Macc Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 pure a me non può riferirsi, il trapianto non lo considero affatto una soluzione, ma una piccola toppa che quasi mai può risolvere. ho solo detto che ha già abbastanza difetti di suo senza che sia il caso di affibbiargli pure quelli che non ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Non volevo essere scortese e non parlavo assolutamente di nessuno in particolare ragazzi, intendevo dire che per parlare e discutere di trapianti mi sembra ci sia un forum apposito... Al di là di questi ultimi post, ho notato che è un'argomento che salta fuori abbastanza frequentemente ma in questo forum c'è gente che indossa o che vorrebbe indossare una protesi, quindi mi sembra giusto parlare di questa soluzione.. Tutto qua! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 In qualche pagina precedente ho letto che si discuteva di Clooney... non ha assolutamente una protesi 1 Utente ha reagito qui! iorek 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 E di questo che mi dite??? E' l'attore che ha impersonato magneto nell'ultimo film degli x-men.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 uhmmm la foto 2 é effettivamente sospetta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Secondo me nella prima c'ha 4 peli e li porta spettinati per camuffare la calvizie... :cry: Nella seconda ha messo una protesi ma forse ha sbagliato a compilare il modulo!!! :dimenticanza-01: Nell'ultima infine ha trovato un fenomenale incaricato regionale :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Secondo me nella prima c'ha 4 peli e li porta spettinati per camuffare la calvizie... :cry: Nella seconda ha messo una protesi ma forse ha sbagliato a compilare il modulo!!! :dimenticanza-01: Nell'ultima infine ha trovato un fenomenale incaricato regionale :sorriso-06: :lol: :lol: :lol: :happy-05: :happy-05: :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 E di questo che mi dite??? E' l'attore che ha impersonato magneto nell'ultimo film degli x-men.. E di questo che mi dite??? E' l'attore che ha impersonato magneto nell'ultimo film degli x-men.. 3 foto diverse con densità di capelli completamente diverse. Nella prima ha 4 peli, suoi, in testa....nella seconda sembra si sia appoggiato in testa la coda del gatto e nella terza ha una densità assurda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellichepassione Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 ragazzi ho una curiosità su elio delle storie tese. in video indossa quasi sempre protesi diverse, e anche se lo fa per fare volutamente un pò di "carnevale", mi sembra che indossi sempre protesi di qualità. l'ultima puntata di xfactor ne aveva addirittura una col front scoperto e addirittura un finto accenno di diradamento, per la serie verosimile al 100%. la mia domanda è: lui ha varie chiazze di calvizie, ma non è completamente calvo e neppure completamente rasato, secondo voi come fa ad attaccare la protesi alla cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 Secondo me attacca il front come noi, tiene i suoi capelli molto corti e attacca il back con le clips tenendolo lungo oppure con un tape tipo Argo, togliendolo con la massima cura (tanto avrà qualcuno che lo fa per lui) a fine sessione. Ah, per il newbie che sta passando casualmente di qui e che, entusiasta, sta pensando di poterlo fare anche lui, no! A Elio nessuno va a dare una pacca sui capelli e anche se per caso si scoperchia tutti lo sanno e non è un problema... per lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 In effetti sembra che Fassbender abbia il proprio front naturale spelacchiato e dietro un infoltimento... Guardate questa foto sul set di Bastardi Senza Gloria... Non ha più tempie (la basetta sale su in verticale) ma ha una densità non da diradato, tranne che sopra la basetta (dove un eventuale impianto non arriva, come purtroppo sanno coloro che non hanno più tempie). Per carità, non è impossibile avere una capigliatura naturale così ma certo appare sospetta, viwsti anche i continui cambi di colore, lunghezza, hairline, densità tra un film e l'altro. Se ci pensate bene, un risultato così (con l'aiuto anche del cerone) è alla portata di qualunque dei nostri laceisti... Non ci avevo comunque mai minimamente fatto caso, tanto per dire, se davvero si tratta di un impianto, quanto passi inosservato, persino ai tricofissati inquisitori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 Perchè una protesi non può arrivare sopra la basetta? Cioè con un taglio pettinato o spettinato leggermente in avanti a nascondere l'attaccatura non sarebbe possibile? No perchè la mia situazione di parietali e tempie è abbastanza simile... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2011 Sì, certo, con i capelli verso l'avanti o comunque sopra l'attaccatura in quella zona... Perché non è affatto facile far riprodurre ai cinesi l'andamento dei capelli nella direzione "giusta". Loro, che sia front o che sia tempia, indirizzano i capelli nella stessa direzione, come se il front andasse da una basetta all'altra. Invece la direzione dei capelli, in quelle zone, muta e riprodurla perfettamente richiederebbe, probabilmente, molta più attenzione e molto più tempo, due concetti già ostici ai cinesi ma comunque impossibili da mantenere lungo tutto l'arco di una estenuante giornata lavorativa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 (modificato) . non ci metterei le mani sul fuoco ma la pettinatura in avanti e l'effetto testa impolverata denunciano un uso massiccio di toppik. inoltre mi pare di notare nel front una riga più nera, tipica del toppik castano scuro quando si deposita nella cute. la stessa riga che poi si è rivelata tragicamente sotto il diluvio appiccicata alla cute. Perchè il toppik non cola, come si crede erroneamente, resta attaccato alla cute ma viene rivelato allorquando i tuoi capelli si fradiciano diradandosi. Modificato 9 Febbraio 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Io invece vi porto aggiornamenti sul nostro idolo Jim Traficant... Ha saldato i suoi conti settennali con la giustizia federale (appropriazione indebita di fondi elettorali) ed ora, dopo aver fallito nel 2010 (solo il 16% di voti), pare intenzionato a tentare di nuovo di riprendersi il suo posto al Congresso. Nel frattempo, ha abbassato l'altezza della cofana. Non si capisce però perché si ostini a portare quella di uno che ha una testa metà della sua... Non si può comunque non amare un personaggio così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Forse si è fatto il calco sul ginocchio :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Io invece vi porto aggiornamenti sul nostro idolo Jim Traficant... Ha saldato i suoi conti settennali con la giustizia federale (appropriazione indebita di fondi elettorali) ed ora, dopo aver fallito nel 2010 (solo il 16% di voti), pare intenzionato a tentare di nuovo di riprendersi il suo posto al Congresso. Nel frattempo, ha abbassato l'altezza della cofana. Non si capisce però perché si ostini a portare quella di uno che ha una testa metà della sua... Non si può comunque non amare un personaggio così... ...secondo me sono proprio i suoi a questo punto ahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Grandioso. Sembra il parrucchino del personaggio disneyano Archimede Pitagorico. Quello con la parrucchetta in cima alla testa, tenuta adesa da un elastico sotto il collo. Bisogna poi dire che gli ellettori del collegio di TricoTraficant non stanno proprio a guardare il capello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Davvero meraviglioso!!! Non ho parole..... uno che si piace così è soltanto da ammirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 (modificato) Eppure, sul rapporto tra capelli e politica in Usa, si potrebbe scrivere un trattato. Se ci fate, caso e' dalle presidenziali del '60, quelle vinte da JFK, che per essere eletti alla guida degli States bisogna essere tricodotati. Inoltre si può osservare che, di norma, nel duello finale e' sempre prevalso il candidato dalla chioma più florida e meglio acconciata. A conti fatti, ci si potrebbe anche spingere a dimostrare che crea più consenso la chioma dei programmi elettorali. Modificato 10 Febbraio 2012 da fluens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 in Italia invece, avendo per due volte stravinto le elezioni berlusconi, la prima volta calvo, la seconda con dermatch e toppik a chili nella cute, non si può proprio dire la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 Anche a me luis sembra un pò sospetto, ha più capelli adesso di quando giocava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 scherzo de Le Iene al Baffo http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/286221/bugs-una-storia-triste---censurato---ragazzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati