Vai al contenuto

Buon Natale !


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !!!

Chissà cosa vorreste trovare come regalo sotto l'albero !

Qualcuno vorrà un lavoro, qualcuno un po' di felicità, un sogno, un amore, un viaggio, una nuova possibilità.

Di certo la serenità esteriore l' abbiamo trovata grazie a questo forum ...

Io vi auguro anche tutto il resto. Buon Natale ! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo fare gli auguri di un sereno Natale a tutti gli utenti di questo forum che, con molta pazienza, mi hanno sopportato e supportato in questa straordinaria avventura iniziata proprio un anno fa.

Grazie a tutti!!!! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

Modificato da medusa
Ho spostato questa discussione qui perchè aperta successivamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti cari auguri a tutto il forum.

 

Questa comunità è senza dubbio la migliore risorsa che c'è in Italia in materia di protesi di capelli.

 

Tutto questo grazie a voi e alle vostre esperienze che condividete qui.

 

Un grande ringraziamento anche a Zazza che gestisce in modo magnifico il forum, nonchè ai coordinatori, compreso chi per motivi di forza maggiore ci ha lasciato spero solo temporaneamente... ma è rimasto nei nostri cuori e nei nostri pensieri..

Buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti. che l'anno prossimo finalmente non si parli più di politici corrotti, di crisi e disoccupazione, ma di valori, di semplicità e di una vita dignitosa per tutti. e di una colla o tape per il front che duri 2 settimane yeeeeeeeee :sorriso-02:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti anche da parte mia. Ci sono alcune cose nella mia vita che considero importanti perchè "le ho fatte". Una di queste è essere entrato in contatto con questa comunità, che come dice Medusa è sicuramente la migliore, competente e aggiornata in fatto di protesi capillari di tutta Italia. Un augurio a tutti perciò ed in particolare a Medusa, Zazza, Cuca, Hayrghost, Toto e Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale e buone feste a tutti quanti!!

Auguro serenità...quella serenità che manca in molti cuori e che allevia le fatiche quotidiane...

.. a volte ci penso.... sono due anni che sono più sereno grazie a tutti quanti voi.. a Medusa. i coordinatori, Luca. Zazza, Maurizio, DirtyDiamond, QuintoJ, Toto, Alice... e tutta la nostra family...

Un abbraccio di cuore... :wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...