Vai al contenuto

gian78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gian78

  1. no assolutamente...basta guardare Gene nel corso degli anni. con i suoi capelli fino ai primi anni 80 e poi mega parrucconi a go go! si dice che abbia bruciato i suoi capelli nel famoso numero dove fa lo sputafuoco...c'é anche il video dove la sua testa prende fuoco. é anche vero che alcune foto testimoniano un diradamento per via dell'alopecia niente male.
  2. ed ecco qua un semi-insgamabile (visto il mitico trucco portato rigorosamente in stage) e super vip. signore e signori vi presento Gene Simmons, il demone dei kiss. guardate il video e notate come la brezza marina californiana colpisca sulla sua nuca scostando i capelli e mostrando una tristissima verità.
  3. grazie ragazzi...sono autonomo fortunatamente da un bel pò per quanto riguarda le manutenzioni anche se non convivendo qui con la mia fidanzata in casa sempre in solitaria e con tutta la pace di questo mondo, cosa che non sarebbe possibile in inghilterra ovviamente...un pò meno per quanto riguarda il taglio, vado sempre clandestinamente da mia sorella per farmeli tagliare dietro e ai lati! un giorno proverò a fare da solo anche la spuntatina mensile...comunque Medusa, se posso avere con l'autorizzazione ovviamente, il contatto dell'incaricato di londra te ne sarei molto grato! Bristol non è distante...grazie mille ragazzi!
  4. Ciao a tutti ragazzi, anche se non scrivo spesso per motivi di tempo vi seguo e vi leggo sempre! :) Tra poco come tanti in Italia ormai sarò al 99% un emigrante per motivi lavorativi e porterò di conseguenza con me non solo la valigia ma anche le mie protesi e i prodotti a cui non voglio assolutamente rinunciare. Son passato dal famigerato coppertone del nono girone dell'inferno al paradiso delle protesi della NHS. Andrò con la mia donna, le ho parlato del fatto che avessi fatto un intervento per riavere i capelli ma non siamo mai entrati nel discorso specifico del portare una protesi o come la si voglia chiamare dal termine più delicato a quello più comico come tanto odiamo. Lei, e questo sarà motivo di orgoglio per tutti noi, non ha mai sgamato e dico MAI la mia protesi e se l'ha fatto, beh, vuol dire che è una ragazza delicata e sensibile e non le frega nulla. Io andrò a vivere nell'area di Bristol e vi volevo chiedere se conoscete persone che si possano occupare di questo mio lato della vita alquanto impegnativo soprattutto per quanto riguarda taglio di capelli e manutenzioni insomma, la conoscenza di qualche centro che si possa occupare di me o l'improbabilità di un incaricato. Voglio ovviamente continuare ad avere a che fare con l'NHS, I prodotti di Luca e tutti voi qui sul forum nonostante nell'ultimo periodo non abbia avuto possibilità ne tempo...vi ringrazio per il vostro aiuto, buona vita capellona a tutti voi!
  5. Ciao Dede...bellissima soddisfazione si! :sorriso-06: quest'estate dopo più di 10 anni ho fatto il mio primo bagno e vado al mare regolarmente...qui in Sardegna il vento è di regola e a volte tira anche a più di 50 km/h...come l'altro giorno nella spiaggia di berchida nel nuorese (se venite qui vi consiglio di visitarla) vento fortissimo ma la mia topa ha retto benissimo, avevo all'inizio il terrore ma mi son reso conto dell'eccezionale tenuta e i capelli con naturalezza svolazzavano da una parte all'altra...fa vo lo so!!!!
  6. Naturalezza incredibile Arn!!!! complimenti davvero!!!!! :sorriso-02: :clap: posso chiederti che densità usi? e anche se ancora lontano dai primi capelli bianchi come li gestisci? nel senso, quando cambi la protesi vecchia con una nuova, non penso che cambino la disposizione dei capelli bianchi ogni volta altrimenti come si fa in società a spiegare che quella che una volta era una zazza di bianchi sul front ora si trova al lato o dietro? decidi tu dove collocarli e farli installare? scusa la miriade di domande...
