nemicodelvento Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 E dopo questo intervento chiarificatore di Polywater sicuramente tutti avrete capito la sua specializzazione :fischietto: Medusa, hai ragione. Polywater è stato sufficientemente chiaro ed avrei potuto evitare il mio ( in effetti un po' inutile ) intervento. Devo imparare la nobile arte di usare il tasto "aggiorna" prima di inserirmi in una discussione, in modo da controllare gli ultimi interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 impiegato di banca ......................cassiere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 io curo gli animali!!! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 odontotecnico....(sempre di protesi parliamo.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 io curo gli animali!!! :gatto: meraviglioso....io amo gli animali..... :wub: :wub: tutti....indistintamente...infatti sono vegetariana da..circa 25anni.... :rolleyes: anch'io..con una mia carissima amica cerco di aiutare gli animali più sfortunati..anche ospitandoli e curandoli dopo un'operazione chirurgica..l'unico problema è che poi non riesco più...a riportarli ..al canile..... :unsure: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Capo progetto in una società d'informatica..ma preferisco definirmi "realizzatore d'idee".. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 polywater è un sessuologo? Se ne sente il bisogno :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem, ovvero se senti un gran bruciore al sedere, prima di pensare ad una foruncolosi, controlla quantomeno di non avere i pantaloni in fiamme... Sicuramente anch'io a Marzo appartenevo a una legione di C.o.g.l.i.o.n.i. !!!! Modificato 1 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 salve a tutti, anche se scrivo poco in questo forum voglio dirvi che sono un militare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico37 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Vendo Computer,ho un negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ..Ciao a tutti, io svolgo la professione di musicista e insegnante...son sicuro immaginate quanto sia stato importante per me avere una protesi visto il primo lavoro che ho menzionato... :innocente: Ragà....... Passo ore al telefono a discutere con voi e non solo di capelli. :rolleyes: Con molti si è instaurata una certa confidenza e ho scoperto che nel forum abbiamo gente che fa i mestieri più disparati. Allora ecco la mia idea..un po' off topic ma divertente. ^_^ Facciamo un sondaggio aperto su quelle che sono le nostre professioni, vedrete che sorprese. abbiamo di tutto: militari professionisti, muratori, musicisti, ecc. Quelli che vogliono dire pubblicamente la loro professione possono farlo in questa discussione. Quelli che non vogliono dirlo pubblicamente possono comunicarlo a Medusa e lui aggiornerà l'elenco dei mestieri nel primo post senza indicare chi sia il nick dell'utente in questione. Forzaaaaa cominciamo!!!!!!!!!!!!!!!! Assicuratore 2 Impiegato 3 Medico 1 Imprenditore/commerciante 9 Militare 1 Parrucchiere 1 Ingegnere 2 Avvocato 4 Hostess 1 Stilista 1 Consulente aziendale 2 Gestore internet point 1 Responsabile commerciale azienda 1 Insegnante 1 Analista 2 Infermiere 1 Archeologo 1 Geometra 1 Studente universitario 2 Designer 1 Webmastering 1 Fotografo 1 Interprete di conferenza 1 Responsabile commerciale aziendale 1 Impiegato di banca 1 Veterinario 1 Odontotecnico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Uffa...io banalmente impiegatuncolo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) ..Ciao a tutti, io svolgo la professione di musicista e insegnante...son sicuro immaginate quanto sia stato importante per me avere una protesi visto il primo lavoro che ho menzionato... :innocente: :rolleyes: MUSICISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII uscite fuoriiiiiiiiii.......Io ne conosco almeno altri 4.....Qualcuno davvero GRANDE!!!! Stessa cosa per quanto riguarda i militari!....SIETE TANTI!!! Su...Che e' un gioco....potete esporvi...Tramite nick non succede nulla! Forse avrei dovevo fare lo psicologo :rolleyes: ....Tutti mi raccontate di tutto: Vita, mestieri, amiche amanti :supersorriso: No...Forse avrei dovuto fare il prete (x segreto confessionale)! :supersorriso: ;) E' BELLO CMQ AVERE DAVVERO TANTI AMICI VERI! :wub: Modificato 1 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ripeto sono un militare... a tutti coloro ke praticano la mia stessa professione possono kontattarmi kn un MP per parlare della nostra professione e tutti i problemi ke komporta nel gestire la manutenzione.. visto ke avvolte ci troviamo a condividere gli spazi con altre persone.. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Commerciante:vendita e assistenza registratori di cassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 io mi occupo di ingegneria elettrica. svolgo mansioni di consulenza in diverse società. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 ripeto sono un militare... a tutti coloro ke praticano la mia stessa professione possono kontattarmi kn un MPper parlare della nostra professione e tutti i problemi ke komporta nel gestire la manutenzione.. visto ke avvolte ci troviamo a condividere gli spazi con altre persone.. ciaooo tu che hai un bel cocker nell'avatar... credo che potresti esporre qui, ovviamente in termini generali, le problematiche e le soluzioni che ci sono nel portare una protesi, fra l'altro con l'obbligo dei capelli corti, quando si passa gran parte del tempo a contatto con altra gente, e per di più vivendo in camerata (e le manutenzioni? il bisogno dei propri spazi? ecc)... credo che interesserebbe tutti, e non solo i militari. Le tue soluzioni ed i tuoi modi di ovviare agli incovenienti potrebbero essere esperienza rpeziosa per tutti noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 tu che hai un bel cocker nell'avatar... credo che potresti esporre qui, ovviamente in termini generali, le problematiche e le soluzioni che ci sono nel portare una protesi, fra l'altro con l'obbligo dei capelli corti, quando si passa gran parte del tempo a contatto con altra gente, e per di più vivendo in camerata (e le manutenzioni? il bisogno dei propri spazi? ecc)... credo che interesserebbe tutti, e non solo i militari. Le tue soluzioni ed i tuoi modi di ovviare agli incovenienti potrebbero essere esperienza rpeziosa per tutti noi Capelli ordinati, non necessariamente corti. Quindi niente ciuffi su occhi orecchi o capelli sul collo ma magari le tempie belle gonfie... Io ero già protesizzato con un clone di TNT quando partì militare... e ci rinunciai subito, facendomi per 3 anni una doppia vita. Pelatino da militare (quasi sempre con basco o cappello), crinuto da civile. Mi mettevo la protesi solo quando tornavo a casa, tenendola sotto il sedile perché gli armadietti del militare sono poco sicuri. Mi fermavo in una piazzola autostradale e lì facevo il cambio di look, agevolato dalla monoliticità del TNT (con un lace sarebbe stato impossibile, con la pellicola forse sì). Aneddoto: una volta detti un passaggio ad un mio collega, dimenticandomi dell'inghippo. Quando scese mi resi conto che il TNT gli era scivolato tra i piedi ma lui non se ne era accorto, anche perché non si distingueva dal tappetino... :fischietto: Alla fine fu una scelta azzeccatissima perché poi andai a finire in missione all'estero, sempre con 30° da marzo ad ottobre, l'elmetto in testa, bagni di sudore e tempo zero per fare qualunque cosa. Sarebbe comunque stato un problema anche in Italia e quanto ci dice Diradato fa capire meglio di ogni altra cosa quanto siano cambiate le protesi in questi 20 anni. Se poi uno è tagliato fuori dalle linee di rifornimento, magari NHS & I Prodotti di Luca organizzano pure un aviolancio... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Io ho una ditta di produzione di serramenti in alluminio e carpenteria metallica come prima attivita', poi sono socio insieme a mia sorella, di una etichetta musicale, la LUV EN COLORS RECORD (www.taleesa.it). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Io ho una ditta di produzione di serramenti in alluminio e carpenteria metallica come prima attivita', poi sono socio insieme a mia sorella, di una etichetta musicale, la LUV EN COLORS RECORD (www.taleesa.it). Uhmmm <_>Ok, in questa discussione potete anche farvi pubblicità occulta :rolleyes: Polywater, ma la vogliamo dire o no in modo chiaro la tua specializzazione ? Ancora c'è qualcuno che pensa riguardi gli organi riproduttivi... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno pescara Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 ragazzi io gia lo scritto altre volte........metalmeccanico!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 E dopo questo intervento chiarificatore di Polywater sicuramente tutti avrete capito la sua specializzazione :fischietto: polywater......... :34: :34: psichiatra???? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 ciao ragazzi anche non scrivo molto sul forum e pochi di voi mi conoscono pero vi seguo sempreio sono un militare dove fai servizio?rispondimi n pvt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 ripeto sono un militare... a tutti coloro ke praticano la mia stessa professione possono kontattarmi kn un MPper parlare della nostra professione e tutti i problemi ke komporta nel gestire la manutenzione.. visto ke avvolte ci troviamo a condividere gli spazi con altre persone.. ciaooo diradato,io sono un militare.....anzi...ne siamo due...se vuoi portare la protesi puoi farlo tranqillamente...basta sapere come fare..Io ormai faccio questa professione da 5 anni e da 4 lo faccio con la protesi...Certo non è così facile,rispetto a tanti utenti del forum che vivono nella propria abitazione,nella propria residenza..ma ti dirò...alla fine me ne esco meglio di tutti loro nonostante faccio una vita in comunità...Con la protesi sono andato anche in missione all'estero,esercitazioni di 40/50gg,sotto acqua e vento...Io mi sono inventato un metodo per portare la protesi senza fare manutenzione...e mi trovo una meraviglia... Ti spiego... uso due impianti,e ti dirò ho anche tre o addirittura quattro impianti a disposizione,(con questi prezzi)tutti tagliati corti,in maniera simile,molto simile tra di loro e le faccio girare due per volta...praticamente.. Ogni qual volta si verifica il problema della manutenzione,io predo l'impianto N° 2 già pulito è nastrato e lo porto con me in doccia insieme a specchietto tattico,shampoo e remover,levo l'impianto N° 1,mi pulisco per bene mi doccio tutto,mi asciugo,e un attimo prima di uscire monto l'impianto N°2 in testa,in quanto già pulito asciutto e nastrato,l'impianto N°1 lo imbosco in busta e lo porto via sporco per poi riportarlo in doccia il secondo giorno e pulirlo con calma,in quanto so già di essere con la testa apposto e quindi opero senza ansia di manutenzione,così facendo la manutenzione la faccio in meno di 5 minuti,senza crearmi danni psicologici...purtroppo per arrivare a questo punto ci vuole un pò di esperienza... PER TUTTI GLI UTENTI: Vi è mai capitato di fare vacanze lunghe con amici?secondo me no...perchè per questa c.... di manutenzione vi siete sempre privati... Bè con questo metodo lo potete fare tranquillamente...sono stato 20 gg in vacanza quest'estate....bagni,nuotate,tuffi,sole,sudorazione eccessiva,per me la manutenzione è stata 0...usando questo metodo...Cioè ditemi voi...io entro in bagno per docciarmi,dopo 10/15 minuti (a massimo) esco,chi mi deve sospettare?non sto mica ore chiuso nel bagno... provate e fatemi sapere.. P.S. DIRADATO SE VUOI SAPERNE DI PIù CONTATTAM IN PVT... saluti Salvo... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 gran bella storia salvo!!!!!! per le vacanze questo metodo è pressochè imbattibile, soprattutto se si fanno dei generi di gitarelle all'avventura, senza alberghi fissati ma solo con un mezzo per muoversi, una cartina (il navigatore lo odio in vacanza.....dopotutto è bello anche perdersi!) e tanta voglia di girare..... haaaa io sono imprenditore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati