Vai al contenuto

Free Style, Brush Back , Stright Back O Flat Back


Messaggi raccomandati

No, è facilissimo. La tempia sinistra del left crown ha gli stessi nodi del Flat Back e i capelli si direzionano facilmente.

È la tempia destra che rimane schiacciata verso destra... se il ciuffo come hai detto lo porti a destra, nessun problema... se vuoi girare il ciuffo o portarli tutti indietro basta un po' d'acqua e di phon e ci vanno.... e l'effetto non è brutto...

549vlw6.jpg?2

WG3D7Jd.jpg?1

 

 

 

l'effetto a me piace, ma ha poco di naturale.

 

Se invece tiri indietro il lato sinistro che è dove hai messo la freccia tu, l'effetto è molto più naturale:

nFIsPhx.jpg?1

 

 

 

 

Comunque se guardi il video che ti ho detto, la cosa mi pare evidentissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuck :lol:

 

 

 

ri-fuck :lol:

Haahahahah il tuo problema è la riga in mezzo... Il mio front è foltissimo a 70/90, ma in effetti se aprissi una riga in mezzo si aprirebbe una voragine... Non credo sia un problema di densità, ma credo sia più un problema di direzione dei nodi... Ma non saprei come ovviare alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvia col 110 :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte dite il vero, una protesi 110 fa effetto parrucca, soprattutto se non si ha più 20 anni

questo il mio ultimo ordine

 

 

Ma fare una prova con un impianto "normale" e cambiare pettinatura?

So che magari rischi di buttare 150 euro ma forse il gioco potrebbe valere la candela.

Anche io volevo andare di riga al centro, ma poi ho optato per altri tagli, e sinceramente meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre pettinato così in vita mia, sia quando avevo capelli da vendere che quando ho iniziato la triste stagione dei riporti

inoltre i miei parietali sono alquanto diradati, devo andare a copertura, altrimenti dovrei abbassare la densità a 60-70

in realtà non c'è nessun motivo per cui con la protesi non ci si possa pettinare con divisa centrale, basta trovare una formula per spiegare ai cinesi come fare la protesi... vediamo cosa mi arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Max,quando ti arriva? Fammi sapere se ha funzionato, anch'io ho fatto una cosa simile alla tua disegnando la base e mettendo quella zona 110% in più scrivendo che voglio una linea divisoria bella piena ma dubito che serva, ho provato a esprimere il concetto in qualunque modo e non ha mai funzionato.

Giuro che tutte le protesi che ho buttato l'ho fatto sempre per lo stesso motivo,il diradamento enorme in quella zona. L'ultima protesi è stata la peggiore in assoluto,dopo 1 mese aveva un cratere coperto a malapena con riporto per quanto era esteso e l'ho dovuta cestinare. Anche quelle prima che sono arrivate a 3 mesi le ho tirate e buttate sempre per lo stesso motivo. Il punto è che tutti gli altri parametri spesso hanno tutti i presupposti per andare avanti (densità delle altre zone,colore,morbidezza,stato del lace) ma lì si forma un buco non gestibile.

L'unica volta che ho provato a rimandare indietro una protesi che era particolarmente sfoltita già all'arrivo mi è tornato una roba che era soddisfacente in quella zona ma nel resto sarà stato un 140%

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi è arrivata ieri!

purtroppo avendo fatto manutenzione la sera prima, non posso provarla

sembra buona, ma sinceramente non mi pare che abbiano rispettato molto le mie indicazioni, non vedo grande differenza tra le tempie e il centro

anche nel mio caso il problema della scarsa densità centrale è stato quello maggiore in 4 anni di protesi, se alzo la densità viene l'effetto parruccone, se l'abbasso devo stressarmi coi riporti dal primo giorno e buttare la protesi dopo un mese

io più di così non so che fare per provare a spiegarlo ai cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la protesi è arrivata ieri!