  7. beh si, acuta osservatrice com'era...Mi ricordo che un giorno con fare strano mi tirò con dovuta decisione un ciuffo della frangia, (io li porto lunghi 15 cm più o meno, oscillo dai 14 ai 17 gradualmente), per fortuna non ho mai avuto problemi d'aderenza, uso pegaso matt su lace e duo tac su pellicola. Da considerare che io ero neofita nel lace e vedendone le sue enormi possibilità nella naturalezza sottovalutavo parecchio l'importanza dei ritocchi e della corretta gestione, un pò come la storia del titanic quando dicevano che un bastimento così enorme non poteva affondare, niente di più sbagliato!!! :arrabbiato-04: Un famoso detto dice "volevi la bicicletta? pedala!!!". Le protesi sono un gran mezzo per permetterci tante cose, ma come tutti i grandi talenti richiedono grande responsabilità...
  8. Certo Arn...:))) diciamo che con la lace ci vuole pazienza e costanza di controllo e ritocco! stà di fatto che comunque da quando porto una newgen in lace ultrasottile non ho più il problema di farmi toccare la testa...controllo sempre ogni giorno la trazione e la tenuta della colla per vedere se devo fare qualcosa. Appena vedo che il front si stacca anche se di un mm solo intervengo, faccio la pulizia con la tecnica del guanto di lattice che leva i residui con facilità, pulisco la cute sotto e poi con calma stendo la colla e dopo applico il lace alla cute. e comunque, stò da un anno e due mesi con una bellissima donna e penso se pur con un 10% di dubbio su 100 che non si sia mai e dico MAI accorta di nulla. Anche se, man mano che questo nostro rapporto diventa sempre più serio, il rimorso di non aver parlato di protesi ma semplicemente di un "intervento" alla testa perchè perdevo i capelli mi fa sentire un pò in colpa per aver detto una mezza bugia...una mezza bugia terribilmente Bianca!!! :innocente: Prima o poi, anche se con termini moooolto ben lontani dalla parola parrucchino o protesi, le spiegherò tutto per filo e per segno...quando sentirò che é il momento giusto!
  9. eheheheheheheheheh eh siiiiii! tra l'altro lei di segno bilancia, un segno che vede all'istante tutte le cose disarmoniche e fuori posto, avendo l'ascendente posso confermarti che questa caratteristica accomuna molti possessori di questo segno. Perciò se dovete farvi dare un giudizio da parte di un amico riguardo alla vostra naturalezza, fate che sia bilancia. :lol: mi dispiaceva inizialmente che mi avesse sgamato ma fino a un certo punto nel senso..."ok, adesso sai la verità! vediamo quanto ami la mia persona o la sua carrozzeria seppur in breve porzione ristrutturata!". Mi ha lasciato dopo un mese o giù di lì, chi se ne frega! Son stato amato in passato anche con il tnt in testa, quindi...morto un papa se ne fa un altro. :militare-01:
  10. a me é successo che mi chiedessero di portare i capelli indietro per vedere come stavo...era la mia ragazza!!!! il bello é che il giorno dovevo fare ancora la manutenzione e per arroganza non avrei mai potuto immaginare che in quel momento mi potesse fare una richiesta del genere...panico!!! :divertenti-03: Alla fine da quel giorno capì che cosa avevo fatto, alzai la frangia con conseguente dose di millimetri di lace staccata...mi dissi "eh vabbè, se ti sgama ti accetta così per come sei e non sei altrimenti, alla prossima!". Quest'esperienza m'insegnò due cose...1) essere sempre a posto con le manutenzioni e i ritocchini 2) in caso di sgamo a fregarmene, ho ben altro da dare al di là della mia piccola porzione di pratino personale!! :sorriso-02:
  11. ciao a tutti, solitamente io distribuisco la colla utilizzando un banalissimo becco d'oca, lo faccio in più riprese ed essendo con la punta molto piccola mi permette di avere un dosaggio minimo di colla e di poter controllare passo passo la quantità e la zona che ricopro...poi, non nego che quando ho fretta e son costretto a fare manutenzioni frettolose se non stò attento faccio i classici grumi anch'io. Un'altra cosa che ho imparato é quella di scartare la prima colla che esce dal tubetto, che di solito pur essendo chiuso ermeticamente tende a esser più densa e giallognola...prendo sempre quella trasparente e che non ha avuto nessun tipo di contatto con l'aria e che ovviamente, si trova sotto questo primo tappo denso di pegaso! :sorriso-02: Spero di esser stato utile...ciao a tutti e buona vita, con tanti capelli!
  12. gian78

    Pegaso Su Front

    ciao Arn, esatto! penso sia il secondo punto, quando la colla é insufficiente e diventa densa e biancastra, infatti la manutenzione precedente con la colla trasparente e uniforme non si vedeva assolutamente nulla!!!!
  13. gian78

    Pegaso Su Front

    ciao thedrummer...allora che dire, la manutenzione precedente e non quest'ultima son riuscito praticamente a fare un lavoro perfetto e ti assicuro che controllando da qualsiasi angolazione fascio di luce penombra etc etc etc il lace non si notava...tutta via, penso che il problema sia dato e leggendo anche queste ultime risposte su questa discussione, la difficoltà di stendere la colla in maniera uniforme e soprattutto quando é ancora trasparente...si, perché ora che ci penso a volte pegaso diventa densa e bianchiccia e tende a fare quelle odiose sbavature irregolari...dopo provo con la colla più fluida e vi faccio sapere! :sorriso-02:
  14. gian78

    Pegaso Su Front

    ciao, anche io ho tagliato a filo questa volta..ma non penso sia proprio la soluzione giusta. considera anche il fatto che nelle manutenzioni quando vai a pulire il lace questo tende a sfilacciarsi a furia di sfregare contro lo specchio quando togli la colla...son riuscito varie volte nel corso di questi 3 anni a farmi un front perfetto con il lace praticamente invisibile, e tutto questo é dovuto alla colla e come la stendiamo nonchè alla sua quantità...aspettiamo la risposta degli esperti così siamo sicuri! :sorriso-02:
  15. Ciao a tutti ragazzi, non scrivo spesso ma vi leggo e seguo sempre tutti i giorni. Sono portatore da ben 6 lunghi anni, 3 passati con il coppertone e altri 3 con le fantastiche lace degli ordini congiunti. Sono soddisfatto al massimo delle protesi, hanno una naturalezza incredibile e nessuna delle persone con cui frequento si é mai accorta di niente o magari...per discrezione nel caso sia capitato per via di installazioni frettolose e da principiante non s'è mai permessa di dire niente! Ho un problema con pegaso e volevo chiedervi un parere visto che raramente riesco, con la suddetta colla a fare una manutenzione come si deve del mio front. Allora, propro 2 giorni fa devo andare al mare con la mia ragazza, ho una tranquillità fuori dal comune avendo appena fatto la manutenzione ed essendo stata la precedente praticamente perfetta e insgamabile. Mi siedo in macchina e noto una cosa veramente fastidiosa, il mio lace (light yellow) era visibilissimo, steso su uno strato di pegaso che era diventato bianchiccio e dalla superfice non uniforme...capisco di aver steso male la colla! :divertenti-03: Rientro in casa e per quanto fuori moda decido di prendere una bandana per coprire il malfatto e la sera al ritorno a casa provo a pulire il front con il remover e reinstallare di nuovo il tutto ma non riesco a stendere la colla come mi capita di fare a volte, pur controllando la minima dose possibile da stendere. io uso la punta di un becco d'oca per stendere il tutto, come posso fare affinchè pegaso rimanga trasparente come dev'essere e uniforme? a volte mi risulta impossibile, premette oltretutto di avere quella in tubetto simil dentifricio che non si secca mai...Oltretutto la beffa é che sotto la luce diretta del sole sul front non si vede niente, ma appena la luce batte lateralmente sul front o con il dorso della testa messo controluce il retino giallo del lace si nota, eccome..con relative paranoie del caso!!! :cry: grazie a tutti... :bacio: buona vita :sorriso-02:
  16. ciao ragazzi, vi ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli...ho risolto più che dignitosamente e premetto che comunque a parte le pieghette che non si son mai formate, di non essere ancora un esperto nell'installare il front...metto solo colla su tutto il lace e nella pellicola con bordo a ferro di cavallo metto duo tac...non riesco più che altro a capire quanta colla mettere nel front! ho ridotto di parecchio la dose ma nonostante tutto compresa l'asciugatura della stessa con il phon continuano qua e la ad incollarsi i capelli a volte...grazie ancora ragazzi!!! :sorriso-02: Ciao a tutti..
  17. Ragazzi quando ho visto la scena mi son sentito male...mammamia!!! già ero paranoico prima, adesso lo sono ancora di più...proprio ieri la mia ragazza nonostante fossimo nella semioscurità della luce lunare mi guardava il front...panico paura!!! ancora non le ho detto niente se non un accenno di aver fatto un intervento in testa ma non specificando di cosa realmente si tratti...Verdone accidentaccio a te, e quanto mi stai simpatico nonostante tutto!!! :divertenti-03: e adesso??? saremo tutti più paranoici? ho notato comunque anch'io subito il naturale distacco nel film della protesi con la fronte, poi si sa che comunque il nostro super Carlo nazionale non ha capelli ormai di conseguenza...tutto fa brodo! questo ci porterà a fare manutenzioni molto più attente e scrupolose...al cardiopalma!!!! :dottore-01:
