Vai al contenuto

buddy81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

L'ultima giornata che buddy81 ha vinto risale al 25 Aprile 2018

buddy81 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

511 visite nel profilo

buddy81's Achievements

  1. Ciao.Sto utilizzando pozione magica da 2 settimane e devo dire meglio dei balsami, maschere etc. Io avrei una dritta: anche se mi è stato detto di non utilizzarla in modi diversi da quello elencato, ho provato a metterla in uno spruzzino( pura così) e dopo la doccia ,nebulizzata un po direttamente sui capelli bagnati pettinando. Devo dire che funziona provate.
  2. Ciao avrei qualche domanda in merito a Pozione Magica. - posso usare qualsiasi shampoo prima del suo utilizzo? anche gli shampoo/balsami 2 in 1? - lo si può usare su una protesi già secca ad inizio vita per proseguire anche per 3 mesi? ( non sapendo la formulazione di questo prodotto, non vorrei che usandolo troppo spesso andrebbe ad indebolire/seccare ancora di più i capelli come fanno alcune maschere in commercio a base di siliconi). - a protesi installata, dopo uno shampoo, lo si potrebbe usare sui capelli bagnati con uno spruzzino? O sarebbe irritante per la cute? ( per esempio in viaggio in emergenza dopo una doccia)
  3. ALBY hai delle foto in altre discussioni dove vedere il risultato? Alcuni dicono che il Fb è difficile da gestire in avanti o a lato
  4. Il mio discorso è collegato nodi/stile.. nel senso per una pettinatura in avanti con front un po' scoperto, quale stile ha i nodi più flessibili e ''invisibili''? i nodi di questo dalla corona in avanti non mi piacciono per niente: sono grossi.
  5. ma io che li porto avanti non sarà difficile posizionarli? se non sbaglio flat back sono nati per stare indietro?
  6. attualmente uso dalla corona al centro e capelli sottili.. immagino che nn sia lo stile migliore per i nodi allora
  7. pensi sui 30 minuti, anche se sinceramente non mi scolorisce come vorrei
  8. Scusate, ma io ho decolorato di nuovo i nodi e mi pare che i capelli vengano indeboliti ancora di più tanto da spezzarsi... sbaglio qualcosa? uso la platinum della L'oreal 40 volumi.
  9. io porto il ciuffo lungo8 cm a lato ma sono tentato di tagliarlo.. però mi resta sempre la paura se voglio allungarlo.. stavo pensando con delle masse di capelli tipo quelli per extension, di ritagliarle e con delle clip magari ogni 3 gg allungare di poco fin a ritornare con la nuova protesi ai centimetri voluti.
  10. scusa e se un giorno li vorrai portare più lunghi? un casino insomma .. son abbastanza corti e sarebbe difficile simulare una ricrescita. correggetemi se sbaglio.
  11. pazzolivo, ma la fusion bond la spalmi sopra il tape che va al lace o alla cute? ho letto in velocità la recensione e nn so se mi è sfuggito.
  12. ondulazione interna ed esterna?
  13. prossima manutenzione proverò così. io in questo ultimo mese ho provato con questa tecnica: attacco il Back e per il front metto il tape sulla capoccia arretrato di 1-2 cm più o meno. poi abbasso il front.. quindi chiudo questi 2-3 cm con colla.. devo dire che pieghette manco la minima traccia ed il tape è ben ancorato . il risultato è molto naturale che della chiusura del solo millimetro in eccesso.
  14. ma evitate ? boh è 1 anno e mezzo che installo ma micropieghette si formano sempre ..sarà perchè io nn uso pezzetti di tape ma 3 pezzi unici? è per quello che sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...