Vai al contenuto

garcho

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

garcho's Achievements

  1. Una domanda Medu', Sono mal informato io, oppure per avere la certificazione iso 9001 ha un costo e neanche modico per ottenerla?
  2. Io ho una ditta di produzione di serramenti in alluminio e carpenteria metallica come prima attivita', poi sono socio insieme a mia sorella, di una etichetta musicale, la LUV EN COLORS RECORD (www.taleesa.it).
  3. Misure della base e lunghezza capelli?
  4. Allora anche io racconto la mia... ma la mia non sgamatura.. Ero ricoverato in ospedale per dei controlli alle mie arterie che da anni mi danno problemi, ed un bel giorno mi vedo entrare nella mia stanza due medici del settore Ricerca sugli studi dei tessuti connettivi, accompagnati da almeno 10 neo-laureati che fanno apprendistato in ospedale.. Ebbene, mi hanno visitato, toccato girato e rigirato tutti quanti, ed a fine visita, uno dei 2 medici ha detto : Le mani grandi, i capelli folti e lunghi, rappresentano 2 dei fattori tipici di un soggetto a rischio di problemi vascolari. Nessuno di loro si è accorto che indossavo una protesi e che i capelli non fossero i miei!! Miracoli della tecnologia...(e del trio Medusa)!! :okboy:
  5. Avevo notato e sgamato anche io il conduttore di Unomattina Estate... si chiama Duilio Giammaria, ed è un cesarato al 100%!!
  6. Per un dettaglio di poca importanza come il colore del lace, non mi pare possa essere un problema tale da chiedere la sostituzione dell'impianto...... Considerando poi che l'impianto dura solo qualche mese poi va buttato, e soprattutto con i costi degli O.C. , non sempre si puo' avere la perfezione assoluta! Talvolta anche nell'axcquisto di una automobile si incorre in qualche imperfezione, e che raramente viene sostituita per il difetto, e parliamo di cifre molto differenti da un impianto! Un minimo di buon senso e di comprensione verso il cinese che ha fatto lo sbaglio,credo sia di dovere da parte di una persona intelligente! Garcho
  7. Forse sono un po' FuoriStrada rispetto a voi in questo 3ad, ma voglio comunque farne parte, visto che fino allo scorso anno, nel quale ho attaccato il casco al chiodo (agonisticamente parlando), ho fatto solamente 26 anni di attivita' agonistica nel motocross (solo a livelli regionali) e con molte grosse soddisfazioni e successi). Attualmente faccio ancora motocross ma solo per divertimento e per mettere a disposizione delle nuove leve del Motoclub di cui sono vice presidente,la mia esperienza, maturata con gli anni. Non so se posso scrivere anche il nome del motoclub (nn so se è previsto dal regolamento del forum), ma se si puo' fare, non avro' problemi a inserirlo. W LA MOTO!!!!!
  8. garcho

    Pettinabilità

    esistono gamme di prodotti al silicone (silicone che tutte le factory usano per trattare i capelli delle protesi)... Ne ho provati diversi, ma a mio parere il migliore che ho usato, è quello della Jochem's. In pratica ricostruiscono uno strato siliconico intorno al capello, in modo da ridargli corpo, pettinabilita' e lucentezza. Questo aiuta molto e funziona, ma non fa miracoli....considera sempre che sono capelli morti e decuticolati.
  9. Forse il 90% no, ma circa 2 settimane fa, su IL GIORNALE, c'era una lettera di un lettore, che sottolineava la falsita' da parte dello stato, che indica nel 45/47% le imposte fiscali... Questo signore, scrivendo tutti i dati e cifre dettategli dal suo commercialista, (ha una snc), a conti fatti, dimostrava che ogni 100 euro fatturati e dichiarati, l'utile netto che rimane nelle tasche, è di 27 euro, quindi pressione fiscale al 74% effettivo. e non credo possa aver scritto dati falsi, perche altrimenti sarebbe gia' stato vittima di qualche sorta di denuncia o ritorsione dagli organi interessati.
  10. garcho

    Europei vs Indiani

    Sbaglio, o i capelli non decuticolati, tendono ad aggrovigliarsi ed intrecciarsi di piu'? Almeno cosi mi pare di ricordare..
  11. Ho usato un balsamo che uso spesso quando mi si formano nodi nei capelli, ottimo come districante ed economico. è della Splend'Or e costa 1,50 euro a confezione...io ne ho messo un quarto del contenuto della confezione su circa 4/5 litri di acqua (almeno credo sia questa la capacita' del catino che ho usato).
  12. Nonostante la buona pulizia che si ottiene con lo specchio, con il passare del tempo, prima o poi un po' di colla rimane incastrata nelle maglie del lace, ed è quasi impossibile da togliere, ma......... Per puro caso, ho scoperto un modo per rimuoverla totalmente, riportando il lace,quasi come da nuovo. Avevo messo a bagno in un catino, un impianto coi capelli aggrovigliati che nn riuscivo a districare...a bagno con acqua ed un po di balsamo al cocco. Li ho lasciati a bagno per 3 giorni e.... L'intreccio non sono riuscito a strecciarlo, ma ho visto con sorpresa, che tutta la colla residua, era diventata bianca color latte, e si era sollevata dalle maglie del lace, ed è bastato prenderla con le unghie, che è venuta via facilmente e completamente, senza arrecare nessun danno al lace o ai capelli.
  13. Un saluto a tutti.. (appena tornato dalle vacanze)!!! Prima di partire per la Sardegna, avevo messo in valigia,la protesi della factory A che non avevo ancora mai indossata. Dopo circa una settimana di vacanza, mi ritrovo una sera, dopo una giornata di mare, con i capelli della protesi che indossavo, con una grossa ciocca di capelli (una cozza in dialetto), completamente aggrovigliata, ed impossibile da districare in vacanza, senza qualcosa di particolare (un ago,un uncinetto o qualcosa di simile)...davvero un intreccio pazzesco..(i miei capelli sono lunghi 32 cm).. La protesi in questione, visto che era gia da mesi che la indossavo, anche se poco, ma aveva gia' i capelli schiariti dal sole e dal mare, mentre quella della factory A, aveva ancora il colore intatto, molto scuro. Dovevo assolutamente indossare la nuova, ma era difficile dover farsi vedere in giro per il villaggio, sia dai turisti che dagli animatori, con un colore diverso da un giorno all'altro...Cosi' ho deciso di inventarmi una cavolata, dicendo di avere comprato per sbaglio, uno shampoo colorante, e la frottola ha funzionato. Fin qui niente di speciale da raccontare, ma.... Con molto mio stupore, ho dovuto constatare l'ottima insgamabilita' e qualita della protesi A, che per di piu', facendo altri 10 giorni di sole e mare, non ha ancora, un capello schiarito..tutti ancora nerissimi, oltre alla tenuta ed alla resistenza dei capelli sia nella base in pellicola che nel front in lace. Quindi, dopo aver descritto qua la mia opinione sull'impianto appena ricevuto, (opinione non eccezionale), mi trovo a dover ribaltare il giudizio, verso il positivo. Considerando poi il suo costo.... 42,00 euro Davvero ottima!!
  14. Mi pare di ricordare, che nel modulo d'ordine, ci sia un settore dove va specificata la grandezza del raggio di curvatura del riccio...credo che da li si possa ben specificare che tipo di ondulazione dei capelli si vuole... Premetto che mi pare di ricordarlo,..spero di non aver detto una cavolata..
×
×
  • Crea Nuovo...