Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
D'accordissimo,soprattuto nel mondo dello STARSYSTEM,dove l'immagine ricopre un ruolo di non poca importanza...............

xxxxx lo conoscete questo attore :David Boreanaz sarebbe l'attore che interpreta Angel nella serie TV Buffy

 

Link foto

 

http://it.movies.yahoo.com/artisti/b/david...tos-232343.html

 

Inizialmete non ho mai sospettato che portasse una protesi ....i suoi capelli sn praticamete perfetti come Ben Afflek ...anzi se ci fate caso sembrano avere la stessa testa dal punto di vista dei capelli!!!

 

Prima quando nn sapevo minimamente che esistessero le protesi non mi era mai sfiorato il pensiero che potesse avere una protesi ma ora si ......Che ne dite!??

 

secondo voi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa: Io porto xxxxx da più di 10 anni ma con capello lunghetto e mosso ben pochi hanno sospettato qualcosa... E credimi non sono rinco se la gente facesse finta di non sapere ed invece sapesse me ne accorgerei... e stiamo parlando di xxxxx...

Dani.....Non e' che voglio difendermi Exxodd.....Ma aspetta a indossare la new gen......... :rolleyes: Poi capirai!!!!!....Ti dico questo poiche' il mio xxxxx (nove anni da Cesarato) era insgamabilissimo....ma tanto!...Prima di tutto il dubbio ti viene pure a chi porta il front coperto con i capelli propri.....Figuriamoci con capelli statici del Baffone!

Appena indosserai la new gwn....Guardati solo le vecchie foto! :fischietto: ...Dani...Pensa che una persona, appena ho indossanto la new gwn con capelli flat back (all'indietro) mi ha detto" "Luca.....Ora che ti sei tirato i capelli "all'indietro", mi hai tolto un dubbio.....Ero convintissimo che avessi un parrucchino"!!!...E ti dico...portavo il xxxxx magnificamente OK...Questo e' per dirti, quando non si conosce "il meglio" si e' convinti che sia il meglio del meglio e' solo cio' che si conosce!....Stesso discorso dei capelli europei!.....Finche' si usano indiani, crediamo che son il massimo e pensare....Ma che avranno di meglio gli europei.....Provali, e non si riesce piu' a starne fuori! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani.....Non e' che voglio difendermi Exxodd.....Ma aspetta a indossare la new gen......... :rolleyes: Poi capirai!!!!!....Ti dico questo poiche' il mio xxxxx (nove anni da Cesarato) era insgamabilissimo....ma tanto!...Prima di tutto il dubbio ti viene pure a chi porta il front coperto con i capelli propri.....Figuriamoci con capelli statici del Baffone!

Appena indosserai la new gwn....Guardati solo le vecchie foto! :fischietto: ...Dani...Pensa che una persona, appena ho indossanto la new gwn con capelli flat back (all'indietro) mi ha detto" "Luca.....Ora che ti sei tirato i capelli "all'indietro", mi hai tolto un dubbio.....Ero convintissimo che avessi un parrucchino"!!!...E ti dico...portavo il xxxxx magnificamente OK...Questo e' per dirti, quando non si conosce "il meglio" si e' convinti che sia il meglio del meglio e' solo cio' che si conosce!....Stesso discorso dei capelli europei!.....Finche' si usano indiani, crediamo che son il massimo e pensare....Ma che avranno di meglio gli europei.....Provali, e non si riesce piu' a starne fuori! :bacio:

il ragazzo c'è rimasto sotto...se gli tolgono gli europei si butta su metadone... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx lo conoscete questo attore :David Boreanaz sarebbe l'attore che interpreta Angel nella serie TV Buffy

 

Link foto

 

http://it.movies.yahoo.com/artisti/b/david...tos-232343.html

 

Inizialmete non ho mai sospettato che portasse una protesi ....i suoi capelli sn praticamete perfetti come Ben Afflek ...anzi se ci fate caso sembrano avere la stessa testa dal punto di vista dei capelli!!!

 

Prima quando nn sapevo minimamente che esistessero le protesi non mi era mai sfiorato il pensiero che potesse avere una protesi ma ora si ......Che ne dite!??

 

secondo voi!?

 

 

non si tratta di protesi secondo me al 99,9 %.......su Ben affleck ci si può pensare anche perchè mi pare sia già stato beccato in Versione cabrio...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo che ne dite, l'uomo invisibile che andava in onda qualche tempo fa di notte su italia 1?

http://www.imdb.com/gallery/hh/0893283/HH/...esca,%20Vincent

 

darien8.jpg

Ahahahahahah.......Anche lui nella foto, i capelli sopra "rossocesare"!!!!! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Appena indosserai la new gwn....Guardati solo le vecchie foto! ...Dani...Pensa che una persona, appena ho indossanto la new gwn con capelli flat back (all'indietro) mi ha detto" "Luca.....Ora che ti sei tirato i capelli "all'indietro", mi hai tolto un dubbio.....Ero convintissimo che avessi un parrucchino"!!!...

luc@, mi hai fatto venire in mente due cose che mi sono successe la settimana appena passata...sono andato a fare volantinaggio e ho rincontrato i miei due colleghi che non vedevo da giugno. Quel pomeriggio scesi di casa con i capelli molto ingelatinati e all'indietro. Questa mia protesi che porto ora rispecchia molto la mia vera stempiatura, con la mia prima protesi non ho voluto una grande trasformazione, la mia idea è quella di far "ricrescere i capelli, e quindi rinfoltire le stempiature, gradualmente". Uno dei due miei colleghi mi guarda e mi dice: ehi achille, mi sa che è arrivato il momento per te di far visita a xxxxx xxxxx!!!

non potete capire! ho cominciato a ridere e non ce la facevo più!!!! gli ho risposto: si si non ti preoccupare per ottobre dovrei avere la capigliatura nuova!

