l'asino, in quanto i suoi parietali bianchi fanno quasi da riporto sulla protesi (aumentando l'effetto posticcio), probabilmente voleva ottenere un risultato più naturale mantenendo i suoi laterali totalmente bianchi oppure assomigliare a Mr. Fantastic dei fantastici 4.

Comunque, in alcuni soggetti lo sgamo non è facile (vedi William Shatner ), ci vorrebbero foto molto ravvicinate e definite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Paolo Maldini ha una protesi e questo e' sicuro,anche Beppe Signori,una volta andai da xxxxx xxxxx e li mi dissero Che Buffon Era un Cesarato

 

 

Allora, mi sa che queste, si vanno ad aggiungere alle altre moltitudini di ca@@ate che sono soliti raccontare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buffon è impossibile.

 

Per quanto riguarda maldini è improbabile che la indossi perchè gioca da anni e sempre con la stessa capigliatura. Se avesse messo una protesi si sarebbe notato un minimo cambiamento... invece non si riesce a collocare temporalmente il "passaggio". E in ogni caso sarebbe una superprotesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, buffon non si può sentire, con tutto quello che volete ma è assurdo, poi specialmente che l'hanno detto in un centro di CR è la prova che è una bojata. Enrique iglesias non so... la musica non la seguo molto... vero che c'è un pò di differenza fra la prima foto e la seconda, ma non è così improbabile... nella seconda sono più lunghi sopra, pettinati diversamente, passati dalle mani di un parrucchiere che sa VERAMENTE fare il suo lavoro... anzi, se davvero quella è una protesi (e ripeto, non è affatto detto), è un esempio PERFETTO: è così che andrebbero portate, taglio e tutto... e voglio vedere chi le sgama...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, il taglio è decisamente perfetto, per quanto riguarda il mistero, sono un 2-3 anni che iglesias tiene sempre lo stesso taglio e linea, io punto di più ad una copertura delle stempie, ma per me rimane comunque un ibrido, ovvero non ci metterei la mano sul fuoco

xxxxx i parieali hanno una densita inferiore rispetto alla zona alta :fischietto: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post, ma proprio ora mi è venuto in mente il fatto che non perde mai occasione di indossare cappellini vari e berette, ok che ora sono abbastanza di moda, ma se scavo nella memoria, ricordo che tempo addietro non perdevo occasione di mostrare la mia bellissima chioma ad ogni occasione...mmm sempre + dubbioso enrique

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Altro extraterrestre: il direttore del TG1 Gianni Riotta.

Adesso è pure migliorato: 10 anni fa era così e se andava in moto senza casco, non se ne accorgeva nessuno...

 

riotta.jpg

 

Ora sfoggia questo (im)probabile xxxxx...

 

riotta.jpg

 

Ed il direttore di RAIUno, Fabrizio Del Noce?

 

DEL_NOCE.jpg

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...