Jump to content

buddy81

Salusmaster User
  • Content Count

    266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

buddy81 last won the day on April 25 2018

buddy81 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

256 profile views
  1. Ciao.Sto utilizzando pozione magica da 2 settimane e devo dire meglio dei balsami, maschere etc. Io avrei una dritta: anche se mi è stato detto di non utilizzarla in modi diversi da quello elencato, ho provato a metterla in uno spruzzino( pura così) e dopo la doccia ,nebulizzata un po direttamente sui capelli bagnati pettinando. Devo dire che funziona provate.
  2. Ciao avrei qualche domanda in merito a Pozione Magica. - posso usare qualsiasi shampoo prima del suo utilizzo? anche gli shampoo/balsami 2 in 1? - lo si può usare su una protesi già secca ad inizio vita per proseguire anche per 3 mesi? ( non sapendo la formulazione di questo prodotto, non vorrei che usandolo troppo spesso andrebbe ad indebolire/seccare ancora di più i capelli come fanno alcune maschere in commercio a base di siliconi). - a protesi installata, dopo uno shampoo, lo si potrebbe usare sui capelli bagnati con uno spruzzino? O sarebbe irritante per la cute? ( per esempio in viaggio in emergenza dopo una doccia)
  3. ALBY hai delle foto in altre discussioni dove vedere il risultato? Alcuni dicono che il Fb è difficile da gestire in avanti o a lato
  4. Il mio discorso è collegato nodi/stile.. nel senso per una pettinatura in avanti con front un po' scoperto, quale stile ha i nodi più flessibili e ''invisibili''? i nodi di questo dalla corona in avanti non mi piacciono per niente: sono grossi.
  5. ma io che li porto avanti non sarà difficile posizionarli? se non sbaglio flat back sono nati per stare indietro?
  6. attualmente uso dalla corona al centro e capelli sottili.. immagino che nn sia lo stile migliore per i nodi allora
  7. pensi sui 30 minuti, anche se sinceramente non mi scolorisce come vorrei
  8. Scusate, ma io ho decolorato di nuovo i nodi e mi pare che i capelli vengano indeboliti ancora di più tanto da spezzarsi... sbaglio qualcosa? uso la platinum della L'oreal 40 volumi.
  9. io porto il ciuffo lungo8 cm a lato ma sono tentato di tagliarlo.. però mi resta sempre la paura se voglio allungarlo.. stavo pensando con delle masse di capelli tipo quelli per extension, di ritagliarle e con delle clip magari ogni 3 gg allungare di poco fin a ritornare con la nuova protesi ai centimetri voluti.
  10. scusa e se un giorno li vorrai portare più lunghi? un casino insomma .. son abbastanza corti e sarebbe difficile simulare una ricrescita. correggetemi se sbaglio.
  11. pazzolivo, ma la fusion bond la spalmi sopra il tape che va al lace o alla cute? ho letto in velocità la recensione e nn so se mi è sfuggito.
  12. prossima manutenzione proverò così. io in questo ultimo mese ho provato con questa tecnica: attacco il Back e per il front metto il tape sulla capoccia arretrato di 1-2 cm più o meno. poi abbasso il front.. quindi chiudo questi 2-3 cm con colla.. devo dire che pieghette manco la minima traccia ed il tape è ben ancorato . il risultato è molto naturale che della chiusura del solo millimetro in eccesso.
  13. ma evitate ? boh è 1 anno e mezzo che installo ma micropieghette si formano sempre ..sarà perchè io nn uso pezzetti di tape ma 3 pezzi unici? è per quello che sbaglio?
×
×
  • Create New...