Jump to content

altamira

Salusmaster User
  • Content Count

    208
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

altamira last won the day on December 14 2011

altamira had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Tutto quello che sia stimolante
  1. Ciao homer posso dirti per esperienza che quasi nessuno nota nulla, l'ultimo passaggio l'ho fatto il ponte del primo maggio, erano piu di 5 centimetri, passando dalla parte superiore dell orecchio a piu giu del lobo, non lo ha notato manco una mia amica/collega che vedo tutti giorni e figlia di parrucchiera quindi, abbastanza fissata coi capelli suoi e altrui (mi critica ogni volta che vado dal parrucchiere). Utilizza la tattica della barba, falla crescere per due settimane e tagliala il giorno del passaggio, distoglie l'attenzione sul cosa hai di diverso. Comunque penso che molte volte siamo noi un pò paranoici, sono poche le persone che notano sti cambiamenti e di solito te lo dicono quindi, basta gestirle, magari non vedendole per un pò. Saluti
  2. Tanti auguri di Buona Pasqua a tutto il forum :wub:
  3. BYOTHIMUS DS non necessita di ricetta costa sui 14€ se non ricordo male, forse cmq dovresti affornatre sto stress ricorda che è un dermatologo e sicuramente avrà visto cose piu imbarrazzanti di una protesi.
  4. Ginexsi la dermatite seborroica non è data da un fungo magari lo fosse almeno la cureresti :sorriso-06: sono molti fattori, nel mio caso dopo aver girato vari specialisti all'IDI di Roma dove sono specializzati in malattie della pelle mi hanno detto che nel mio caso (non so se sia in generale) è un eccessiva sensibilità agli ormoni in particolare al testosterone, non si guarisce non si debella hai solo periodi in cui stai meglio e periodi come i cambi di stagione in cui peggiora. Per la mia personale esperienza dopo aver provato praticamente quasi tutti gli shampo della farmacia per il problema in questione, compresi quelli che citi tu, sono un pò di anni che uso la linea della Biothymus ds, che mi hanno dato all'IDI mi tampona molto la dermatite e i parietali sono del tutto integri dopo quasi 10 anni che lo uso, quindi bradpitt se lo vuoi provare vai tranquillo :ciao:
  5. Premesso che ogni cute fa storia a se, la mia è tendente al grasso, a me ad esmpio la ghost non mi fa piu di due giorni. Ultimamente mi è venuta la tua stessa curiosità e ho preso la matt, a parte tempi di asciugatura piu lunghi sono arrivato alla conclusione che la super matt sia meglio, anche dopo aver sperimentato le due combinate. Con la supermatt almeno dal sabato al mercoledi sto tranquillo, la matt mi è sembrato sia ceduta di poco prima e fosse piu appicicosa. Per cocludere io uso sempre il phon anche in estate
  6. Ciao Scarfece complimenti, io ho tenuto una protesi che partiva come la tua da un 100 perche lunga 25cm poi tagliata corta, da natale al 27 luglio, ma alla fine l'ho dimessa per la qualità del capello nonostante tinte e cura erano comunque diventati stoppa, anche con un bel po di essenza al tatto risultavano secchi e rigidi. Devo dire che invece per il resto cioè quantità di capelli e lace avrei potuto farti concorrenza in quanto il fornt era molto piu denso del tuo e il lace residuo buono :lol: ma la cosa strana è che una parte di me non la sopportava più ne volevo una nuova :happy-05:
  7. Ciao non so se dipenda dalla luce delle ultime foto, ma sembra che hai i riflessi rossi molto accesi, dovresti farci attenzione, se hai stacco cromatico.
  8. Ciao cugino secondo me sei abbastanza naturale ai lati le alette servono a chiudere di piuil front, non mi pare tu ne abbia bisgono forse invece come consiglia Alice vai con la punta fa il front meno dritto e piu naturale.
  9. Ciao Andre40 benvenuto, beh come densità non mi sembra bassa, io ho un 95/100 il resto tutto 100 presa quando avevo i capelli lunghi e poi tagliata a media lunghezza ma non ho quell effetto murone, ad occhio mi sembra di piu di un 100 o forse il fatto che il front non è graduato. Comunque secondo me dovresti prendere in considerazione di rifornirti qua e gestirti da solo :-)
  10. Ciao vits anche io faccio palestra e credimi non credo tu possa sudare più di me che inzuppo le magliette traspiranti tecniche da corsa, ma faccio manutenzione una volta alla settimana tranquillamente. Per quel che riguarda strong tape su di me non notato una durata superiore a duo tac, che sin ora è quello che risulta piu tenace, anche se quando lo metto sul lace mettendolo come da istruzioni dopo quattro giorni cede. Questa settimana sto provando due pezzi messi dal verso come se lo mettessi sulla pellicola spero non mi crei troppi problemi.
  11. Ciao anche io sarei curioso di sapere il nome del prodotto medicale
  12. Buon Natale a tutto il forum auguri :babbonatale:
  13. Ciao a tutti/e dalla seconda settimana di luglio sono passato alla seconda protesi, ferro di cavallo in pellicola lace sul resto, faccio manutenzione totale una volta alla settimana, uso nella curva posteriore della testa un presagomato duo tac thin che, regolarmente quando rimuovo ha una patina bianca che ricorda la muffa :angry: , è normale? Il duo tac normale non fa la stessa cosa, all'inizio pensavo dipendesse dal caldo, ma l'effetto continua anche ora che le temperature sono più basse, qualcuno sa da che dipende? :dottore-01: Grazie saluti
  14. Ciao ercapellone, si ti ci vuole decimente una standard forza e coraggio e' meglio delle polerine magiche. :-)
  15. Ciao rifletti anche se ti gratti con le unghie in quel punto, io ho su per giu lo stesso problema con la riga e credo dipenda dal fatto che ultimamente andavo di unghia invece che di nocca
×
×
  • Create New...