purtroppo avendo fatto manutenzione la sera prima, non posso provarla

sembra buona, ma sinceramente non mi pare che abbiano rispettato molto le mie indicazioni, non vedo grande differenza tra le tempie e il centro

anche nel mio caso il problema della scarsa densità centrale è stato quello maggiore in 4 anni di protesi, se alzo la densità viene l'effetto parruccone, se l'abbasso devo stressarmi coi riporti dal primo giorno e buttare la protesi dopo un mese

io più di così non so che fare per provare a spiegarlo ai cinesi

ecco il problema dei riporti è una cosa che non riesco a combattere..ma perchè non riescono a farle omogenee ste cavolo di protesi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti,oggi mi sono arrivate le protesi,una BB e per la prima volta una FB!io sono abituato a portare BB,quindi capelli voluminosi e in avanti!nella FB (ovviamente) vedo i capelli moooooolto indietro e piatti,ora vorrei chiedere a chi porta fb con tagli medio/mediolunghi se una volta installata l'effetto rimane "piatto" o se invece prende un po di volume!perdonate l'ignoranza ma è proprio la prima volta che vedo una fb dal vivo!!!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una pellicola con FB: appena arrivata ebbi la tua stessa sensazione ma, una volta lavata e tagliata, effetto finale decisamente bello (parlo sempre di pellicole, ovviamente, non si ha la qualità del lace con loro).

 

Per cui mi sento di dirti di non aver timore alcuno; considera poi che, in fase di installazione del tape puoi posizionare i capelli nella direzione voluta e bloccare il nodo con il tape stesso (metodo Mercuzio), ottenendo un effetto naturale notevole (oltreché diversi sistemi di pettinatura).

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le prime impressioni e con quello detto da MDM e pazzolivo riguardo al post installazione. Altro che poco volume, anzi a volte vorrei che fosse davvero così ahah ieri mi mentre pettinavo mi chiedevo come deve essere difficile gestire densità sopra il 90, io a volte mi avvilisco :sorriso-07: :sorriso-07:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente potrebbe essere ora di cambiare quei nomi adottando dei nomi che ricordino i nodi, del tipo "nodo naturale", "nodo triplo vincolato".

Anche se poi Medusa si trova i vecchi clienti che non guardano il forum nel panico e i nuovi che non leggono il forum che gli rompono le scatole per capire esattamente i tipi di nodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE a tutti per le risposte "rinquoranti" e rapide,anche se ho letto molte discussioni in merito,vedendola così,la prima impressione è proprio che i capelli rimangano schiacciati all'indietro,cosa che non mi fa per niente impazzire !!quando la intalleró posteró le foto del risultato,che sarà comunque più avanti perchè nel frattempo continueró con il BB e anche perchè prima voglio lavorarle con calma!!grazie ancora,siete SUPER!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Il 8/9/2015 alle 17:51, Mercuzio67 ha scritto:

Il problema è sempre quello di capire come la factory esegue la ventilazione. Il Flat Back è uno stile che tutti ventilano indietro, mentre la nostra factory lo ventila con il nodo in avanti. Il risultato è ovviamente meno estremo e personalmente lo preferisco. Nel caso di Brush Back ne esistono due tipi, uno molto simile al Flat Back e l'altro simile al Free Style e si chiama Free Style Pompadour. Sicuramente la nostra factory utilizza questo secondo stile, che si differenza per alcuni dettagli sul tipo di nodo, a 8 nel BB rispetto al nodo Half utilizzato prevalentemente nel Free Style.

Ciao a tutti, riesumo questa vecchia discussione per fare una domanda sulla situazione attuale degli stili.

Mercuzio diceva che il flat back fatto dalla nostra factory si prestava benissimo anche con capelli in avanti e front scoperto, ma che questo dipendeva dall'interpretazione che loro davano di "flat back". 

Visto che da dopo la pandemia i capelli vengono annodati da altri operatori (se ho capito bene), volevo sapere se qualcuno che ha ordinato di recente all lace flat back ha notato delle differenze o se dà sempre lo stesso effetto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...