Vai al contenuto

beavis

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://it.youtube.com/watch?v=8Kcfl0cL70s
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    -

beavis's Achievements

  1. Mah, penso che se ci sia una cura efficace sarebbe alla portata di tutti.Il porblema è che ci sono troppi che se ne approfittano del nostro problema.
  2. Fra dieci anni sarà disponibile la terapia genica. Altri dIeci lunghi anni di rottura di coglioni!
  3. io mi occupo di ingegneria elettrica. svolgo mansioni di consulenza in diverse società. ciao.
  4. che repertorio di file multimediali che avete.
  5. attenti a prendere troppi farmaci c'è la cirrosi da farmaco. fatti visitare da un epatologo.
  6. premessa ringrazio tutti quelli che hanno voglia di seguire queste mie seghe mentali. :lol: Penso che scrivere ste cose sia abbastanza; (forse anche senza l'abbastanza); stupido. Mettersi a fare i castelli in aria che senso ha? per crearsi un'illusione? Questi problemi non sono mai stati presi in mano seriamente da nessuno per il semplice fatto che fino ad oggi non si ha avuto nessun elemento su cui lavorare. Per questo motivo mi sono sentito più volte indeciso se continuare questo discorso o no, ma alla fine tra il fare e il non fare ho deciso la prima cosa. (tanto cosa cambia?) E' vero che questa roba non è di nessuna utilità e significato però tutto quello scrivo si basa su principi matematici che non possono essere ignorati e valgono in ogni caso. Insomma praticamente si tratta di capire per quale motivo c'è un'alopecia perche nel caso che non siano gli ormoni allora io vi dico che questa cosa non solo funzionerà ma funzionerà perfettamente al 100%. Non può non funzionare perchè come ho detto negli altri esempi precedenti x esiste ed è unica cioè l'unica variabile. Allora si tratta semplicemente di vincere una variazione che avviene nel tempo.
  7. Il progetto genoma umano ha avuto come scopo il sequenziamento amminoacidico di tutti i geni che producono le proteine umane. non c'entra niente ma volevo dirlo per primo. quando leggo il corriere o il tg se ne sentono di cotte e di crude :lol:
  8. speriamo di no... comunque io personalmente non penso che ci siano delle cure occultate ad esempio ci sono malattie che sono delle piaghe dell'umanità e devono trovare una soluzione.(secondo me)
  9. Che cosa è il calcolo differenziale? CITAZIONE: la comprensione del mondo in cui viviamo dipende in gran parte dalla nostra capacità di descriverne i cambiamenti. Sia che siamo interessati al moto di un pallone o ad una crescita economica siamo inevitabilmente condotti ad anallizare relazioni fra grandezze che variano nel tempo. Il calcolo differenziale aggiunge oltre alle solite operazioni algebriche due strumenti necessari per calcolare variazioni che avvengono nel tempo e sono la derivazione e l'integrazione ciò che la derivazione fa l'integrazione disfa. Molte delle più importanti leggi fondamentali della natura trovano la loro espressione più appropriata sotto forma di equazioni che coinvolgono la rapidità di variazione di determinate grandezze.
  10. Questo forum mi sembra un po povero di contenuti....mah, vabbe. Comunque sempre tanto per dire; altrimenti di cosa parlo??boh mi sembra di essere ad un punto morto; per chi non è convinto di quello che ho scritto, storce il naso e pensa che non può funzionare io vi posso dimostrare matematicamente che la dipendenza di Un signolo fattore può essere controllata con un esempio di analisi. Effettivamente tirare in ballo modelli di matematica discreta per descrivere fenomeni naturali reali non è di grande aiuto di comprensione in questo caso perchè si può ragionare solo su due livelli vero falso, 1 0, si no, alto basso, ecc.. ecc.. questo tipo di matematica trova la sua giusta applicazione negli algoritmi informatici dove non è significativo il valore ma è lo Stato quello che importa (Stato alto Stato basso). Invece ad esempio se voglio descrivere la velocità di un corpo che cade nel vuoto ho bisogno di poter avere un intervallo di valori di 1, 20, 100, 75.... per questo bisogna usare il Calcolo Differenziale.
  11. che palle sta storia sembra non finire mai, ma che cosa bisogna aspettare ancora per avere una soluzione? IO VOGLIO LA CURA!|
  12. Aiutiamo la ricerca sul cancro con il calcolo distribuito: è un progetto della Stanford Univerisity che ha come scopo identificare tutte le proteine che giocano un ruolo chiave nelle malattie genetiche come il cancro l'Alzheimer la BSE ecc... potete partecipare al progetto scaricando il programma dalla home page. Stanford University Si può anche vedere quanto si ha contribuito con la propria CPU Poi un'altro video interessante sul futuro della medicina.
  13. beavis

    ricerche su google

    secondo voi se io faccio una ricerca su google in italia e un'altra persona fa la stessa ricerca in un altro paese abbiamo gli stessi risultati?
  14. beavis

    DERMAROLLER

    il quinto tibetano mi ispira
  15. beavis

    seborrea

    penso che l'Ossido di Zinco sia una delle cose migliori per trattare la seborrea, cosa ne pensate? qualcuno ha da suggerire qualche altro nuovo prodotto da usare?
×
×
  • Crea Nuovo...