Vai al contenuto

minib

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

minib's Achievements

  1. minib

    Ph1l Status Quo

    Ciao secondo me non necessiti di nessun trapianto. Inoltre dovresti postare la tua esperienza anche su l'altro forum italiano specializzato in trapianti, vedrai che sapranno aiutarti a dovere!!!
  2. spero tu stia scherzando!!! i capelli li hai e tutti!! cosa te ne fai di una protesi?
  3. Per il mio modesto parere è troppo presto per indossare una protesi, e i tuoi capelli sotto sarebbero davvero tanti!! dovresti rasarti troppo spesso i capelli sottostanti (anche se diradati, ci sono ancora eccome!) e credo che avresti anche dei problemi di prurito nelle stagioni più calde. Aspetterei qualche anno per ponderare la scelta di utilizzare un impianto. In bocca al lupo.
  4. minib

    Cuffia In Piscina

    ciao angel, io ho fatto 8 mesi di piscina con l'impianto, ci sono un paio di cose da tenere in considerazione: Non poggiare direttamente il bordo della cuffia sul front ma un paio di centimetri più sotto, nuotando a volte la cuffia si può spostare costringendoti poi a fare dei " ritocchini". Il cloro schiarisce il colore dei tuoi capelli, quindi tieni presente che il colore dell'impianto schiarirà leggermente prima. Infine prenditi un buon balsamo, in quanto il cloro ha il vizio di lasciare i capelli leggermente stopposi. in bocca al lupo! :fiorellino:
  5. come richiesto da alcuni utenti, ecco di seguito in allegato le foto della scatola.
  6. oppsss perdonami ma ti ho risposto da lavoro in tutta velocità e non mi sno accorto della svista!! :fischietto:
  7. avevo notato il problema!!! :rolleyes: Grazie Medusa, se mi fornisci la sua mail lo contatto in privato.... :fiorellino:
  8. Ciao leoncino. Mi puoi contattare tramite messaggio privato attraverso questo forum....
  9. ciao imotep che piacere sentirti!!! è stata davvero una grandissima esperienza, che ha apportato in me un cambiamento radicale, adesso stò meglio e vivo meglio con me stesso e di riflesso con gli altri. E' incredibile come si resta stupiti dal semplice fatto che crediamo di partire per dare, e tornando ci rendiamo conto che abbiamo ricevuto.....
  10. ok adesso dovrebbe visualizzare le foto.... Impianti colore 5R (Primo e secondo impianto nella descrizione) visti da sopra... impianti colore 5R visti da sotto Impianto colore 6R (Terzo nella descrizione) visto da sopra. impianto colore 6R visto da sotto Tutti gli impianti sono stati fotografati in esterna con luce solare diretta sul capello. Tutti gli impianti sono nuovi, mai utilizzati e mai effettuato il taglio. Chi fosse interessato mi contatti tramite Mp. Grazie ancora!
  11. già! eppure oggi pomeriggio qundo ho fatto l'upload le caricava.... Pazienza stasera ricarico il tutto e risolvo il prima possibile l'inghippo.... Scusate!
  12. Magari spesso confondiamo anche l'aga con effluvi o cadute da stress ( oppure queste due patologie si "sommano" all'aga stessa) un mio ultimo consiglio, prima di tutto vai da un bravo dermatologo e segui scrupolosamente le cure, alla tua età 3 anni di cure non sono praticamente niente.... poi dopo pensa al trapianto... P.s ti ho scritto anche sull'altro forum....
  13. Ecco qua un pò di foto degli impianti: impianti colore 5R ( il primo e secondo impianto in descrizione) sopra: http://image.forrumfree.it/4/2/4/8/1/5/0/1251806546.jpg impianti colore 5R sotto: http://image.forrumfree.it/4/2/4/8/1/5/0/1251806712.jpg impianto colore 6R (il terzo in descrizione) sopra: http://image.forrumfree.it/4/2/4/8/1/5/0/1251806782.jpg impianto colore 6R sotto: http://image.forrumfree.it/4/2/4/8/1/5/0/1251806818.jpg Tutti gli impianti sono stati fotografati in esterna con luce solare diretta sui capelli. Gli impianti sono nuovi, mai utilizzati e mai tagliati. Chi fosse interessato mi contatti in pm. Grazie ancora!
  14. Eccoci qua, ecco i prodotti che mi rimangono invenduti: ok ragazzi ecco i prodotti che mi rimangono ancora non venduti, spero vivamente facciano comodo ad alcuni di voi.... 1 confezione di miracolo appena utilizzata 1 confezione di incanto plus nuova 1 confezione di gocce di cupido appena utilizzata. 1 confezione di shampoo sogno a metà. Do via tutto il pacchetto a 20€ incluse le spese di spedizione..... Per gli impianti vi prego di vedere i post precedenti a questo... Ancora Grazie!
  15. marchetto, a 22 anni effettivamente è presto. comunque non è una regola generale, fare un trapianto dipende da moltissimi fattori... Situazione attuale, geni familiari, donor area, calibro del capello, colore dei capelli e della pelle dello scalpo...
×
×
  • Crea Nuovo...