Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Luca può essere benissimo toppik..Io quando ero solo leggermente diradato lo usavo e copriva benissimo.Tonon è in una situazione in cui il toppik può fare miracoli

Conosco il toppic, il suo effetto..............E I CAPELLI VERI! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vederlo dal vivo per giudicare meglio e non attraverso la tv,per me non ha una protesi,non ne aveva bisogno,era solo un pò diradato,aveva/ha quel tipo di diradamento che si corregge molto bene col toppik

Neanch'io porto una protesi! :fischietto:

E' TOPPIC! :supersorriso:

Dai...........Hellas...........Fidati che Raffaello ha messo una protesi..........Mica e' peccato!! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il toppik per chi è lievemente diradato come lui,come questo ad esempio,è molto efficace,io l'ho provato fidati

Considera inoltre che tonon è messo meglio della foto che ho postato e inoltre avendo i capelli ricci e un pò lunghetti copre meglio

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida foto di Max, col xxxxx in tutto il suo splendore...

 

Oh, mamma mia! :34:

 

Io lo dico sempre che questi personaggi famosi non hanno le p@lle: si mettono la protesi e poi non vogliono fare nemmeno la fatica di darsi un po' di balsamo, un qualsiasi cosa possa far sembrare quei fili dei capelli... :unsure:

Il risultato poi e' quello che avete visto...

 

A proposito di Max, mi sembra che sia cambiato qualcosa....l'ho visto qualche giorno fa in un intervista (non ricordo bene in che trasmissione) e sono rimasto molto sorpreso, in primis, perchè non sfoggiava il solito cappellino "mascheratutto", ma soprattutto, perchè aveva un taglio molto corto con densità bassissima e tanta, ma tanta, cute visibile tra i capelli e sul front !!!

Siccome l'intervista era molto recente (aveva ancora l'infortunio al braccio occorsogli il mese scorso), devo dedurre che, o il Baffo gli ha fatto un impianto "particolare", oppure ha cambiato Parrocchia !!

Medusa, non è che, visto tra l'altro che siamo a Roma, ce lo ritroviamo alla Convenction :supersorriso: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, non è che, visto tra l'altro che siamo a Roma, ce lo ritroviamo alla Convenction :supersorriso: ?

 

te piacerebbe è.... cosi tu ti fai un giro con la sua moto...... io invece mi faccio un giro con la sua biondaaaa :supersorriso: :supersorriso:

....comunque l'ho visto anch'io ultimamente molto migliorato ......la mia opinione è che su INTERNET ci vanno pure loro e non è poi così diffcile ritrovarsi nelle nostre discussioni..... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Max, mi sembra che sia cambiato qualcosa....l'ho visto qualche giorno fa in un intervista (non ricordo bene in che trasmissione) e sono rimasto molto sorpreso, in primis, perchè non sfoggiava il solito cappellino "mascheratutto", ma soprattutto, perchè aveva un taglio molto corto con densità bassissima e tanta, ma tanta, cute visibile tra i capelli e sul front !!!

Siccome l'intervista era molto recente (aveva ancora l'infortunio al braccio occorsogli il mese scorso), devo dedurre che, o il Baffo gli ha fatto un impianto "particolare", oppure ha cambiato Parrocchia !!

Medusa, non è che, visto tra l'altro che siamo a Roma, ce lo ritroviamo alla Convenction :supersorriso: ?

 

Anche Paolo Fox, dopo alcuni mesi passati ad alternarsi tra il copertone ed un lace, pare avere deciso: adesso, ogni volta che lo vedo, appare con un bel front ed il cuoio capelluto che si intravede tra i capelli.

 

Pare che quella dell'Impero di xxxxx sia davvero una caduta, anzi un crollo clamoroso!

Non so se avete notato il bombardamento pubblicitario in corso in queste settimane...

Sa che l'unico modo di prevalere e' quello di imporre il proprio credo con la saturazione mediatica: giornali, TV, fermate del bus, tutto fa brodo per agganciare il pennuto e portarselo in un Centro di spennamento...

Non a caso, una volta la pubblicita' si concentrava sul povero pelato triste salvato dal xxxxx; ora, constatato il pericolo, verte sulla mostruosita' delle protesi degli altri e da questo si capisce bene che... gli brucia, eccome se gli brucia! :diavoletto:

xxxxx.jpg

 

Il suo slogan sara' questo: diffidate dalle imitazioni cinesi. Il vero xxxxx ce l'abbiamo solo noi, e' trentanni che siamo qui mica pugnette, milioni di clienti, centinaia di centri, dove trovi l'assistenza se hai bisogno? Siamo i migliori, la Ferrari delle protesi, rateizziamo, tu vieni, non preoccuparti dei soldi, ti rimandiamo via con i tuoi capelli che dopo la Rita te la da' subito, capelli veri, tuoi, messi uno per uno con la cerbottana da 10 metri, chi puo' farlo? I cinesi no di certo, loro copiano tutto e male. Sono parrucchini, durano 10 giorni poi si rompono, hanno capelli presi ai morti di aviaria, fanno venire il cancro, un mio amico e' diventato pazzo perche' nella tintura ci avevano messo l'uranio, pensa che i cinesi hanno ammazzato i monaci del Tibet perche' rasandosi a zero non forniscono i capelli per fare le protesi: se compri protesi cinesi sei un assassino, ecco cosa sei! :diavoletto:

 

Amarcord! Ecco xxxxx 30 e passa anni fa col xxxxx d'ordinanza. Notare che bel front ha quello accanto, mi sa che e' un lace... naturale! :supersorriso:

 

Taro%20Taro%20foto%2017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che quella dell'Impero di xxxxx sia davvero una caduta, anzi un crollo clamoroso!

Non so se avete notato il bombardamento pubblicitario in corso in queste settimane...

Sa che l'unico modo di prevalere e' quello di imporre il proprio credo con la saturazione mediatica: giornali, TV, fermate del bus, tutto fa brodo per agganciare il pennuto e portarselo in un Centro di spennamento...

Quando il business di un'azienda è in crisi non bisogna assolutamente ridurre gli investimenti in pubblicità e ricerca & sviluppo.

 

Al tempo stesso investimenti cospicui in queste voci di spesa rappresentano un indicatore di malessere aziendale e probabilmente l'Impero di xxxxx sta accusando qualche colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il centro di genova non è più xxxxx xxxxx!

 

Quello di Rimini ha chiuso l'anno scorso! Sulle pagine gialle dell'anno scorso c'era e quest'anno no.....è sparito anche dall'elenco telefonico :diavoletto:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro che, forse, ha fatto qualcosa (ma poco, magari solo toppik) è sicuramente Max Laudadio di Striscia....in un servizio, di qualche tempo fa, si vede chiaramente una chierica "molto" pronunciata, quasi in piazza, mentre adesso, dietro, è molto folto.

Infatti, mi avevano insospettito alcuni suoi servizi fatti con un cappellino che non voleva assolutamente togliere (suscitando anche alcune battute sarcastiche dei conduttori)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se laudadio l'ho visto in tv qualche giorno fa a striscia ed e' stempoiato e il diradamento anche se piccolo dietro c'e' quindi solo forse un po' di roppik per mascherare per quanto riguarda oddo sono suoi

 

Si, si, è vero...davanti è sempre stempiato e molto diradato, ma se hai modo di vedere dei vecchi filmati, dietro era completamente pelato !

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

pasqualino di amici... 99 per cento

Pasqualino ha tanti capelli ma sono tutti suoi. Anche su grande fratello c'è un ragazzo che fa paura in quanto a foltezza, la prima volta che l'ho visto è stato come vedere un cesarato naturale :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, non è che, visto tra l'altro che siamo a Roma, ce lo ritroviamo alla Convenction :supersorriso: ?

te piacerebbe è.... cosi tu ti fai un giro con la sua moto...... io invece mi faccio un giro con la sua biondaaaa :supersorriso: :supersorriso:

....comunque l'ho visto anch'io ultimamente molto migliorato ......la mia opinione è che su INTERNET ci vanno pure loro e non è poi così diffcile ritrovarsi nelle nostre discussioni..... no?

 

Aho, anvedi chi ce sta' :fiorellino: !

A frate, se vedemo alla convescio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...