Vai al contenuto

Tinot39

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Tinot39 ha vinto risale al 7 Febbraio 2014

Tinot39 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Tinot39's Achievements

  1. Sisi, la differenza tra lace e pellicola è solo che con la pellicola le manutenzioni sono più comode e facili, dunque all'inizio almeno il perimetro si tende a prenderlo in pellicola (la pellicola, però, tende anche a vedersi un po' se non coperta, dunque il front rimane in lace in modo da scoprirlo senza problemi). No, il vertex è la parte "dietro", quella dove di norma tanti ragazzi hanno la vertigine "vorticosa", presente? Te mi sembra che ce l'hai abbastanza intatto, sta a te (o all'incaricato regionale a cui ti rivolgerai) decidere se rasare anche quella parte e coprire con la protesi o lasciarla intatta.
  2. Protesi, è il momento giusto! Basa con questi coprenti, con lo stress dell'acqua e con un risultato che non è mai troppo naturale. Lavora ora sul calco per avere a disposizione la protesi quando sentirai di non farcela più a continuare così, e vedrai che non te ne pentirai :) Naturalmente standard, con ferro di cavallo in pellicola e resto lace. Mi sembri dotati anche di buoni parietali quindi il risultato sarà più che buono, non ti deluderà!
  3. Beh, dipende quanto velocemente procederà la tua caduta. In previsione futura sicuramente le tempiette non bastano più, e ci vuole una standard. E che timore dovresti avere di fare questo passo? Ormai hai già preso confidenza con le tempiette, passare alla standard sarà, secondo me, ancora più facile. E potrai addire addio per sempre ai kg di toppik. Secondo me quindi si, inizia a prepararti per indossare una standard, e non aver timore di nulla, vai tranquillo per questa strada.
  4. E bravo buon risultato, mi sembra una buona integrazione con il resto dei tuoi capelli.
  5. Affronta il discorso solo se hai modo di entrarci in confidenza, e fallo nel modo più naturale possibile. Cerca di non dargli l'impressione di un venditore di fumo, ma di un uomo/ragazzo a cui gli è cambiata la vita dal momento in cui hai intrapreso questa via. Poi per il resto dipende anche da lui, e da quanto è disposto ad ascoltare.
  6. Indubbiamente è quello che gode del minor spessore, quindi se punti tutto su questa caratteristica per cercare un tape non sbagli
  7. Complimenti e.. 1000 di questi commenti!
  8. Penso che gli sforzi siano stati totalmente premiati, bravissimo per non aver lasciato perdere, e ora goditi i risultati assolutanente perfetti, aiutati da un front che sembra intatto.
  9. Si, penso l'instalazione sia proprio come petalogiallo. E mi sembra molto strano non attacchi alla protesi, forse un pezzo difettoso? O forse un po' di balsamo finito sulla parte in pellicola? Grazie a te DavidH!
  10. Già, era lo stesso consiglio che volevo darti io quello di provare il tape a filo. Vedi come va, sinceramente nemmeno a me supertape luccica, ma se a te fa questo effetto provane altri. Vedrai che riuscirai a risolvere!
  11. Salve a tutti Forum! Come va? Spero bene Questi giorni ho provato petalogiallo, dunque volevo condividere i miei pareri con voi (purtroppo gli studi e gli impegni mi obbligano ad essere molto sbrigativo, niente bellissime tabelle come quelle che ho visto qualche mese fa :dimenticanza-01: ). Parto subito con la notizia più ovvia: Per chi non lo sapesse, si tratta di un tape solo ed esclusivamente per pellicola, modello petalorosso insomma. La tenuta è super. Io sono il classico soggetto che con petalorosso, causa pelle abbastanza untuosa/grassa e ricrescita veloce, arrivo intorno ai 7 giorni che è parecchio lento, e tende ad alzarsi. Con petalogiallo sono arrivato al nono giorno di manutenzione (io non faccio di più anche per semplice igiene personale) e ho veramente faticato a tirarlo via. E quando dico "faticato", intendo litri di remover e anche qualche lacrima. Insomma, la durata non è il suo punto debole, anzi, è sicuramente quello forte. Non ho rilevato strani odori di sorta, ne strani rossori o pruriti, ma quest'ultima cosa è molto soggettiva. Lo spessore non è poi così elevato, poco più di petalorosso. La nota dolenta è il "colore". No, non è giallo come potrebbe far intendere il nome, ma bianco. Bianco bianco. Dunque è mettibile solo con densita elevate e tagli che vanno a coprire la parte in pellicola, altrimenti la visibilità del ferro in pellicola è assicurato. Peccato. Dunque, lo consiglierei per chi non adotta pettinature che rendono visibile la parte in pellicola, anche se è solo intravista, e naturalmente per chi ha problemi di tenuta. Magari in casi speciali e specifici, come una partenza per le vacanze, lo si può mettere per avere maggiore sicurezza. Penso di aver finito qui, buona serata a tutti :sorriso-02:
  12. A questo, se il problema è solo di tape, punto prova duotac (O il nuovissimo petalogiallo) sulla pellicola, mentre per il lace un supertape. Vedi come va così :)
  13. Anche io parto dal front, ed ho un impianto in ferro di cavallo. Preferisco essere leggermente corto dietro piuttosto che avere qualche imperfezione davanti, la parte più vulnerabile essendo anche quella maggiormente esposta. E sarà ma da quando attacco dal front non sbaglio mai ne la posizione ne l'installazione stessa, uscendomi sempre senza pieghette sia sul front che sul ferro in pellicola.
  14. Bravissimo! I tanti sforzi e sacrifici, soprattutto per riprodurre i parietali, fruttano a dovere. E poi i capelli danno un bellissimo senso di morbidezza. Veramente i miei complimenti!
  15. No no non vado oltre, ora ho 90/100 e va benissimo così (effettivamente da quelle foto c'è un senso di innaturalezza ma non è affatto così per fortuna). Era solo per dire che per raggiungere una capigliatura come quella desiderata in questo post forse ne serve una bella piena di densità
×
×
  • Crea Nuovo...