Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

cosa ne pensate di mino taveri il coduttore di guida il campionato?

Mah, sembrerebbero i suoi, anche se in questa foto qualche stranezza c'e'...

E' quello a sinistra, non confondetevi! :ok2:

mino_taveri_e_magda_gomes_al_timone_di_guida_al_campionato_8d16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i VIPs un pezzo da novanta!

Addirittura José Manuel Durã0 Barr0so, presidente della Commissione Europea (questa e' la volta buona che ci fanno chiudere il Forum!) :diavoletto:

Mhhhhhh... :34:

erasmus-barroso.jpg

Ebbeh... :o

barroso2.jpg

Limona pure con la Merkel... :(

barroso_1__merkel_178449a.jpg

Mandiamo un opuscolo a Bruxelles?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, facendo zapping, ho visto Flavio Insinna (quello dei pacchi) che interpretava un prete su Rai 1 (non so che fiction fosse...roba di guerra) ed era quasi pelato !!

Ho cercato di osservarlo bene, per vedere se era un trucco di scena, ma non sono riuscito a capire se era truccato nel film, o è taroccato quando fa i pacchi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, facendo zapping, ho visto Flavio Insinna (quello dei pacchi) che interpretava un prete su Rai 1 (non so che fiction fosse...roba di guerra) ed era quasi pelato !!

Ho cercato di osservarlo bene, per vedere se era un trucco di scena, ma non sono riuscito a capire se era truccato nel film, o è taroccato quando fa i pacchi !

Minkia, Flash!

Eravamo sintonizzati sullo stesso pensiero!

Aveva delle stempie paurose e mi sono posto la tua stessa domanda, cercando di vedere se avesse una calotta stempiata, usata apposta per interpretare Don Pappagallo, ma sembrava proprio cuoio capelluto (poco capelluto)!

Comunque Insinna l'avevo gia' inquisito :diavoletto: quando comincio' a fare i pacchi per la foresta amazzonica che ha in testa...

Ecco Insinna/Don Pappagallo

labuonabattaglia2.jpg

Ed ecco Insinna dei pacchi

13telegrolle-insinna.jpg

Insinna.jpg

Affari-Tuoi-Insinna-6.jpg

Il dubbio resta, comunque se ha una topa... e' un grande perche' ci ha coglionato per 5 anni!

Guarda anche questa sospetta foto...

PDVD_118.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, restera' sempre il sospetto.

Non riesco a capire come si possa conciliare il capitano Anceschi

anceschi11.jpg

con Don Pappagallo...

labuonabattaglia8.jpg

Trucco di scena? Possibile: guardate quello strano effetto sopra il sopracciglio destro...

labuonabattaglia46.jpg

Il dubbio pero' resta: magari il trucco di scena e' stato solo il presentarsi senza trucco! :supersorriso:

In ogni caso bravo! Il modo migliore per non generare sospetto e' proprio osare l'inosabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ha assolutamente una protesi ma lo vedi ad affari tuoi sempre col front scoperto con la mano si bnutta sempre i capelli all'indietro sono i suoi al 100%

Beh, questo non vorrebbe dire nulla....posso farlo anche io e molti altri qui sul forum :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ha assolutamente una protesi ma lo vedi ad affari tuoi sempre col front scoperto con la mano si bnutta sempre i capelli all'indietro sono i suoi al 100%

Infatti lo fa, ma non piu' di quanto lo possano fare molti di noi con il lace!

E' questo continuo mutare di hairline, densita', lunghezza, colore che genera grossi sospetti!

insinna7.jpg

cominciamobeneprima2103064.jpg

mezzogiorno4.jpg

PDVD_118.jpg

portaaportadm48.jpg

Flavio, Flavio, hai detto pure che sei gay, a questo punto che ti ci vuole? :diavoletto:

Di' che porti il parruccone cosi' ci sdogani in TV! :supersorriso:

Diverresti il Santo dei portatori, altro che Padre Pio! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potrebbero semplicemente avergli rasato (per bene) le tempie per fargli salire l'attaccatura nella fiction? in fondo dalle foto e dalla tv non è possibile vedere se la zona di pelle scoperta è rasata di fresco oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potrebbero semplicemente avergli rasato (per bene) le tempie per fargli salire l'attaccatura nella fiction? in fondo dalle foto e dalla tv non è possibile vedere se la zona di pelle scoperta è rasata di fresco oppure no...

L'avevo pensato anch'io ma poi ho visto il diradamento al centro, assurdo da riprodurre con il rasoio...

labuonabattaglia8.jpg

Puo' comunque avre una calotta stempiata... ma questa?

Guarda questa hairline e dimmi se puo' essere realistica...

Cosa sarebbe, una scimmia antropomorfa? :supersorriso:

Ma nemmeno un bambino di 7 anni ha le tempie cosi'!

portaaportadm48.jpg

Mah, e' un gran mistero, comunque e' bravo nell'osare.

E' cosi' che si deve fare, altro che stempie da miseria e riporti anche con la protesi!

Una massa di splendidi capelli e la gente NON CREDERA' MAI CHE UNO ABBIA UNA PROTESI!

insinna7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq hai ragione poly questo continuo cambiare desta un po' sopsetto ripeto io nn porto una protesi e sicuramente nn sono un esperto come voi pero' questo mondo mi interessa e devo dire che se insinna porta una protesi con i capelli che io vedo attuali ad affari tuoi come ti ripeto ci gioca ogni due secondi con le mani buttandoseli indietro a destra a sinistra e' veramente fatta bene e gli sta benissimo e se tu mi dici che lo stesso e' per voi con un lace beh io vi dico allora complimenti e mi fa un immenso piacere che si possano raggiungere sti risultati chissa' un giorno........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho volutamente guardato i pacchi, ed ho osservato attentamente con occhi diversi...

non ci sono stati molti primi piani, però, ormai, avevo l'occhio critico e mi è sembrato di vedere anche un diverso stacco di colore (sicuramente è stata soggezione) e un hair line troppo "precisina", ma, come dice il buon Quintoj, i parietali sono in formissima e, se è una protesi, è insgamabilissima è portata benissimo....ai posteri l'ardua sentenza :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, parietali corposi a parte, Insinna insegna che l'atteggiamento conta tantissimo.

Uno come lui, che gigioneggia di continuo e si dimostra sicuro di se', anche accarezzandosi i capelli... contromano e' assolutamente insospettabile, perche' tutti hanno l'idea del portatore di protesi col taglio classico, timoroso dei colpi di vento ed incapace di toccarsi i capelli se non con il palmo della mano! :supersorriso:

CHI OSA VINCE!

Link al commento
Condividi su altri siti