Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Per il giorno, non lo trovo scritto ma immagino sia necessariamente un festivo. Me lo confermate?

Quindi il "fine aprile inizio maggio" significa 22, 25, 29, 1, 6

mentre il "la prima decina di settembre" significa 2, 9

?

Per Toto, non snobbare il povero Bergamo, è vicino a Verona e secondo me trovi anche qualche anima pia che arriva da Piemonte o Lombardia e ti dà uno strappo in cambio di consigli sulle composizioni di mille prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm a chi ti riferisci ? :arrabbiato-02:

Io prenderò un volo diretto da Catania.

:P

Se parto da Lamezia, devo per forza fare scalo a Roma.

Oppure arrivare a Napoli e prendere un volo diretto per Verona.

Devo studiare una soluzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il giorno, non lo trovo scritto ma immagino sia necessariamente un festivo. Me lo confermate?

Quindi il "fine aprile inizio maggio" significa 22, 25, 29, 1, 6

mentre il "la prima decina di settembre" significa 2, 9

?

Per Toto, non snobbare il povero Bergamo, è vicino a Verona e secondo me trovi anche qualche anima pia che arriva da Piemonte o Lombardia e ti dà uno strappo in cambio di consigli sulle composizioni di mille prodotti.

Si, la convention sarà di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che Alice superò i mille post! COMPLIMENTI, Utente Esperta!

Aspettate un attimo, scusate, mi chiamano sul cellulare...

Oh, Mario, ciao! Dimmi! Come va con Hillary? Ah, bene, bene... Come dici? Rigore? Sacrifici?

Che t'ha detto la Fornero? Innalzare le soglie? Aumentare il numero di post necessari?

ANCHE per le donne? Va bene, se bisogna farlo... OK. Pure! Retroattivamente? OK, si farà!

Alice, mi spiace: la qualifica di Utente Esperto, dal 1° gennaio 2012 passa a 1500 post... :devil-01:

UFFA, a me il colore fucsia mica piace!

Allora ringrazio il Ministro Fornero, e ai 1500 post voglio il colore giallo canarino!

Sarò sincero...

Effettivamente Roma sarebbe stata la prima scelta ma ci siamo resi conto che per scegliere Roma occorre muoversi con un anno di anticipo!!!

Non ci crederete ma già a metà gennaio erano prenotate sale di riunione e camere d'albergo per fine aprile! Purtroppo c'è la concorrenza di gite scolastiche, meetings, viaggi di nozze, concerti e tutto quanto si scatena sulla capitale nei famosi ponti tra aprile e maggio. Restavano offerte improponibili, del tipo camere a 100-120-150 euro a notte o sedi di riunione tipo stanzoni senza finestre.

Abbiamo chiesto anche l'aiuto di Alice ma anche lei si è dovuta arrendere di fronte a richieste esagerate o cimiciai spaventosi.

Ne terremo conto per il prossimo anno.

Confermo, ho visto cose che voi umani neppure immaginate al modico prezzo di una protesi per voi ragazzi a notte!

Però se si dovesse scegliere settembre, magari si può riprovare.

Resta il fatto che una città piccola la vedo meglio per una convention e poi al nord non è mai stata fatta, e dunque è giusto che per una volta sia lassù

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo nel centro Italia e, se fosse stato così, me la sarei cavata con poche ore di viaggio... L'intenzione e la voglia c'è ma, è la durata del viaggio che mi blocca parecchio perchè soffro di mal auto-treno. Comunque leggo che, molti forumisti attivi sono del sud e quindi come lontananza stanno pure messi peggio di me... Interessante sarebbe accertarsi su Roma a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ci saro'.

Se ben ricordo, mi sembra che il Veneto abbia conquistato il primo posto nel sondaggio "regioni di appartenenza".

Per lavoro, sono di casa sul Lago di Garda, ho votato Aprile/Maggio in quanto, spesso mi trovo in zona ma sappiate che, anche fosse Settembre, mi andrebbe bene lo stesso. La mia preferenza quindi, giocatela e sommatela al periodo che piu' vi rimane utile.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la data è indifferente purché sia un fine settimana, tra fine aprile e inizio maggio va più che bene, tranne il 1 maggio che però quest'anno cade di martedì.

Nei primi giorni di settembre sarebbe interessante vedere le abbronzature dei front...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe che ci fossero tante ragazze!

Lo so che sono discrete, molto discrete e molto schive.

Ma mi piacerebbe che ci fossero innanzi tutto le mie amiche Annarella e Joie, ambedue non troppo distanti da Verona, ma anche la dirompente Dede, che ormai ci ha traditi, e Penny, ma anche la cara Sonia, di cui nulla sappiamo più, e poi tutte voi ragazze che in questi ultimi tempi avete popolato il forum, cominciando da Ginger, che discretamente è in realtà una veterana con tanto da insegnare, a Cuca, Valery, Nerazzurra, Ape, Lilla, Elle, Syria, Giul, per finire all'ultima arrivata, che tutti speriamo non sia un meteorite di passaggio, BimbaBallerina,......ma sono certa che ne dimentico altre, ma solo perché non ho memoria e perché loro fan qui le meteore.

Ragazze, per me sarebbe bellissimo confabulare con tutte voi mentre Medusa illustra il modulo d'ordine e a tratti ci richiama all'ordine..... :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Per me il periodo è indifferente, e anche la distanza. Devo solo organizzarmi quel weekend libero che sia Maggio o Settembre..

Farò il possibile per esserci anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cliccato su: ci sarò ,a costo di venire a piedi....se sarà a Verona !!! :sorriso-06:

Altrimenti, se si terrà più lontano, non so se L' OMO DI CASA mi darà il nullaosta! :042:

Link al commento
Condividi su altri siti