Vai al contenuto

gian78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

gian78's Achievements

  1. no assolutamente...basta guardare Gene nel corso degli anni. con i suoi capelli fino ai primi anni 80 e poi mega parrucconi a go go! si dice che abbia bruciato i suoi capelli nel famoso numero dove fa lo sputafuoco...c'é anche il video dove la sua testa prende fuoco. é anche vero che alcune foto testimoniano un diradamento per via dell'alopecia niente male.
  2. ed ecco qua un semi-insgamabile (visto il mitico trucco portato rigorosamente in stage) e super vip. signore e signori vi presento Gene Simmons, il demone dei kiss. guardate il video e notate come la brezza marina californiana colpisca sulla sua nuca scostando i capelli e mostrando una tristissima verità.
  3. grazie ragazzi...sono autonomo fortunatamente da un bel pò per quanto riguarda le manutenzioni anche se non convivendo qui con la mia fidanzata in casa sempre in solitaria e con tutta la pace di questo mondo, cosa che non sarebbe possibile in inghilterra ovviamente...un pò meno per quanto riguarda il taglio, vado sempre clandestinamente da mia sorella per farmeli tagliare dietro e ai lati! un giorno proverò a fare da solo anche la spuntatina mensile...comunque Medusa, se posso avere con l'autorizzazione ovviamente, il contatto dell'incaricato di londra te ne sarei molto grato! Bristol non è distante...grazie mille ragazzi!
  4. Ciao a tutti ragazzi, anche se non scrivo spesso per motivi di tempo vi seguo e vi leggo sempre! :) Tra poco come tanti in Italia ormai sarò al 99% un emigrante per motivi lavorativi e porterò di conseguenza con me non solo la valigia ma anche le mie protesi e i prodotti a cui non voglio assolutamente rinunciare. Son passato dal famigerato coppertone del nono girone dell'inferno al paradiso delle protesi della NHS. Andrò con la mia donna, le ho parlato del fatto che avessi fatto un intervento per riavere i capelli ma non siamo mai entrati nel discorso specifico del portare una protesi o come la si voglia chiamare dal termine più delicato a quello più comico come tanto odiamo. Lei, e questo sarà motivo di orgoglio per tutti noi, non ha mai sgamato e dico MAI la mia protesi e se l'ha fatto, beh, vuol dire che è una ragazza delicata e sensibile e non le frega nulla. Io andrò a vivere nell'area di Bristol e vi volevo chiedere se conoscete persone che si possano occupare di questo mio lato della vita alquanto impegnativo soprattutto per quanto riguarda taglio di capelli e manutenzioni insomma, la conoscenza di qualche centro che si possa occupare di me o l'improbabilità di un incaricato. Voglio ovviamente continuare ad avere a che fare con l'NHS, I prodotti di Luca e tutti voi qui sul forum nonostante nell'ultimo periodo non abbia avuto possibilità ne tempo...vi ringrazio per il vostro aiuto, buona vita capellona a tutti voi!
  5. Ciao Dede...bellissima soddisfazione si! :sorriso-06: quest'estate dopo più di 10 anni ho fatto il mio primo bagno e vado al mare regolarmente...qui in Sardegna il vento è di regola e a volte tira anche a più di 50 km/h...come l'altro giorno nella spiaggia di berchida nel nuorese (se venite qui vi consiglio di visitarla) vento fortissimo ma la mia topa ha retto benissimo, avevo all'inizio il terrore ma mi son reso conto dell'eccezionale tenuta e i capelli con naturalezza svolazzavano da una parte all'altra...fa vo lo so!!!!
  6. Naturalezza incredibile Arn!!!! complimenti davvero!!!!! :sorriso-02: :clap: posso chiederti che densità usi? e anche se ancora lontano dai primi capelli bianchi come li gestisci? nel senso, quando cambi la protesi vecchia con una nuova, non penso che cambino la disposizione dei capelli bianchi ogni volta altrimenti come si fa in società a spiegare che quella che una volta era una zazza di bianchi sul front ora si trova al lato o dietro? decidi tu dove collocarli e farli installare? scusa la miriade di domande...
  7. beh si, acuta osservatrice com'era...Mi ricordo che un giorno con fare strano mi tirò con dovuta decisione un ciuffo della frangia, (io li porto lunghi 15 cm più o meno, oscillo dai 14 ai 17 gradualmente), per fortuna non ho mai avuto problemi d'aderenza, uso pegaso matt su lace e duo tac su pellicola. Da considerare che io ero neofita nel lace e vedendone le sue enormi possibilità nella naturalezza sottovalutavo parecchio l'importanza dei ritocchi e della corretta gestione, un pò come la storia del titanic quando dicevano che un bastimento così enorme non poteva affondare, niente di più sbagliato!!! :arrabbiato-04: Un famoso detto dice "volevi la bicicletta? pedala!!!". Le protesi sono un gran mezzo per permetterci tante cose, ma come tutti i grandi talenti richiedono grande responsabilità...
  8. Certo Arn...:))) diciamo che con la lace ci vuole pazienza e costanza di controllo e ritocco! stà di fatto che comunque da quando porto una newgen in lace ultrasottile non ho più il problema di farmi toccare la testa...controllo sempre ogni giorno la trazione e la tenuta della colla per vedere se devo fare qualcosa. Appena vedo che il front si stacca anche se di un mm solo intervengo, faccio la pulizia con la tecnica del guanto di lattice che leva i residui con facilità, pulisco la cute sotto e poi con calma stendo la colla e dopo applico il lace alla cute. e comunque, stò da un anno e due mesi con una bellissima donna e penso se pur con un 10% di dubbio su 100 che non si sia mai e dico MAI accorta di nulla. Anche se, man mano che questo nostro rapporto diventa sempre più serio, il rimorso di non aver parlato di protesi ma semplicemente di un "intervento" alla testa perchè perdevo i capelli mi fa sentire un pò in colpa per aver detto una mezza bugia...una mezza bugia terribilmente Bianca!!! :innocente: Prima o poi, anche se con termini moooolto ben lontani dalla parola parrucchino o protesi, le spiegherò tutto per filo e per segno...quando sentirò che é il momento giusto!
  9. eheheheheheheheheh eh siiiiii! tra l'altro lei di segno bilancia, un segno che vede all'istante tutte le cose disarmoniche e fuori posto, avendo l'ascendente posso confermarti che questa caratteristica accomuna molti possessori di questo segno. Perciò se dovete farvi dare un giudizio da parte di un amico riguardo alla vostra naturalezza, fate che sia bilancia. :lol: mi dispiaceva inizialmente che mi avesse sgamato ma fino a un certo punto nel senso..."ok, adesso sai la verità! vediamo quanto ami la mia persona o la sua carrozzeria seppur in breve porzione ristrutturata!". Mi ha lasciato dopo un mese o giù di lì, chi se ne frega! Son stato amato in passato anche con il tnt in testa, quindi...morto un papa se ne fa un altro. :militare-01:
  10. a me é successo che mi chiedessero di portare i capelli indietro per vedere come stavo...era la mia ragazza!!!! il bello é che il giorno dovevo fare ancora la manutenzione e per arroganza non avrei mai potuto immaginare che in quel momento mi potesse fare una richiesta del genere...panico!!! :divertenti-03: Alla fine da quel giorno capì che cosa avevo fatto, alzai la frangia con conseguente dose di millimetri di lace staccata...mi dissi "eh vabbè, se ti sgama ti accetta così per come sei e non sei altrimenti, alla prossima!". Quest'esperienza m'insegnò due cose...1) essere sempre a posto con le manutenzioni e i ritocchini 2) in caso di sgamo a fregarmene, ho ben altro da dare al di là della mia piccola porzione di pratino personale!! :sorriso-02:
  11. ciao a tutti, solitamente io distribuisco la colla utilizzando un banalissimo becco d'oca, lo faccio in più riprese ed essendo con la punta molto piccola mi permette di avere un dosaggio minimo di colla e di poter controllare passo passo la quantità e la zona che ricopro...poi, non nego che quando ho fretta e son costretto a fare manutenzioni frettolose se non stò attento faccio i classici grumi anch'io. Un'altra cosa che ho imparato é quella di scartare la prima colla che esce dal tubetto, che di solito pur essendo chiuso ermeticamente tende a esser più densa e giallognola...prendo sempre quella trasparente e che non ha avuto nessun tipo di contatto con l'aria e che ovviamente, si trova sotto questo primo tappo denso di pegaso! :sorriso-02: Spero di esser stato utile...ciao a tutti e buona vita, con tanti capelli!
  12. gian78

    Pegaso Su Front

    ciao Arn, esatto! penso sia il secondo punto, quando la colla é insufficiente e diventa densa e biancastra, infatti la manutenzione precedente con la colla trasparente e uniforme non si vedeva assolutamente nulla!!!!
  13. gian78

    Pegaso Su Front

    ciao thedrummer...allora che dire, la manutenzione precedente e non quest'ultima son riuscito praticamente a fare un lavoro perfetto e ti assicuro che controllando da qualsiasi angolazione fascio di luce penombra etc etc etc il lace non si notava...tutta via, penso che il problema sia dato e leggendo anche queste ultime risposte su questa discussione, la difficoltà di stendere la colla in maniera uniforme e soprattutto quando é ancora trasparente...si, perché ora che ci penso a volte pegaso diventa densa e bianchiccia e tende a fare quelle odiose sbavature irregolari...dopo provo con la colla più fluida e vi faccio sapere! :sorriso-02:
  14. gian78

    Pegaso Su Front

    ciao, anche io ho tagliato a filo questa volta..ma non penso sia proprio la soluzione giusta. considera anche il fatto che nelle manutenzioni quando vai a pulire il lace questo tende a sfilacciarsi a furia di sfregare contro lo specchio quando togli la colla...son riuscito varie volte nel corso di questi 3 anni a farmi un front perfetto con il lace praticamente invisibile, e tutto questo é dovuto alla colla e come la stendiamo nonchè alla sua quantità...aspettiamo la risposta degli esperti così siamo sicuri! :sorriso-02:
×
×
  • Crea Nuovo...