Vai al contenuto

SALVO2

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

SALVO2's Achievements

  1. Salve a tutti,volevo alcune informzioni sul macchinario laser della "DEPILZERO". Premetto di aver letto in discussioni passate che questo tipo di macchinario laser della DEPILZERO risulta essere uno dei migliori per l'epilazione fai da te. Io è da un pò di tempo che mi depilo,all'inizio ho fatto un paio di cerette,ma non sopportando il dolore era una tragedia ogni qual volta dovevo farla,così ho deciso di optare per la crema depilatoria della VEET UOMO e devo dire che fin ora mi sono trovato bene anche se il pelo non lo estirpi totalmente ma lo tagli in superfice con ricrescita già dopo 4/5 giorni,brutto da vedere ma ho preferito avere peli molto corti e fare 3 volte al mese la crema e non a sopportare il dolore della ceretta che almeno i peli li vedi spuntare dopo 20 giorni dallo strappo. Adesso mi sto stancando anche della crema,causa la durata troppo poca del trattamento,il costo elevato della crema,perdite di tempo frequenti,e spuntata di peli dopo pochi giorni,a conti fatti sto spendendo un casino di euro senza risolvere il problema definitivamente. Ho fatto colloqui con un paio di centri di medicina estetica nella mia zona di residenza,con Dottori intendo e non centri estetici che a mio parere non hanno laser potenti da sconvincere questo problema,ma i costi sono elevatissimi assicurando una minore percentuale di peli di ricrescita che varia in base al tipo di pelle ecc..ecc..ma non assicurano la definitiva depilazione! Io credo che sicuramente con qualche medico riuscirei a risolvere almeno all'70/80% il problema e già sarebbe una grande cosa,ma il mio portafoglio??? Ecco che ho pensato di leggere un pò nel forum e vedere di trovare una soluzione efficace e molto meno costosa,sicuramente avrò meno risultati di un centro medico ma almeno tengo salvo il portafoglio :wub: . Qualcuno di voi ha usato o usa ancora questo macchinario della DEPILZEROo qualche altro macchinario simile ?funziona?il risultato è ottimale?i peli dopo quanto tempo ricrescono?avete notato diminuzione di peli proggressivamente nel tempo? Sul sito ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/Epilatore-laser-rio-scanning-X60-epilazione-definitiva-/120758829058?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&hash=item1c1dc98002,qualcuno conosce questa macchina? Spero che mi sarete di aiuto,un saluto.
  2. la pellicola sottilissima io non l'ho mai provata,ma da foto penso che come insgamabilità non ci siano paragoni,stupenda...ma quanto dura?ha detta mi sembra 2 mesi... :fiorellino:
  3. a me le pellicole non dicono assolutamente niente,ne ho provate tante e tutte buttate nell'armadio o rivendute,durano molto meno di una all lace,la pelle non repira,è come avere un tnt sottile in testa...il lace è tutta un altra storia...poly ma tu non hai mai provato il lace?
  4. Ciao siven io ho il numero di telefobno di chi ti può aiutare a Saronno.....
  5. testimoni???io ci metterei anche un ottimo avvocato...vai là e diugli semplicemnte che l'hai smarrita e che tempo 0 ti devono fare la nuova....
  6. quando lo vai a dichiarare portagli direttamente le nuove foto tessere,se ti dicono che hanno le vecchie,gli dici che preferisci avere le nuove senza aggiungere atro... :fiorellino:
  7. Gabriele ti sei inventata la storia del pizzetto e adesso ti perdi nella carta 'identità....vai al comune gli dici che hai smarrito la carta e ti fai fare la nuova con la protesi...poi quanto ti danno la nuova la distruggi in un bel focolare...alla fine è solo un brutto ricordo :fiorellino:
  8. ciao paesano..che si dice giù in calabria??fà ancora tanto freddo??...ma tu non hai msn?
  9. hai ragione,la protesi quando comincia ad invecchiarsi e ancora più naturale di quando è nuova vergine...io appena è nuova mi sento più sgamato di quanto inizia ad invecchiarsi..comunque ritornando al tuo discorso dello sgamo,bagnali con un pò di acqua e un pò di olio ai semi di lino,tutti....tuoi e protesi..amalga per bene la parte dove inizia l la protesi e finiscono i tuoi,mischiando i tuoi capelli con quelli della protesi...bagnati e lucendi con l'olio di lino sfido chiunque a dire se si tratta di protesi. :fiorellino: SALVO
  10. Salve ragazzi,dovrei prendere il calco ad una mia amica portatrice di una parrucca totale....Come si prende il calco su una totale?C'è qualche ragazza che porta la totale che cortesemente mi da qualche aiuto?Attendo notizie... saluti Salvo :fiorellino:
  11. dede secondo me è meglio msn...ci si scambia contatto in pvt dopo di che quando ci si incontra in msn si può parlare discutere tranquillamente anche di protesi in tempo reale,oltre dei piacevoli avvenimenti che ti offre la vita.. :fiorellino: Salvo
  12. Solo con il lace puoi gestire i capelli in diverse direzioni,con la pellicola i capelli stanno fissi nella direzione in cui vengono iniettati...non sò se lo stesso discorso vale per le pellicole super fine,non le ho mai provate..qualcuno di voi che ha provato le pellicole super fine mi sà dire se i capelli si pettinano in tutte le direzioni oppure restano a pettinatura impostata come le pellicole normali.
×
×
  • Crea Nuovo...