Vai al contenuto

Lace Da Standard A Light Pink!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, dopo diverse prove sono riuscito ad ottenere il colore LIGHT PINK!

Ora, con la combinazione di pochi prodotti, possiamo cambiare colore anche al lace in eccesso per adattarlo meglio alla carnagione più rosea-olivastra!

In pratica dal colore standard (light yellow), sarà possibile riprodurre esattamernte il light pink della Factory B.

Con questa tecnica quindi, potremmo rimediare autonomamente all' "errore" non rilevante della factory, qualora essa non rispettasse la colorazione pink richiesta nell'ordine.

 

In questa sede, vi anticipo che la colorazione è permanente, dunque è resistente a numerosi lavaggi/schampoo. Qui non posso dirvi di più, per via di "coloro" che spiano e rubano idee spacciandole pure per proprie...

Comunque tutti gli abbonati, nell'area privata della New Hair System, troveranno gia da subito nella sez. "Come colorare il lace", l'indicazione dei nomi dei prodotti necessari, la procedura/guida e altre foto esplicative.

 

A titolo dimostrativo ve ne inserisco alcune

 

Spero di aver fatto cosa gradita!

 

Nella foto la differenza dei 2 colori

Link al commento
Condividi su altri siti

icy, riconfermo la mia stima per la tua competenza e dedizione..

 

presto ti disturberò in privato per avere qualche dritta su come scolorire bene i nodi e sul come strapparli con l'ago per dare una sistemata alla linea del front :sorriso-03:

 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

icy, riconfermo la mia stima per la tua competenza e dedizione..

 

presto ti disturberò in privato per avere qualche dritta su come scolorire bene i nodi e sul come strapparli con l'ago per dare una sistemata alla linea del front :sorriso-03:

 

....

 

 

nessun disturbo Prince! ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ICYYY!!!

Ragazzi che bravo sei stato!

Un contributo ancora una volta notevolissimo!

Tu sai che io sono proprio felice che tu faccia parte di questa community, non solo per l'apporto tecnico che dai.

 

Sembra proprio che con le tinte e i colori in genere tu abbia un gran feeling. Ricordo che abbiamo qui sul forum tue indicazioni assai utili su riflessanti e scolorimento che sarebbe bene di tanto in tanto richiamare.

E' bella la passione che ci metti.

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ICYYY!!!

Ragazzi che bravo sei stato!

Un contributo ancora una volta notevolissimo!

Tu sai che io sono proprio felice che tu faccia parte di questa community, non solo per l'apporto tecnico che dai.

 

Sembra proprio che con le tinte e i colori in genere tu abbia un gran feeling. Ricordo che abbiamo qui sul forum tue indicazioni assai utili su riflessanti e scolorimento che sarebbe bene di tanto in tanto richiamare.

E' bella la passione che ci metti.

 

ciaooo

 

Ehi Chris grazie!

 

Lo avevo anticipato e promesso nel forum, ora abbiamo la tecnica "fai da te".

Il light pink scompare a meraviglia, non vedo l'ora di indossare il nuovo impianto!

 

Ps. Ricordo che i prodotti se ben conservati, possono essere riutilizzati svariate volte.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho colorato il lace in eccesso secondo la tecnica.

Benissimo, su di me il light pink scompare alla perfezione! :sorriso-03:

 

Una macro del mio front sotto luce artificiale appena finito l'incollaggio...

 

ps. Caspiterina, ingrandendo esattamente al centro, noto un capello messo in orizzontale sotto il lace :fotografo-01:

 

si11w.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho colorato il lace in eccesso secondo la tecnica.

Benissimo, su di me il light pink scompare alla perfezione! :sorriso-03:

 

Una macro del mio front sotto luce artificiale appena finito l'incollaggio...

 

ps. Caspiterina, ingrandendo esattamente al centro, noto un capello messo in orizzontale sotto il lace :fotografo-01:

 

 

in effetti credo che sia il colore giusto per la tua carnagione..

noto però che molti capelli, soprattutto sul front hanno non solo i nodi, ma anche i primi 2 millimetri decolorati..

 

sbaglio icy?

 

questo è dovuto al processo di decolorazione dei nodi (che hai tu stesso detto di aver fatto manualmente per perfezionare i rimanenti) oppure è devuto alla decolorazione che hai fatto al lace?

 

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo che sia il colore giusto per la tua carnagione..

noto però che molti capelli, soprattutto sul front hanno non solo i nodi, ma anche i primi 2 millimetri decolorati..

 

sbaglio icy?

 

questo è dovuto al processo di decolorazione dei nodi (che hai tu stesso detto di aver fatto manualmente per perfezionare i rimanenti) oppure è devuto alla decolorazione che hai fatto al lace?

 

grazie....

 

Prince, ho ripetuto la decolorazione dei nodi un ultima volta, (non al lace che tra l'altro non si può decolorare/schiarire perchè fatto di materiale sintetico) e poi ho colorato il lace di rosa. In effetti hai ragione, magari avrei dovuto ritoccare col colore, pure quegli ultimi mm di radici intaccati di "biondo" ma, dato che a Febbraio passerò a nuovo impianto, ho tralasciato la cosa...

Comunque tutto sommato si notano poco.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince, ho ripetuto la decolorazione dei nodi un ultima volta, (non al lace che tra l'altro non si può decolorare/schiarire perchè fatto di materiale sintetico) e poi ho colorato il lace di rosa. In effetti hai ragione, magari avrei dovuto ritoccare col colore, pure quegli ultimi mm di radici intaccati di "biondo" ma, dato che a Febbraio passerò a nuovo impianto, ho tralasciato la cosa...

Comunque tutto sommato si notano poco.

 

Ciao

 

ok icy, grazie delle informazioni..

la mia non era una critica, era solo per capire come muovermi una volta che mi arriveranno le protesi.. io poi ho un colore naturale intorno al "6".. quindi anche l'attaccatura bionda avrebbe un suo perchè :sorriso-03: ..

 

una curiosità: a che tipèo di imipanto passerai da febbraio in poi?

 

grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo che sia il colore giusto per la tua carnagione..

noto però che molti capelli, soprattutto sul front hanno non solo i nodi, ma anche i primi 2 millimetri decolorati..

 

sbaglio icy?

 

questo è dovuto al processo di decolorazione dei nodi (che hai tu stesso detto di aver fatto manualmente per perfezionare i rimanenti) oppure è devuto alla decolorazione che hai fatto al lace?

 

grazie....

Sai Prince,

il fatto che il primo millimetro di radice dei capelli sia decolorato non fa altro che aumentare la naturalezza con cui i capelli escono dal lace.

 

In questo modo(voluto o meno) che io addirittura inserisco nel modulo d'ordine come aggiunta(lo faccio fare apposta), il capello sembra uscire davvero dalla cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok icy, grazie delle informazioni..

la mia non era una critica, era solo per capire come muovermi una volta che mi arriveranno le protesi.. io poi ho un colore naturale intorno al "6".. quindi anche l'attaccatura bionda avrebbe un suo perchè :sorriso-03: ..

 

una curiosità: a che tipèo di imipanto passerai da febbraio in poi?

 

grazie ancora....

 

Ciao Prince, non l'ho presa come una critica, figurati...

 

Il prossimo impianto è simile a quello che ho indossato finora. Lace con ferro di cavallo 2cm al quale ho effettuato modifiche (ulteriore scolorimento nodi, riflessaggio, colorazione lace in eccesso, irregolarità primissimi capelli del front). Allego foto

 

proxdy.jpg

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Prince, non l'ho presa come una critica, figurati...

 

Il prossimo impianto è simile a quello che ho indossato finora. Lace con ferro di cavallo 2cm al quale ho effettuato modifiche (ulteriore scolorimento nodi, riflessaggio, colorazione lace in eccesso, irregolarità primissimi capelli del front). Allego foto

 

proxdy.jpg

 

ok grazie mille della risposta..

 

devo dire che fa un bell'effetto anche vista solamente su quel supporto, la linea frontale così disegnata e con questa diradazione graduale (soprattutto in zona temporale) crea davvero un ottimo effetto.. complimenti (ancora) :sorriso-03: ..

 

dici che cambierai protesi a febbraio, quanto ti è durata quella che stai indossando?

la cambi per questioni estetiche evidenti o per perfezionismo?

 

grazie ancora :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...