Vai al contenuto

Buon Natale E Felice Anno Nuovo

Messaggi raccomandati

Per evitare auguri sparsi di Natale e di buon anno, vediamo di farli in un'unica sola discussione apposita (qui).

Questa community, come ben sapete, altro non è che una famiglia dove i "fratelli" più grandi aiutano volentieri i più piccoli ancora inesperti in un mondo per loro nuovo.

Con una mamma (Zazza) molto disponibile e presente ma anche ferrea nell'educare i piccoli affinchè crescano rispettosi l'uno verso l'altro, oltre che delle regole.

Una famiglia che cresce giorno dopo giorno. Dove qualcuno raggiunta la giusta maturità parte per tornare solo di rado, magari giusto per un saluto. Una famiglia comunque su cui si può sempre contare.

Ed a voi che quindi siete parte della mia famiglia auguro i migliori auguri di un sereno Natale ed un felice 2013, crisi permettendo...

Un ringraziamento particolare a fine anno vorrei farlo a tutti coloro che animano questo forum, in particolare ai "fratelli" più grandi (gli utenti "esperti") che dedicano molto tempo ad assistere i nuovi.

Ai coordinatori, quali il compianto Arn che purtroppo non ha più la possibilità di essere presente come vorrebbe nel forum e piuttosto che farlo saltuariamente ha preferito staccarsi.

A Quintoj che oltre ad essere un grande tecnico è anche un grande amico.

A Luc@, la cui passione coinvolgente per questo mondo lo rende un elemento insostituibile del nostro gruppo.

Infine, ma a cui spettano i ringraziamenti maggiori, Zazza: l'anima del forum, sempre presente e preciso. Colui che da solo gestisce l'intera comunità.

Un grazie a tutti voi per quello che avete fatto nel 2012, sperando che anche il nuovo anno non sia da meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuramente uno di coloro che partecipa attivamente alla vita del forum , non posso per il poco tempo che ho a disposizione , mi sento comunque molto legato ad esso e alle persone che ne fanno parte , con immenso piacere sono grato a questa famiglia e a coloro che l'hanno creata......

Grazie Medusa allo staff e

BUON NATALE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Capo che messaggio commovente !!!! :fiorellino:

Non ti conoscevamo in questa versione cosi' paterna.... :love-06:

Allora mi unisco anch'io a questi auguri cosi' sentiti. Augurio rivolto a tutti gli utenti : vecchi e nuovi, ai moderatori, al nostro Arn,(per il quale avevo scritto ,un mess poi cancellato :angry: ) , un augurio speciale a tutte le donne :wub: del forum che con il loro garbati interventi sono un pilastro importantissimo di questo enorme "condominio" .

Uno speciale augurio lo rivolgo a Luc@ , con il quale anche se ogni tanto ci "accapigliamo" :boy-01: , facciamo un po' di colore, che tanto non guasta . :happy-05:

Ps. ci siamo poi sentiti telefonicamente per piu' di mezz'ora chiaccherando amichevolmente, ed il tutto e' finito con un abbraccio..... come sempre. :bacio:

Un augurio insomma a tutti coloro che in questi progetto (Arn questa e' per te ! ) ci stanno mettendo il QUORE.....

Grazie a TUTTI !!!!

Ciaoooooo e a prestoooooooo :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale è armonia e l'armonia comincia con un sorriso.

Se siamo qui, vuol certo dire che grazie a questo forum, abbiamo ricominciato a sorridere !

Io, grazie a questa grande famiglia, mi sento particolarmente vicina a voi, perciò desidero augurarvi di trascorrere i giorni di Natale, e quelli che l'anno nuovo ci darà,

in serenità e salute.

A tutti voi...di cuore tanti auguri ! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che domani, mi rimarra' molto difficile potermi collegare al forum,

faccio i migliori auguri di Natale a TUTTI. Di cuore, da Medusa, all'ultimo iscritto. Tutti quanti.

Senza voler privilegiare qualcuno, rispetto ad altri, sottolineo pure io tre nomi:

Zazza. Veramente impressionante la presenza, cura e partecipazione nel forum. Lo dissi in altro post: sempre presente e sempre pronto a rispondere, senza lasciare mai possibilita' al nascere di tempi (d'attesa) morti.

ARN: l'acrobata della parola. spero che gli auguri nostri, ti possano arrivare.

Ballerina e compagno (ho avuto il piacere di conoscerli). Lei ha inviato per prima i suoi auguri a tutti noi.

Ragazze e ragazzi,

passate delle ottime feste e, mi raccomando, sempre a testa alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio di Buon Natale e di un soddisfacente 2013 a tutti gli utenti del forum.

speriamo l'anno nuovo possa, per noi tutti, essere un anno di svolta in positivo.

Per quanto mi riguarda sono felice di avere trovato in voi, in questo fine 2012, l'appoggio di cui andavo cercando per decidermi a compiere questo passo molto importante. Probabilmente, da solo, non avrei mai fatto questo passo più lungo della gamba. Vi ringrazio del vostro appoggio e, mi auguro, questo forum possa avere vita lunga e risollevare il morale a centinaia di nuovi utenti, come me, che si affacciano per la prima volta in questo mondo sconosciuto.

Alzo il calice per un brindisi dedicato a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di diverso da tutti gli altri? Nulla...Buon Natale da parte mia e buon 2013. Un augurio in particolare al capobranco (Medusa) per averci permesso di riottenere una fetta di felicità nella vita grazie ad un desiderio che si è avverato. E un grazie anche a Zazza al quale sono legato essendo stato il mio primo riferimento (e tutt'ora lo sto spremendo a volte).

Ah: augurissimi a tutte le donzelle del forum....siete tutte grandi! Insomma auguri a tutto il forum. Baciiiiiiiiiiiiii.....

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti