Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Il mio nuovo look aiutato da un po' di manualità per incorniciare al meglio il viso aggiungendo i temple points ricavati da impianti che sarebbero dovuti andare al macero(da lì alcune differenze cromatiche di colore visibili nelle foto)con alcuni passaggi giusto per fare capire ai nuovi arrivati cosa si può ottenere con il fai da te. aggiungendo i temple points Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ora completo di standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 (modificato) Ora con un po' di styling per assomigliare al mio avatar. Modificato 10 Aprile 2016 da Dago 4 Utenti hanno reagito qui! zazza, joie, beth e ancora1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Complimenti Dago risultato strepitoso considerando la tua situazione di partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ora con un po' di styling per assomigliare al mio avatar. DSCN0777-2.jpg DSCN0780-2.jpg DSCN0782-2.jpg DSCN0787-1.jpg 20160408_141249-2.jpg complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 complimentoni dago,risultato meraviglioso!! pero' mi chiedevo se a questo punto non ti convenisse passare ad un nuovo calco che includano anche i triangoli.Certo dovresti passare ad una totale come misure e costerebbe un po' di piu di una standard,pero' magari ne guadagneresti in meno sbattimento e tempo. comunque bravooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Complimenti, Dago. Ottimo risultato e stai benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro Ciao Gandhi, il tiraggio della fronte lo senti solo quando installi con colla e tape nuovi se stendi e tiri il lace per meglio fare scomparire l'impianto e per non avere/sentire quell'effetto di svolazzamento/movimento sopra alla testa,stendendo bene il lace quando tiri i capelli anche con il pettine o le mani,il lace rimane aderente alla cute anche in assenza di collanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 complimenti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 cugino85 Inviato Oggi, 04:18 Complimenti Dago risultato strepitoso considerando la tua situazione di partenza Grazie Cugino. maurizio60 Inviato Oggi, 06:35 Complimenti, Dago. Ottimo risultato e stai benissimo. Grazie Maurizio. ginexsi Inviato Oggi, 05:02 complimentoni dago,risultato meraviglioso!! pero' mi chiedevo se a questo punto non ti convenisse passare ad un nuovo calco che includano anche i triangoli.Certo dovresti passare ad una totale come misure e costerebbe un po' di piu di una standard,pero' magari ne guadagneresti in meno sbattimento e tempo. comunque bravooooo! Grazie Ginexsi, ci stavo pensando proprio oggi mentre postavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Complimentoni Dago sei un Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Grazie Dago, comunque più che altro non è che faccia questo effetto? Perchè è questo che temo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Complimenti Dago, non solo per il risultato ma anche per la tenacia e la tua creatività! Risultati come questo erano veramente impensabili per chi, come noi, era abituato alla "vecchia scuola"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 risultato notevolissimo considerata anche la situazione di partenza visto dal vivo, abbasserei un filo la densità in zona 5-6-7 la ricostruzione dei parietali è eccellente, certo che è un bel lavoraccio in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Mi accodo ai complimenti. Lavoro eccezionale e splendido cambio immagine! Un piccolissimo appunto te lo farei sulla basetta che si congiunge alla barba.... Secondo i primi centimetri dovrebbero essere brizzolati come la barba così da amalgamarsi meglio... non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Ciao Dago.... Uff con il tablet non ho le faccine, lo scrivo mi inchino davanti alla tua grande precisione preparazione e pazienza.... Il risultato è proporzionato! Se penso che vado in stress con un impianto, posizionare 3..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Ottimo risultato direi!pensa che quando ho scoperto questo forum è stata proprio una tua foto (tra le primissime che ho visto)a convincermi a provare le mewgen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 ottimo, complimenti^_^_^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Davvero un bel risultato.. Non solo naturale, ma bello. Mi piace il parietale folto e puntuto, la densità alta, il taglio e lo styling sciolto e giovanile.. Complimenti Dago :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 14 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2016 Ora con un po' di styling per assomigliare al mio avatar. DSCN0777-2.jpg DSCN0780-2.jpg DSCN0782-2.jpg DSCN0787-1.jpg 20160408_141249-2.jpg risultato naturale senza dover ricorrere a densità basse ..pure io utilizzo la sua tecnica ma utilizzando le alette splittate dell'impianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 16 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2016 Incredibile!!!! Sei di incoraggiamento per chi come me inizia....esempio da emulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2019 Stai benissimo!!! 1 Utente ha reagito qui! Dago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2019 Stai benissimo!!! Grazie :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati