Vai al contenuto

VarianoDiMaio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

282 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti, riesumo questa vecchia discussione per fare una domanda sulla situazione attuale degli stili. Mercuzio diceva che il flat back fatto dalla nostra factory si prestava benissimo anche con capelli in avanti e front scoperto, ma che questo dipendeva dall'interpretazione che loro davano di "flat back". Visto che da dopo la pandemia i capelli vengono annodati da altri operatori (se ho capito bene), volevo sapere se qualcuno che ha ordinato di recente all lace flat back ha notato delle differenze o se dà sempre lo stesso effetto.
  2. No non ho mai tinto una protesi, per ora ho solo scolorito i nodi. Penso che il miglior modo per capire la fattibilità della cosa è provare. Proverò a tingere una vecchia protesi e vedere quanto vicino alla base riesco ad arrivare, effetto visivo, e quanto sbattimento richiederebbe. Altra cosa giustamente da tenere in considerazione come dici tu è la durata. Se non ricordo male ho letto che la factory usa un processo di colorazione particolare che fà durare il colore molto di più di una tinta fatta in casa.
  3. Grazie per avermi riportato la tua esperienza. Si, io sono 1B/2, quindi sembra che il gioco non valga la candela. Al momento ho una densità sui 100-90 col lace, anche se con pellicola mi pare poi sembrerebbe meno. Comunque anche aumentandola l'effetto mille righe sul front resterebbe visibile visto che lo porto scoperto (penso).
  4. Capito. Beh allora è un problema che magari potrei aggirare facendo ordini più frequenti. Il farsi male a tingere una protesi bionda è sempre per il fatto di non vedere la porzione di capello che passa sotto la pellicola e che dà (a mio avviso) quell'effetto macchinetta che dicevo.
  5. @zazza per “si vede la pellicola” intendi un luccichio? O un colore strano? Perché non capisco come mai se sul front la pellicola risulta invisibile diventa invece visibile in mezzo ai cappelli. Ci stavo ripensando perché mi è venuto in mente che se i bianchi non si possono colorare perché sintetici, si potrebbe invece fare su un biondo chiarissimo. Non dovrebbero essere sintetici quelli, giusto?
  6. Si, anche quella sarebbe un opzione. Sicuramente se deciderò di cambiare look testerò la pellicola
  7. Ok, quindi mi sembra di capire che per un taglio corto e alzato sia meglio restare al lace. Ero tentato di provare la pellicola anche per capire quanto tempo mi farebbe risparmiare tra manutenzioni e ritocchini, però a quanto pare il lace resta l'opzione migliore per me
  8. Ciao, grazie per la tua osservazione, non avevo pensato che per il bianco usano direttamente un altro tipo di capello
  9. Ciao a tutti, su questo forum leggo molto e scrivo poco ma in questo caso non ho trovato nessuna discussione che ne parla. Vorrei provare un pellicola visto che ho bisogno di una stock al volo ma il lace delle stock è un pò troppo visibile per come porto i capelli io, (corti 3-4 cm, front totalmente scoperto con capelli proprio sparati su non con curvatura in avanti). Ho visto diverse foto di front in V-loop ma ho sempre notato un "effetto macchinetta", poi guardando una dal vivo ho capito che l'effetto è dato dalla porzione di capello che passa sotto la pellicola. Per alcuni questo non è un problema, magari anche perchè portano i capelli all'indietro coprendo quindi la base oppure hanno capelli chiari che spariscono meglio sotto la pellicola. Nel mio caso invece con i capelli corti e alzati che permettono alla luce di entrare + capelli scuri, temo che l'effetto macchinetta sia assicurato. Vorrei sapere se c'è qualcuno con taglio scuro/corto che ha ovviato a questo problema, oppure se potrebbe essere una valida soluzione prendere una V-loop stock totalmente bianca e tingerla del mio colore cercando di andare più vicino possibile alla "radice" senza macchiare la pellicola. In questo modo la parte che passa sotto dovrebbe essere bianca e smorzare di molto l'effetto macchinetta. Altra domanda: come pettinabilità una V-loop è simile ad un lace anche con capelli di 3-4 cm o serve per forza il peso di un capello lungo per dagli la direzione voluta?
  10. Vado a bruciarla davanti al centro dove l'ho presa e poi gliela tiro dentro tipo molotov
  11. che se poi ce le ha finte siamo pari
  12. "Diciamo che agli inizi (ma probabilmente neanche ora) io non avrei saputo neanche come cominciare se mi fosse toccato ordinare una stock e adattarla." Figurati io se ho idea di come si faccia, rischio di dover buttarla via il giorno stesso. Devo trovare qualcuno che sappia fare queste cose.
  13. "Detto questo, spero tu riesca a sistemare la situazione e mi scuso per la brutalità" Non hai niente da scusarti,anzi, l'obbiettività in questi casi è fondamentale, se si usassero mezzi toni non avrei quello che voglio, ovvero feedback più veritieri possibili. Comunque devo ammettere che nella foto sembra peggio, sotto luce artificiale o la sera e dopo aver aggiunto chili di gel non ho notato molti sgami anche se per questioni di lavoro sono stato a contatto con il pubblico e parlavo con molte persone al giorno, ma solo 2 volte ho visto di essere guardato in modo strano. Penserete che sono io che non mi accorgo magari ma vi assicuro che non sono uno che non fa caso agli sguardi della gente, anzi, e poi so bene usare visuale periferica, superfici riflettenti e altri trucchetti per capire se sono osservato. Poi ci sarebbe anche da spiegare com'è possibile che le ragazze che ho conosciuto e "amato :devil-01: " in questo periodo, fossero attratte da uno con un topo morto appoggiato sulla testa.
  14. Ok vedrò di chiedere a Medusa al momento che faccio l'ordine della stock. Anche se non trovo tanto vicino va bene non sono uno che si fà troppi problemi a spostarsi se è necessario
  15. In effetti peggio di così è difficile fare..
×
×
  • Crea Nuovo...