  18. grazie mille quinto...ora prendo remover e provo a eliminare queste orribili pieghe dal front! :sorriso-02: dev'essere per forza la protesi, il cranio dubito si sia deformato...grazie mille, vi farò sapere.. :ciao:
  19. Ciao ragazzi, é da tanto che non scrivo e colgo l'occasione per salutare con gioia l'intera tribù del nostro mondo di capelloni... :ciao: Volevo gentilmente chiedervi delle opinioni per ciò che concerne la manutenzione e l'installazione del front, ho avuto seri problemi con le ultime due protesi dell'ordine congiunto arrivatemi 2 mesi fa..problemi mai riscontrati con le precedenti se non solo in caso di manutenzioni frettolose e poco accurate. In parole povere, quando calo il lace nella parte del front non riesco mai con questi due impianti ad appoggiare e far aderire in maniera regolare alla cute la trama del lace, si creano delle fastidiose gobbe e pieghe inesorabilmente da una parte o dall'altra e anche nel centro pur stendendo con cura la protesi. Ho provato a tirarlo da una parte ma niente da fare, ho messo pochissima colla e asciugandola per bene con il phon ma niente da fare..insomma, son disperato! giro sempre coperto approffittando del freddo che ci compete in questa stagione con una cuffia anche se la cosa sinceramente mi fa stare a disagio...considerando il fatto che in intimità con la mia ragazza di certo non mi va di tenermi la cuffietta alla er monnezza. é sbagliata la misura dell'impianto? la stendo male? strano poichè ripeto, non ho mai avuto questi problemi prima. vi ringrazio immensamente.. :sorriso-02: ciao a tutti..
  20. ciao Oxooooooooo...sono tuo concittadino!!! :sorriso-03: finalmente trovo qualcuno che ha il mio stesso bisogno nella medesima città! non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa, sono portatore da 5 anni...ciao e cumenti dizzini a sassari...forza torres!! :sorriso-02:
  21. Ciao, come ti capisco... Io soffro di psoriasi e proprio da un paio d'anni é localizzata esattamente nel bordo del lace sul front!! :angry: ...croste, lace che diventa bianco e il tutto che si mischia con la colla e diventa un gran disastro!! esattamente tra cinque minuti farò un ritocchino staccando con delicatezza dal lace le scaglie di psoriasi miste a colla per poi rimettere il tutto!! anche se so che tra 2 giorni sarò al punto di partenza...dobbiamo avere molta pazienza, anche a me secca a prescindere dal fastidio che possa dare la psoriasi il fatto che si sia localizzata proprio sul front (GGGGGRRRRRRRRRRRRRRRR :diavoletto:)impendendomi così di poter esibire con disinvoltura le fantastiche protesi che NHS e il buon Medusa ci danno!! in bocca al lupo, ti sostengo... :fiorellino:
  22. Ciao a tutti, é da un pò che non scrivo ma vi seguo sempre con una certa regolarità...porgo occasione per augurarvi i miei più sentiti auguri per un 2010 all'insegna della massima soddisfazione in ogni vostro desiderio :fiorellino: Ragazzi, da come avrete capito visto il titolo della discussione vi volevo chiedere se conoscevate un parrucchiere per protesi in Sardegna...devo tagliare la mia seconda immacolata lace e visto i risultati ottenuti con il taglio della prima anche se non assurdi (in senso negativo), mi volevo rivolgere ad un esperto per fare un taglio più corto visto le ultime mode del momento...grazie immensamente e vi abbraccio tutti..a presto :okboy:
  23. Ciao a tutti e ciao Luc@, scusa se ti disturbo qua nel forum ma non riesco a connettermi al tuo sito per comprare i prodotti (sono a secco di tape e remover!! aiutoooo :unsure: )...pur inserendo la password corretta e il nickname corretto non vengo riconosciuto al momento del login..Ti ho scritto una mail ad un indirizzo da te fornitomi ieri sera e volevo accertarmi fosse ancora attivo.. Ne approffitto per salutare tutti voi compagni di ventura e per dirvi che mi trovo benissimo con le mie 2 newgen che nei loro quattro mesi di vita sono ancora in condizioni impeccabili :rolleyes: A presto :okboy:
  24. ...eheheheheheh, io son musicista e ho avuto e ho tanti strumenti vintage degli anni 60, 70 etc etc...tra questi un bellissimo organo Hammond del 61, un fender rhodes del 73 (il mitico piano elettrico tipicamente funky), strumenti pazzeschi con un suono inimitabile e che non cambierei mai con nessuna moderna attrezzatura...Per quanto riguarda le macchine, prima o poi aquisterò un maggiolino...é il mio sogno!! viva il vintage, reale, solido pesante e analogico ma soprattutto...VERO!!... :fiorellino:
×
×
  • Crea Nuovo...