Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Io mi sento di dire che ha dei bellissimi capelli e sono suoi.

Non so voi, ma quando con noncuranza si passano le dita tra i capelli, si fa partire istintivamente il gesto da qualche centimetro dalla linea frontale e non prima... si potrebbe scollare il lace o inciampare con le dita.

Se notate il suo gesto è molto libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento di dire che ha dei bellissimi capelli e sono suoi.

Non so voi, ma quando con noncuranza si passano le dita tra i capelli, si fa partire istintivamente il gesto da qualche centimetro dalla linea frontale e non prima... si potrebbe scollare il lace o inciampare con le dita.

Se notate il suo gesto è molto libero.

 

Inciampare con le dita??? Con il lace??? E poi si dovrebbe pure staccare??? Annarella se il lace fosse davvero come dici farei una bella cosa: RIMETTEREI IL xxxxx... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inciampare con le dita??? Con il lace??? E poi si dovrebbe pure staccare??? Annarella se il lace fosse davvero come dici farei una bella cosa: RIMETTEREI IL xxxxx... :rolleyes:

ciao Danibellicapelli , i casi sono due: o non mi sono spiegata oppure lo spessore e l'adesione della mia pellicola non sono tali da permettermi di far scivolare le dita dalla fronte fra i capelli senza avere un minimo inciampo.

Se per te e per gli altri non è così, mi farebbe piacere saperlo. Vorrebbe dire che nell'impianto che sto portando c'è qualcosa che non va o sono io che sbaglio nel farlo aderire. Sono nel forum proprio per imparare.

Aspetto commenti... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Danibellicapelli , i casi sono due: o non mi sono spiegata oppure lo spessore e l'adesione della mia pellicola non sono tali da permettermi di far scivolare le dita dalla fronte fra i capelli senza avere un minimo inciampo.

Se per te e per gli altri non è così, mi farebbe piacere saperlo. Vorrebbe dire che nell'impianto che sto portando c'è qualcosa che non va o sono io che sbaglio nel farlo aderire. Sono nel forum proprio per imparare.

Aspetto commenti... ciao

 

Intanto la pellicola non è il lace, però pur essendo pellicola non dovrebbe far tanto scalino... Sul front ti consiglio di utilizzare dei tapes molto sottili... per intenderci quelli tipo film trasparente, però NON SOLO QUELLO perchè non terrebbe molto: prima di applicare la pellicola con il tape sottile, stendi sulla cute ANCHE UNO STRATO DI COLLA... così tape leggero + colla tiene bene e non fa spessore. Non ti preoccupare per la manutenzione perchè quando tirerai via il tape, insieme a lui se ne verrà via anche tutta la colla.

 

Quando applichi la pellicola cerca di stenderla bene sul front e farla aderire perfettamente.

 

Prova intando col tape trasparente + colla all'acqua... Se poi vorrai una tenuta ancora maggiore metterai una colla più forte...

 

Vai tranquilla, con questo sistema rendevo accettabile perfino lo spessore del copertone ed ottenevo una perfetta tenuta :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Danibellicapelli , i casi sono due: o non mi sono spiegata oppure lo spessore e l'adesione della mia pellicola non sono tali da permettermi di far scivolare le dita dalla fronte fra i capelli senza avere un minimo inciampo.

Se per te e per gli altri non è così, mi farebbe piacere saperlo. Vorrebbe dire che nell'impianto che sto portando c'è qualcosa che non va o sono io che sbaglio nel farlo aderire. Sono nel forum proprio per imparare.

Aspetto commenti... ciao

 

Stiamo andando OT, carissimi!

Io direi di aprire una nuova discussione, anzi la apro subito QUI: "Siete capaci di fare come Insinna?" :supersorriso:

 

Intanto rispondo ad Annarella

 

1) sul lace e Flavio.

 

Annarella... Flavio e' un attore di buon livello, non un cagnasso della scena come noi!

Il fatto che si alzi i capelli con naturalezza significa poco, se porta un lace.

Riesco a farlo tranquillamente pure io con la pellicola e senza neppure un chilo di cerone sulla fronte!

I problemi cui ti riferisci sono prettamente femminili, purtroppo.

Con densita' molto alte e' meno facile passarsi la mano tra i capelli per l'ovvio effetto palizzata che intimorisce anche l'utente piu' smaliziato.

Insinna poi porta i capelli lunghi ed anche questo aiuta, nel senso che permette di scoprirsi e rovesciarsi i capelli senza necessariamente tenere la mano a ridosso del cuoio capelluto.

 

Non e' detto che lo porti, pero' delle stranezze le ha manifestate negli ultimi anni, vedi hairline che cambia di anno in anno...

 

2) sull'orientamento sessuale di Flavio.

 

Non ha detto esplicitamente di essere gay, ha lasciato il dubbio.

A tarda notte, alla premiazione dei Telegatti del 2007, ha raccontato un aneddoto che lo riguardava, in particolare il "provino" per condurre Affari Tuoi.

Beh, lascio parlare i diretti interessati!

 

«Ero lì pensieroso fuori da un bar di Viale Mazzini quando mi si è avvicinato un tizio altissimo. Era Pasquale Romano, l’autore di Affari Tuoi, napoletano doc. Che mi dice: ehi Flavio, vieni fare un provino da noi, mi piaci perché non ti si vede mai in giro nei locali, non sei sui giornali. Uè ma comm’è? Vivo a casa con i miei, esco poco e mi faccio i fatti miei, gli ho risposto io. E lui: hai 41 anni, non sei fidanzato, non sei sposato, manco uno scandaletto, una foto, una velina. Uè, ca sì ricchione tu?».

La scenetta l’ha raccontata (quasi all’una di notte) proprio Flavio Insinna, premiato come rivelazione dell’anno, sul palco dei Telegatti. Lui si è divertito. E pure il pubblico: «Rideva tutto l’auditorium ». Non Vladimir Luxuria, deputato di Rifondazione comunista, che ieri ha presentato una indignata interrogazione parlamentare al ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni: «Chiedo al Governo se in sede di provini la distinzione di orientamento sessuale possa essere una discriminante per la conduzione delle trasmissioni televisive del servizio pubblico nazionale. Un gay può condurre trasmissioni in Rai?». A ruota l’onorevole diessino Franco Grillini incarica di fare chiarezza la Commissione di Vigilanza: «Ne approfitto per porre la questione della par condicio e dell’accesso degli omosessuali all’informazione tv. A Viale Mazzini c’è una totale discriminazione da questo punto di vista». E poi l’Arcigay: «Chiedere l’orientamento sessuale durante un colloquio di lavoro? Inammissibile», dichiara il presidente Sergio Lo Giudice.

Insomma, un gran polverone intorno al gioiello di Raiuno. «Ma si può fare polemica su un aneddoto simpatico che voleva soltanto rendere il clima goliardico tra mee l’autore di Affari Tuoi?», si chiede esterrefatto Flavio Insinna. «Qui c’è soltanto qualcuno che cerca visibilità. Ma andiamo. Se è per questo quando siamo usciti Pasquale mi sfotteva ancora: Ma comm’è che non ti riconosce nessuno? Allora i non famosi sono discriminati? Era una storiellina innocente, non ho certo detto di essere stato maltrattato. Mi hanno pure preso... E poi comunque tante volte hanno scritto che sono gay, per me non è questo il problema. Diverso è se mi danno del ladro e infatti in quel caso siamo passati agli avvocati».

Striscia la Notizia insinua continuamente che i pacchi di Raiuno siano taroccati. «Non vorrei che pure questo fosse un modo per colpire indirettamente il direttore Fabrizio del Noce, purtroppo Affari Tuoi è un bersaglio fantastico...». Per l’ex «infame» ora soltanto «dottore» del gioco, ovvero l’autore Pasquale Romano, l’interrogazione dell’onorevole Luxuria «è razzismo all’incontrario. Discriminazione? Sono laureato in filosofia sul pensiero della differenza... Flavio è introverso, gli ho fatto quella battuta per rompere il ghiaccio. Pensare che in Rai chiediamo le inclinazioni sessuali ai provini è ridicolo».

Nonostante vanti un fan club di telespettatrici adoranti i pettegolezzi sulla vita privata di Insinna sono ricorrenti (la vulgata vuole che lui a domanda risponda: «Portami tua sorella»). Ora invece si spiega così: «Non mi dispiace. So qual è la mia vita, non sono il tipo che dà i nomi delle donne con cui è stato. Non mi fidanzo con quelle alte tre metri, non chiamo i paparazzi, frequento ristoranti normali e vado allo stadio, tutto qui». E ha una tartaruga di 43 anni che ora dorme sul balcone. «Ecco, sarà per quello».

 

Nei giorni successivi fu un crescendo di interviste che vertevano sull'argomento.

E' vero, non e' vero, confermi, smentisci...

Insinna si rifiuto' di smentire, dicendo che era pure possibile che fosse gay, che anzi non ci vedeva nulla di male o di sensazionale dal momento che non era ne' un ladro ne' un assassino e che anzi essere ritenuto gay gli sembrava simpatico e che ne era onorato.

 

Da quel momento ha ottenuto cio' che voleva: le voci maligne dello starsystem si sono spente, solo che se non e' gay lo vedo maluccio ora che i gay lo hanno adottato come icona GLBT! :diavoletto:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il fatto che si alzi i capelli con naturalezza significa poco, se porta un lace.

Riesco a farlo tranquillamente pure io con la pellicola e senza neppure un chilo di cerone sulla fronte!

I problemi cui ti riferisci sono prettamente femminili, purtroppo."

 

Poly, il punto non è tanto che si alzi i capelli con naturalezza, questo lo faccio anch'io, ma che passi le dita a pettine dalla fronte ai capelli ( mentre scrivo mi viene pure da ridere per questa disquisizione, ma ormai ho iniziato...). Prova ad appoggiare i polpastrelli sulla fronte e falli scivolare in mezzo ai capelli, ti riesce bene? non è questione di densità, la mia non è certamente eccessiva.

Giuro che verrei alla convention solo per mettervi alla prova!

 

Grazie Dani per i consigli.

"petalo rosso" lo sto già usando, ma non l'ho mai utilizzato con la colla ad acqua...lo proverò.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"petalo rosso" lo sto già usando, ma non l'ho mai utilizzato con la colla ad acqua...lo proverò.

 

Ciao

 

Ciao annarella, petalorosso è, a mio avviso, sconsigliabile sul front perchè è un pò poroso e non è proprio sottilissimo...forse è meglio il duotac che è sicuramente più sottile ma che complica un pò la manutenzione.

Conviene aspettare che luc@ faccia un altro miracolo e renda disponibile il nuovo tape per pellicole super sottile che è tra le anticipazioni nel suo sito :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao annarella, petalorosso è, a mio avviso, sconsigliabile sul front perchè è un pò poroso e non è proprio sottilissimo...forse è meglio il duotac che è sicuramente più sottile ma che complica un pò la manutenzione.

Ciao Juris, qualche tempo fa facemmo un sondaggio sui prodotti adesivi i cui risultati sono ancora qui

 

In particolare questo è quello che gli utenti hanno detto riguardo a spessore e trasparenza dei due nastri in questione:

 

TAPE.jpg

 

Adesso però stiamo andando off topic, bisogna aprire un'apposita discussione per continuare su questo argomento.

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao annarella, petalorosso è, a mio avviso, sconsigliabile sul front perchè è un pò poroso e non è proprio sottilissimo...forse è meglio il duotac che è sicuramente più sottile ma che complica un pò la manutenzione.

Conviene aspettare che luc@ faccia un altro miracolo e renda disponibile il nuovo tape per pellicole super sottile che è tra le anticipazioni nel suo sito :fiorellino:

 

Juris, grazie per il post, ma sono rimasta perplessa perchè avendo usato duotac, ritenevo che fosse meno sottile di petalo rosso.

Fortunatamente leggendo l'allegato di QuintoJ ho constatato che avevo ragione.

Juris, visto che ho pochissime idee chiare, se mi confondi anche quelle.... :wacko:

 

Bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, grazie per il post, ma sono rimasta perplessa perchè avendo usato duotac, ritenevo che fosse meno sottile di petalo rosso.

Fortunatamente leggendo l'allegato di QuintoJ ho constatato che avevo ragione.

Juris, visto che ho pochissime idee chiare, se mi confondi anche quelle.... :wacko:

 

Bacione

 

non voglio fare arrabbiare quintoj e Medusa con l'OT quindi prometto che sarà l'ultimo post sul punto :innocente:

Annarella, figurati non ti voglio confondere, ci mancherebbe... Dani parlava di "tapes molto sottili" ed io trovo che petalo rosso non sia proprio tale. Inolte metterlo sul front con una pellicola, ad es., con lo zigzag è poco consigliabile perchè oltre allo spessore c'è il fatto che il tape è opaco si vede subito nello zigzag. Forse si potrebbe mettere il tape un cm indietro e poi mettere un filo di colla solo sullo zigzag ma questo comporterebbe cmq l'uso della colla. Quanto al duotac a me è sembrato più sottile, oltre che ovviamente più resistente e non opaco, ma è solo un'impressione mia che volevo condividere con te :fiorellino:

 

PS Resta inteso che petalorosso è un tape eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare arrabbiare quintoj e Medusa con l'OT quindi prometto che sarà l'ultimo post sul punto :innocente:

Annarella, figurati non ti voglio confondere, ci mancherebbe... Dani parlava di "tapes molto sottili" ed io trovo che petalo rosso non sia proprio tale. Inolte metterlo sul front con una pellicola, ad es., con lo zigzag è poco consigliabile perchè oltre allo spessore c'è il fatto che il tape è opaco si vede subito nello zigzag. Forse si potrebbe mettere il tape un cm indietro e poi mettere un filo di colla solo sullo zigzag ma questo comporterebbe cmq l'uso della colla. Quanto al duotac a me è sembrato più sottile, oltre che ovviamente più resistente e non opaco, ma è solo un'impressione mia che volevo condividere con te :fiorellino:

 

PS Resta inteso che petalorosso è un tape eccezionale!

 

Ineffetti io intendevo tapes tipo FILM TRASPARENTE che praticamente NON HANNO SPESSORE! Che in aggiunta di una spalmatina di colla sulla cute tengono bene... Il risultato finale sarà: OTTIMA TENUTA, NESSUNO (o quasi) SPESSORE oltre a quello della pellicola, MANUTENZIONE VELOCE, LUNGA DURATA BASE PROTESI.

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ineffetti io intendevo tapes tipo FILM TRASPARENTE che praticamente NON HANNO SPESSORE! Che in aggiunta di una spalmatina di colla sulla cute tengono bene... Il risultato finale sarà: OTTIMA TENUTA, NESSUNO (o quasi) SPESSORE oltre a quello della pellicola, MANUTENZIONE VELOCE, LUNGA DURATA BASE PROTESI.

 

:fiorellino:

Rientriamo alla base.

Un'altro Vip protesizzato!

Raffaello Tonon

Nella foto e' con i suoi capelli diradati.

Oggi a buona Domanica densita' almeno 120!! :supersorriso:

Devo dire che sta molto bene protesizzato...Non son riuscito a capire se xxxxx o non, visto il suo front coperto!

post-8192-1208106479.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientriamo alla base.

Un'altro Vip protesizzato!

Raffaello Tonon

Nella foto e' con i suoi capelli diradati.

Oggi a buona Domanica densita' almeno 120!! :supersorriso:

Devo dire che sta molto bene protesizzato...Non son riuscito a capire se xxxxx o non, visto il suo front coperto!

 

Non sono certo un estimatore di chi sta in tv solo per cianciare... ma mi è capitato di vederlo e non l'avrei mai detto che porta una protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo un estimatore di chi sta in tv solo per cianciare... ma mi è capitato di vederlo e non l'avrei mai detto che porta una protesi...

Fino a ieri neanch'io!!!!

E' ieri che dovevi vederlo!!!!

Io proprio non li guardo quei programmi.........Era acceso il televisore.......L'occhio mi e' andatto immediatamente su un diradato che ieri non lo era improvvisamente piu'! :mago: ..........(Chi ha il problema, ha l'hocchio clinico)! :)

Be' uno che di foltezza naturale ha circa 60 (come foto....Spesso si intravedeva la cute).........Ieri circa 120 (non gli mancava neanche un capello)......... che sara'? :rolleyes:

CHI RIESCE AD ESTAPOLARE DELLE FOTO DEL PROGRAMMNA (BUONADOMENICA) DI IERI?

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri neanch'io!!!!

E' ieri che dovevi vederlo!!!!

Io proprio non li guardo quei programmi.........Era acceso il televisore.......L'occhio mi e' andatto immediatamente su un diradato che ieri non lo era improvvisamente piu'! :mago: ..........(Chi ha il problema, ha l'hocchio clinico)! :)

Be' uno che di foltezza naturale ha circa 60 (come foto....Spesso si intravedeva la cute).........Ieri circa 120 (non gli mancava neanche un capello)......... che sara'? :rolleyes:

CHI RIESCE AD ESTAPOLARE DELLE FOTO DEL PROGRAMMNA (BUONADOMENICA) DI IERI?

 

E' vero, è vero !!!

Mi hai preceduto di poco, stavo per scriverlo io....anche lui, ha seguito lo stesso processo di Marcello Cirillo (quello di Antonio e Marcello) della Rai e, con i loro capelli molto ricci, possono portare il front coperto e mascherare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si è solo imbottito di toppik,visto che era si diradato,ma neanche moltissimo,quindi con i capelli ricci aveva un ottima base per la polverina magica :supersorriso:

Macche' toppic!!!!!!!

Quelli so' CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...