Arn Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Tanti cari auguri di buon Natale a voi ed ai vostri cari da parte di tutto lo Staff! 1 Utente ha reagito qui! 19casertano78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 ma le protesi che vedo negli allegati sono in lace o pellicola? :sorriso-06: sono carine ma penso darei più nell'occhio che non con il coppertone :happy-05: :happy-05: tanti cari auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonpie Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Grazie per gli auguri (bella la foto :lol: ) Intanto mi avvio per la consegna regali 1 Utente ha reagito qui! ApeApois 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 (modificato) Tanti cari auguri da me e la mia Joie di buon Natale e felicissimo 2012 (profezie maya permettendo) :babbonatale: Modificato 22 Dicembre 2011 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 GRAZIE!! Tantissimi auguri anche a voi, e grazie a tutto lo staff che, grazie all'impegno, la fantasia e la professionalità, ha reso così piacevole il nostro forum! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 (profezie maya permettendo) :babbonatale: Dai, non mi pare che il calendario Maya sia così terrificante... Joie permettendo! CALENDARIO MAYA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 (modificato) Tanti sinceri auguri a tutti voi!!! Modificato 22 Dicembre 2011 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Di cuore, Buon Natale a tutte e tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Buone Feste e speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 AUGURI A TUTTI RAGAZZI :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 auguri a tutti anche da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA..... Tutti noi amiamo il natale lo so. Ma chissa' perche' io lo amo particolarmente :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Buone feste e buone protesi a tutti!!!!!Auguri!!!!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Dai scherzavo...... :divertenti-03: Intendevo dire che amo il Natale perche' siamo tutti piu' buoni e caritatevoli.... :innocente: .....................e pure affamati !!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Buon Natale e felice anno nuovo a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Dai, non mi pare che il calendario Maya sia così terrificante... Joie permettendo! CALENDARIO MAYA Può tranquillamente guardare il calendario perchè lui è un vero gentleman e non mi fa mai ingelosire :love-06: Ma per favore Amore, basta con questa storia delle profezie... Ancora tantissimi auguri a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Auguri di cuore anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Ci sono anch'io!: AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Auguri a tutti anche da parte mia Buon Natale e Felicissimo 2012 :babbonatale: :auto-04: a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Buon Natale a tutti e soprattutto buon anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Tanti augurii di buone feste, buon natale e buon anno... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA..... Tutti noi amiamo il natale lo so. Ma chissa' perche' io lo amo particolarmente :P :P :P Toto, Totò, Toto! ...... 3 cose sono fondamentali x te: L'arte culinaria e i bei capelli! Ops....Ne ho dimenticata una? ;-) Buon Natale a tutta ai Voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Auguroni di cuore a tutti voi per uno Strepitoso Natale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati