Vai al contenuto

Mik20

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    565
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    29

L'ultima giornata che Mik20 ha vinto risale al 4 Aprile 2022

Mik20 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

2 Seguaci

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

1329 visite nel profilo
  1. Non aggiungo nulla ; protesi che sta benissimo , come stile ,colore, tutto. problema attaccatura oggettivo e da risolvere per affrontare rischi di vento come diceva Zazza quindi fate bene a rimandarla indietro . Ho scritto solo per complimenti su abbronzatura . Nero carbone !!! ?
  2. @sarodido61 sei bravissimo spettacolo puro
  3. concordo con sicily che devi far crescere un po' i capelli per fare qualche valutazione. è importante anche capire che stile vuoi, far crescere capelli o rimanere sul corto
  4. Concordo con noway . La protesi perfetta assolutamente insgamabile sono i capelli che madre natura ci ha tolto. Con più o meno destrezza , noi che senza capelli non riusciamo a stare, ci sistemiamo sulla capoccia dei capelli che migliorano sicuramente il nostro aspetto ( che è la cosa principale ), ma credo che saranno in parecchi di coloro che ci frequentano con assiduità a notare qualcosa di innaturale e un po' strano . Il prezzo da pagare per quello aspetto più figo riconquistato .
  5. La situazione è assolutamente gestibile. direi di lasciar perdere con le protesi per ora. se L 88 nel tuo nick è anno di nascita , penso che a 33 anni la situazione è abbastanza stabile e quindi tu sei il soggetto perfetto per trapianto se proprio quel mini diradamento al vertex non ti piace. ti spostano bulbi da dove ne hai ( dietro e lati ) e te li mettono su . con una sola seduta e 3000€ in una sola mossa chiudi per sempre capitolo diradamento .
  6. quanto dice Pifevo è sacrosanto. purtroppo quando si rimane pelati si è fregati. se la pelata è minima, vedi conte ( almeno secondo me ) o amici che conosco con diradamento solo in zona 1 e 3, ma zona donatrice abbondante, ci sarebbe trapianto. per tutti gli altri le soluzioni sono due : lametta o protesi. Ottimo jo99 per come vive la scelta lametta ed anche io concordo che ci sono tanti rasati che stanno divinamente. sulla protesi ci sono persone che hanno raggiunto risultati incredibili, persone spavalde e poi una grossa porzione di noi che usa la protesi perchè senza capelli non ci sa stare, ma vive parecchi timori, si sente gli occhi addosso etc. in quel caso , l'unica è viverla come dice pifevo. se da pelati non ci stiamo bene, con la protesi , riusciamo a gabbare almeno 80% delle persone; quel 20% che ci sgama, pazienza ?
  7. Con la protesi ti senti a volte gli occhi addosso , ma in generale ovviamente ti senti a tuo agio Il problema dei capelli corti è che non permettono tagli difensivi ed è più difficile integrazione , ma come vedi , tutto è possibile
  8. off topic che mi permetto. @fluens, penso sia latino che purtroppo da buon geometra non conosco, ma che ricorda il fluent inglese e direi che nick perfetto nel tuo caso ? ogni volta che leggo un tuo post imparo una parola nuova . bellissimo
  9. Mik20

    Prodotti bio

    facendo manutenzione oggi , ho pensato di aggiungere una considerazione . come brigitte, io ho lasciato perdere i prodotti bio per la protesi, fidandomi di video e post in cui si dice che a noi i siliconi servono. Forse madre natura ha delle sostanze alternative, ma non so. a noi servono siliiconi e protettori di colore , calore e da raggi UV. mi sto attrezzando con questi e spero di migliorare un po' come qualità del capello con qualche spruzzata qua e là anche se la qualità del capello non è il mio principale problema. le protesi le dismetto dopo 3-4 mesi perchè ne perdo troppi in zona 3. i prodotti bio, invece, come diceva brigitte, sono un'ottima cosa per i nostri pochi superstiti da trattare con estrema cura ed amore ? e per la testa, per non farla diventare liscia e bianca come dicono alle iene ! io uso shampo bio e un altro prodotto con cui mi sto trovando molto bene è il coco silicone che uso per pulire la testa prima della doccia. remover e fenomeno sono perfetti per le basi , ma meno per la testa. vi descrivo tutta la mia ricetta: 1. coco silicone come remover dei residui di tape dalla testa ; 2. come detto, abbondante lavaggio con acqua tiepida e shampoo bio 3. prodotto rinfrescante : anteprima o anche qua alternativa bio come aloe . attenzione però che se la testa è un po' arrossata, aloe stranamente brucia un po' ( almeno a me ) 4. quando possibile giornata cabrio in questo modo la testa non mi si arrossa per nulla.
  10. Mik20

    Prodotti bio

    ciao @hedwig, purtroppo no. è uno dei tanti progetti arenati, un po' per pigrizia un po' perchè come te ( poi scrivo anche due righe sul video che hai postato nell'altra discussione ) guardo tutorial su youtube ed uno dei tipi che più mi sembrava convincente ha un po' smontato la teoria del naturale o meglio mi ha fatto perdere entusiasmo , affermando con convizione che i nostri capelli hanno bisogno di silicone. non bisogna esagerare e soprattutto con lo shampoo bisogna andarci piano, ma servono siliconi. quindi unica cosa che ho fatto è limitare uso dello shampoo . addirittura quando vado in palestra e le docce a settimana diventano 3, quella intermedia la faccio solo con acqua e balsamo. il tipo diceva anche di usare buoni prodotti, mentre spesso finisco per usare quelli da supermercato, quindi non sono stato molto serio in questo tentativo di miglioramento. tornando al tuo video, che ho trovato molto interessante. la ragazza che ha porposto la soluzione usava tutti prodotti molto bio, sia per shampoo che per balsamo, addirittura facendolo da se. non mi vedo a sbattere uovo e farei troppi danni nel bagno perchè la mia compagna possa autorizzarmi , ma definitivamente il video ha riproposto punto sui prodotti bio.
  11. Mik20

    Trova l'intruso...

    @Bea1234 fai lezioni private ?
  12. @pifevo davvero complimenti Ormai hai più capelli del tuo avatar e con una credibilità da invidia Bellissimo risultato.
  13. Non so se avete visto la seconda puntata . Hanno intervistato due portatori ,Facchinetti assolutamente convinto ed uno che ha abbandonato la patch per passare al parrucchino , che mi sembra essere una protesi in lace.poi toglie anche quella davanti alle telecamere . Vai a capire perché sistema in vloop non è parrucchino , il lace è parrucchino ! Alla fine meglio la prima puntata
  14. Mik20

    Sfoltire protesi

    @pifevo hai sollevato un punto molto interessante, su cui vorrei confrontarmi con voi amici del forum. dismetto protesi per perdita di capelli ed inspiegabilmente da quello che sottintende pifevo nel suo post, li perdo nella zona centrale. Nella zona perimetrale dove attacco tape violenti come supertape o strongtape e che tolgo anche senza particolari accortezze , cadono davvero pochissimi capelli.
×
×
  • Crea Nuovo...