Ed è tutto finito in gran risate! :D :D :D

Altro episodio: ero al mare con una ragazza e tra varie effusioni questa ad un certo punto mi mette la mano in testa e mi tira e tiene i capelli indietro e mi dice: fammi vedere come staresti con i capelli rasati! Avevo il cuore che non batteva più! credevo che sotto a quel sole avrebbe sgamato la retina del lace oppure che mentre teneva i capelli così tirati si sarebbe staccato il lace! Poi mi fa: si si, staresti proprio bene rasato!

E finisce tutto così! Ma l'ansia che mi è venuta..... :sudato:

Modificato da akylle
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani.....Non e' che voglio difendermi Exxodd.....Ma aspetta a indossare la new gen......... :rolleyes: Poi capirai!!!!!....Ti dico questo poiche' il mio xxxxx (nove anni da Cesarato) era insgamabilissimo....ma tanto!...Prima di tutto il dubbio ti viene pure a chi porta il front coperto con i capelli propri.....Figuriamoci con capelli statici del Baffone!

Appena indosserai la new gwn....Guardati solo le vecchie foto! :fischietto: ...Dani...Pensa che una persona, appena ho indossanto la new gwn con capelli flat back (all'indietro) mi ha detto" "Luca.....Ora che ti sei tirato i capelli "all'indietro", mi hai tolto un dubbio.....Ero convintissimo che avessi un parrucchino"!!!...E ti dico...portavo il xxxxx magnificamente OK...Questo e' per dirti, quando non si conosce "il meglio" si e' convinti che sia il meglio del meglio e' solo cio' che si conosce!....Stesso discorso dei capelli europei!.....Finche' si usano indiani, crediamo che son il massimo e pensare....Ma che avranno di meglio gli europei.....Provali, e non si riesce piu' a starne fuori! :bacio:

 

Tra poco spero di poter confermare al 200% quanto dici... Ma sono sicuro che hai ragione e di questo sono mooooooooooooolto contento caro Luc@ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
luc@, mi hai fatto venire in mente due cose che mi sono successe la settimana appena passata...sono andato a fare volantinaggio e ho rincontrato i miei due colleghi che non vedevo da giugno. Quel pomeriggio scesi di casa con i capelli molto ingelatinati e all'indietro. Questa mia protesi che porto ora rispecchia molto la mia vera stempiatura, con la mia prima protesi non ho voluto una grande trasformazione, la mia idea è quella di far "ricrescere i capelli, e quindi rinfoltire le stempiature, gradualmente". Uno dei due miei colleghi mi guarda e mi dice: ehi achille, mi sa che è arrivato il momento per te di far visita a xxxxx xxxxx!!!

non potete capire! ho cominciato a ridere e non ce la facevo più!!!! gli ho risposto: si si non ti preoccupare per ottobre dovrei avere la capigliatura nuova!

Ed è tutto finito in gran risate! :D :D :D

Altro episodio: ero al mare con una ragazza e tra varie effusioni questa ad un certo punto mi mette la mano in testa e mi tira e tiene i capelli indietro e mi dice: fammi vedere come staresti con i capelli rasati! Avevo il cuore che non batteva più! credevo che sotto a quel sole avrebbe sgamato la retina del lace oppure che mentre teneva i capelli così tirati si sarebbe staccato il lace! Poi mi fa: si si, staresti proprio bene rasato!

E finisce tutto così! Ma l'ansia che mi è venuta..... :sudato:

Mamma mia come ti capisco ...io pero a differenza vostra che avete paura che qualcuno vi sgami a causa del Lace io ho paura che se una ragazza m tocca la testa sente il rumore o lo spessore del Poly ....percio nn mi faccio toccare anche perchè verso meta settimana il Tape bianco nn regge al sudore e agli shampoo e centralmente mi si alza la protesi come se si ritrasse nei bordi e se tocchi fa effetto pannolino!!Percio io niente + Poly !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HO SENTITO DIRE CHE USA PROTESI IL PORTIERE DELLA JUVE BUFFON,POI PAOLO MALDINI,BEPPE SIGNORI,ZENGA,QUALCUNO HA DEI RISCONTRI FOTOGRAFICI?LA SICUREZZA ME LA DIEDE ULTIMAMENTE AI PENULTIMI CAMPIONATI DEL MONDO DOVE TUTTI SI RASARONO TRANNE BUFFON

 

Di quelli che hai citato, credo che l'unico "conclamato" sia Walter Zenga....gli altri, soprattutto Buffon, non penso proprio !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...