medusa Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Per evitare auguri sparsi di Natale e di buon anno, vediamo di farli in un'unica sola discussione apposita (qui). Questa community, come ben sapete, altro non è che una famiglia dove i "fratelli" più grandi aiutano volentieri i più piccoli ancora inesperti in un mondo per loro nuovo. Con una mamma (Zazza) molto disponibile e presente ma anche ferrea nell'educare i piccoli affinchè crescano rispettosi l'uno verso l'altro, oltre che delle regole. Una famiglia che cresce giorno dopo giorno. Dove qualcuno raggiunta la giusta maturità parte per tornare solo di rado, magari giusto per un saluto. Una famiglia comunque su cui si può sempre contare. Ed a voi che quindi siete parte della mia famiglia auguro i migliori auguri di un sereno Natale ed un felice 2013, crisi permettendo... Un ringraziamento particolare a fine anno vorrei farlo a tutti coloro che animano questo forum, in particolare ai "fratelli" più grandi (gli utenti "esperti") che dedicano molto tempo ad assistere i nuovi. Ai coordinatori, quali il compianto Arn che purtroppo non ha più la possibilità di essere presente come vorrebbe nel forum e piuttosto che farlo saltuariamente ha preferito staccarsi. A Quintoj che oltre ad essere un grande tecnico è anche un grande amico. A Luc@, la cui passione coinvolgente per questo mondo lo rende un elemento insostituibile del nostro gruppo. Infine, ma a cui spettano i ringraziamenti maggiori, Zazza: l'anima del forum, sempre presente e preciso. Colui che da solo gestisce l'intera comunità. Un grazie a tutti voi per quello che avete fatto nel 2012, sperando che anche il nuovo anno non sia da meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Non sono sicuramente uno di coloro che partecipa attivamente alla vita del forum , non posso per il poco tempo che ho a disposizione , mi sento comunque molto legato ad esso e alle persone che ne fanno parte , con immenso piacere sono grato a questa famiglia e a coloro che l'hanno creata...... Grazie Medusa allo staff e BUON NATALE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Capo che messaggio commovente !!!! :fiorellino: Non ti conoscevamo in questa versione cosi' paterna.... :love-06: Allora mi unisco anch'io a questi auguri cosi' sentiti. Augurio rivolto a tutti gli utenti : vecchi e nuovi, ai moderatori, al nostro Arn,(per il quale avevo scritto ,un mess poi cancellato :angry: ) , un augurio speciale a tutte le donne :wub: del forum che con il loro garbati interventi sono un pilastro importantissimo di questo enorme "condominio" . Uno speciale augurio lo rivolgo a Luc@ , con il quale anche se ogni tanto ci "accapigliamo" :boy-01: , facciamo un po' di colore, che tanto non guasta . :happy-05: Ps. ci siamo poi sentiti telefonicamente per piu' di mezz'ora chiaccherando amichevolmente, ed il tutto e' finito con un abbraccio..... come sempre. :bacio: Un augurio insomma a tutti coloro che in questi progetto (Arn questa e' per te ! ) ci stanno mettendo il QUORE..... Grazie a TUTTI !!!! Ciaoooooo e a prestoooooooo :ciao: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Auguro a tutti un felice Natale e un prospero anno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Natale è armonia e l'armonia comincia con un sorriso. Se siamo qui, vuol certo dire che grazie a questo forum, abbiamo ricominciato a sorridere ! Io, grazie a questa grande famiglia, mi sento particolarmente vicina a voi, perciò desidero augurarvi di trascorrere i giorni di Natale, e quelli che l'anno nuovo ci darà, in serenità e salute. A tutti voi...di cuore tanti auguri ! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Auguri di un Buon 2013 a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Dato che domani, mi rimarra' molto difficile potermi collegare al forum, faccio i migliori auguri di Natale a TUTTI. Di cuore, da Medusa, all'ultimo iscritto. Tutti quanti. Senza voler privilegiare qualcuno, rispetto ad altri, sottolineo pure io tre nomi: Zazza. Veramente impressionante la presenza, cura e partecipazione nel forum. Lo dissi in altro post: sempre presente e sempre pronto a rispondere, senza lasciare mai possibilita' al nascere di tempi (d'attesa) morti. ARN: l'acrobata della parola. spero che gli auguri nostri, ti possano arrivare. Ballerina e compagno (ho avuto il piacere di conoscerli). Lei ha inviato per prima i suoi auguri a tutti noi. Ragazze e ragazzi, passate delle ottime feste e, mi raccomando, sempre a testa alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Auguri di un sereno Natale È un Felice Anno Nuovo A tutti un ' abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Un augurio di Buon Natale e di un soddisfacente 2013 a tutti gli utenti del forum. speriamo l'anno nuovo possa, per noi tutti, essere un anno di svolta in positivo. Per quanto mi riguarda sono felice di avere trovato in voi, in questo fine 2012, l'appoggio di cui andavo cercando per decidermi a compiere questo passo molto importante. Probabilmente, da solo, non avrei mai fatto questo passo più lungo della gamba. Vi ringrazio del vostro appoggio e, mi auguro, questo forum possa avere vita lunga e risollevare il morale a centinaia di nuovi utenti, come me, che si affacciano per la prima volta in questo mondo sconosciuto. Alzo il calice per un brindisi dedicato a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocenelvento Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Anche se ultimo tra gli ultimi, desidero augurare a tutti un Buon Natale ed un meraviglioso, sorprendente anno nuovo. Grazie a tutti di essere qui e di dare forma a questa rete che ci unisce e sostiene. Un abbraccio dall'ultimo arrivato! m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Auguri di cuore a tutti voi...per un sereno natale ed un felicissimo 2013 Grazie per avermi accolto in questa speciale famiglia :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Sono felicissimo di far parte di questa comunità anche se negli ultimi tempi sono meno presente sul forum. Mi associo agli auguri di Natale, vi auguro di trascorrere giornate serene con chi più desiderate avere al vostro fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Tanti cari auguri a tutti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Buone festività a tutti, in qualunque modo le passiate. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Signore e signori Tantissimi Auguri di un sereno e felice natale :babbonatale: e di uno spumeggiante 2013 a tutti esperti e nuovi. :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 tanti auguroni a tutti amiciiii.... :wub: e un felice anno nuovooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Un augurio Sincero di Buon Natale e di un Sereno 2013 a tutto il Forum anche da parte mia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Un augurio anche da parte mia a tutti i capelloni della community :pupazzo-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 tanti auguri a tutti gli amici del forum di un sereno Natale e un buon 2013 AUGURIIII !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 (modificato) Che dire di diverso da tutti gli altri? Nulla...Buon Natale da parte mia e buon 2013. Un augurio in particolare al capobranco (Medusa) per averci permesso di riottenere una fetta di felicità nella vita grazie ad un desiderio che si è avverato. E un grazie anche a Zazza al quale sono legato essendo stato il mio primo riferimento (e tutt'ora lo sto spremendo a volte). Ah: augurissimi a tutte le donzelle del forum....siete tutte grandi! Insomma auguri a tutto il forum. Baciiiiiiiiiiiiii..... Modificato 24 Dicembre 2012 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 Auguri di Buon Natale a tutti!!! :babbonatale: :sorriso-06: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Grazie Medusa; grazie Toto Buon Natale a tutti voi: coordinatori, moderatori, esperti, non esperti, femminucce e maschietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Buon Natale!!!!!!!!!..un abbraccio fraterno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Buone feste a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 E' davvero strano fare gli auguri, peraltro sinceramente sentiti, a persone delle quali non si conosce quasi nulla. Eppure non avrei mai potuto dimenticare di farlo. Fuoco fatuo? Non credo, per diversi motivi. A tutti voi, ogni bene possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati