Cuca Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Ciao a tutti !!! Chissà cosa vorreste trovare come regalo sotto l'albero ! Qualcuno vorrà un lavoro, qualcuno un po' di felicità, un sogno, un amore, un viaggio, una nuova possibilità. Di certo la serenità esteriore l' abbiamo trovata grazie a questo forum ... Io vi auguro anche tutto il resto. Buon Natale ! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulixxe Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Buone Feste! :pupazzo-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 (modificato) Volevo solo fare gli auguri di un sereno Natale a tutti gli utenti di questo forum che, con molta pazienza, mi hanno sopportato e supportato in questa straordinaria avventura iniziata proprio un anno fa. Grazie a tutti!!!! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: Modificato 22 Dicembre 2013 da medusa Ho spostato questa discussione qui perchè aperta successivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Tanti cari auguri a tutto il forum. Questa comunità è senza dubbio la migliore risorsa che c'è in Italia in materia di protesi di capelli. Tutto questo grazie a voi e alle vostre esperienze che condividete qui. Un grande ringraziamento anche a Zazza che gestisce in modo magnifico il forum, nonchè ai coordinatori, compreso chi per motivi di forza maggiore ci ha lasciato spero solo temporaneamente... ma è rimasto nei nostri cuori e nei nostri pensieri.. Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Felici festività a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Tantissimi auguri a Medù, Luc@ e Zazza, colonne portanti e insostituibili, ma anche a tutti gli utenti, super esperti e no, che rendono il forum un punto di incontro ricco di idee, consigli e condivisioni. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Sinceri auguri di un Santo Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Buon Natale ragazzi a tutti Voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Mi aggiungo volentieri agli uguri di buone feste, che spero possano portarvi tutta la serenità e la tranquillità che questo forum è riuscito a donarmi nell'ultimo anno. Buona natale e buone feste :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Auguroni di cuore! Felice Natale ed un 2014 straripante d'amore, salute, soldi... e tanti capelli! :auto-04: Dani e Joie :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 auguri a tutti. che l'anno prossimo finalmente non si parli più di politici corrotti, di crisi e disoccupazione, ma di valori, di semplicità e di una vita dignitosa per tutti. e di una colla o tape per il front che duri 2 settimane yeeeeeeeee :sorriso-02: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 ahah auguri a tutti :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: :pirata-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Auguri a tutti anche da parte mia. Ci sono alcune cose nella mia vita che considero importanti perchè "le ho fatte". Una di queste è essere entrato in contatto con questa comunità, che come dice Medusa è sicuramente la migliore, competente e aggiornata in fatto di protesi capillari di tutta Italia. Un augurio a tutti perciò ed in particolare a Medusa, Zazza, Cuca, Hayrghost, Toto e Luc@. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Mi aggiungo a questa lunga lista di amici e auguro a tutti un buon natale...... ......grazie NHS ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 tantissiami auguri di buon natale a tutti i miei amici qui sul forum...auguro a tutti tanta felicita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Sentiti auguri di felice e sereno Natale all'intero popolo di questo fantastico forum. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Buon Natale e buone feste a tutti quanti!! Auguro serenità...quella serenità che manca in molti cuori e che allevia le fatiche quotidiane... .. a volte ci penso.... sono due anni che sono più sereno grazie a tutti quanti voi.. a Medusa. i coordinatori, Luca. Zazza, Maurizio, DirtyDiamond, QuintoJ, Toto, Alice... e tutta la nostra family... Un abbraccio di cuore... :wub: :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Auguroni a tutti !!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Buon Natale a Tanta serenità a tutti voi!!!!!!!!! lunetta :happy-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Auguri di un Sereno Natale :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 auguri con i capelli a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Buon Natale a tutto il forum auguri :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 25 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Angurie per tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati