Jump to content

Gandhi

Salusmaster User
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

  1. Potrebbe essere utile per coprire i diradamenti dei parietali per i portatori di protesi che non vogliono portare i capelli rasati lateralmente che ne pensate?
  2. Grazie Dago, comunque più che altro non è che faccia questo effetto? Perchè è questo che temo
  3. Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro
  4. Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro
  5. Di fatti da come ho letto è un composto un pò olioso... per quanto riguarda la tricopigmentazione di rinfoltimento invece? Purtroppo sono consapevole che con questi parietali mi dovrò accontentare di risultati decenti utilizzando la protesi e questo mi dispiace, ma me ne farei una ragione se non ci fossero soluzioni. Altra ipotesi potrebbe essere un trapianto ma la rasatura della zona donatrice sarebbe obbligatoria.
  6. Grazie Zazza..mi stavo informando in questi giorni sull' uso del dermmatch ma temo che durante la notte sbavi compromettendo il front avete esperienze a riguardo?
  7. io avrei necessità di metterlo sui parietali.... tra poco farò l'installazione di una protesi ed il mio dubbio è che durante la notte sbavi compromettendo la linea del front. Voi che usate questo prodotto la mattina notate sbavature ?
  8. Purtroppo non so perchè ma non mi fa allegare la foto, quando clicco "Allega questo file" non dà alcun segno ....Comunque sono parietali molto radi soprattutto nella zona anteriore degli stessi. Su Google immagini ci sono dei casi di tricopigmentazione di rinfoltimento....
  9. Tra un paio di settimane arriveranno i nuovi impianti ed apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi delle soluzione in attesa di un'altra visita dal dermatologo per capire le cause del continuo diradamento dei parietali. A meno che non sia una perdita dovuta al cambio di stagione quasi sicuramente non ricresceranno (da ciò che ho letto qua e là) ma questo sarà il medico a stabilirlo. Mettiamo che non ricrescano,,,Avrei pensato ad una tricopigmentazione di tali zone dato che toppik e trucchi vari potrebbero "sbavare" compromettendo l'igiene del front. Tra l'altro ho una evidente perdita sia dietro le orecchie che intorno al codino. Per darvi una idea dei parietali allego una foto soltanto dato che l'altra parte è uguale. Ps.: non posso rasare a causa di cicatrici evidenti
  10. Pazzolivo stai benissimo! Io per quanto riguarda i parietali sono messo peggio di te e come soluzione ho trovato quella di mettere un pò di toppik sui parietali....non è il massimo della comodità però sono sempre un buon numero di capelli da garantire un discreto risultato con l'utilizzo di una bassa quantità di prodotto.
  11. No meglio evitare soprattutto perché vedo che siete d'accordo sul tagliarle, di fatto ho già ridotto. Se poi me la sentiro' di rischiare l'effetto balcone e la difficoltà dell'installazione lo farò in un secondo momento. Grazie di nuovo tutti!
  12. Peccato perché ci tenevo...Però ovviamente faccio come mi consigliate voi. E per assurdo farmi fare la protesi con le alette, vedere l'effetto e se non va bene tagliarle successivamente riaggiustando con una pinzetta la densità' sarebbe una soluzione da scartare?
  13. tra l'altro non capisco da cosa dipenda questo eccessivo diradamento di quella zona che hai evidenziato tu Mercuzio, vedo che anche dietro intorno al codino ho questo diradamento. Sapete se c'è qualcuno su questo forum che ha questo mio stesso tipo di problema dei parietali "mangiati" soprattutto all'inizio? Per vedere come hanno risolto e se merita protesizzare anche quella zona in un futuro. Per il momento pensavo di comprare il toppik a spugnetta e dare una passata leggera.
  14. Ciao Mercuzio sui parietali la diminuisco come hai segnato tu, praticamente ad altezza front...per quanto riguarda le alette mi piacerebbe tanto mantenerle perché le ho fatte ricalcando la mia situazione naturale con i capelli radi rimasti che mi facevano da guida...un modo per mantenerle ed attenuare l'effetto anti-estetico ci sarebbe?
×
×
  • Create New...