Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

poi vabè, alcune ipotesi sfiorano il ridicolo.. tom cruise?? BUFFON??? ROBERT REDFORD??? cavolo, redford è famoso proprio per i suoi splendidi capelli (e in parte anche cruise)!!!

adesso bisogna pensare che tutti quelli coi capelli hanno un parrucchino? cavoli allora anche il papa ne ha uno, sicuro. avete visto che densità?!

Guarda le foto ed... abbi dubbi ma soprattutto leggi i commenti della gente!

http://x17online.com/celebrities/tom_cruis...me-10242007.php

A 70 anni, Redford ha quella densita' e quel taglio... a parrucchino? E quello stacco cosi' netto tra i capelli tinti e quelli bianchi?

Ora perche' lui e' Robert Redford ma se mi presentassi io con questo aspetto cosa penseresti? :D

71501.jpg

220px-Robert_Redford_2005.jpg

redford.jpg

E Cruise? Taglio assurdo, come tutti fanno notare. Mah, sara' anche natural...

Non voglio dire che siano calvi ma magari hanno mooolti meno capelli di quanto fanno apparire e ritengono giusto, come attori e per la loro immagine, mettersi una parrucca nelle occasioni importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo posto qui perchè credo sia la zona più corretta... voglio portare un esempio, di come anche se ci sia un forte distacco tra zona superiore e parietali non sempre si tratta di protesi, vedi brad pitt in questa foto di profilo, c'è uno stacco notevole tra parietali e zona superiore, ma tutti sappiamo che sono i suoi, non l'avessimo conosciuto negli anni, e non fossimo stati testimoni dei suoi continui nuovi tagli di chioma, sono sicuro che qualcuno avrebbe visto la protesi

post-13206-1194742150_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di Cristopher Lambert?

Foto1

Foto2

E' talmente brutto che si fa fatica a concentrarsi sui capelli! :supersorriso:

Io comunque lo ricordo stempiato gia' nel 1990 e comunque guarda qui...

christophe_lambert_personnaliteLarge.jpg

Sempre il solito discorso: se si presenta così un attore va bene, se lo faccio io mi ridete dietro finché campo! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' talmente brutto che si fa fatica a concentrarsi sui capelli! :supersorriso:

Io comunque lo ricordo stempiato gia' nel 1990 e comunque guarda qui...

christophe_lambert_personnaliteLarge.jpg

Sempre il solito discorso: se si presenta così un attore va bene, se lo faccio io mi ridete dietro finché campo! :diavoletto:

Ciao Polywater se uno decide di indossare una protesi è perchè avverte un proprio disagio o per porre fine ad un problema,certo è normale se uno è come una lampadina e da un giorno all altro si presenta con una folte chioma le persone che ti vedranno subito penseranno che hai messo un pa.........no,ma attualmente oggi sul mercato esistono le new gen e il cambiamento della tua immagine puoi farlo gradualmente.Se decidi di indossare una protesi non devi asclotare il coomento degli altri che poi alla fine sono parole perse nell aria,sono parloe di nessuno.Io per sfortuna ho perso i capelli in giovanissima età verso i 19 anni, ho provato tutte le cure ma niente da fare, mi stavo chiudendo in me stesso avevo perso la fiducia in me stesso ( che è la cosa più importante per vivere bene ),cosi andai in un centro della cr, non voglio commentare tutti i fatti di come si comportano questi centri e non voglio fare pubblicità a nessuno però posso dirti che con i capelli si vive meglio e aquisci la fiducia in te stesso che man mano avevi perso.Io svolgo un lavoro che mi conoscono tantissime persone e presendandomi da un giorno all altro con una forte chioma è stata dura, però l importante che mi vedo bene io e me ne sbatto del parere degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu vorresti convincermi a mettermi una protesi? :34:

Non potrei mai farlo... anche perche' ne porto una dal 1988 (non sempre la stessa) e non credo che con due protesi sovrapposte sarei carino! :supersorriso:

No, non volevo dire che e' orribile chi porta una protesi, ci mancherebbe altro, proprio ora che mi sono convinto a passare alle NewGen...

Volevo dire, a chi dubita del fatto che molti attori portino, per vari motivi anche non necessariamente legati all'alopecia, una protesi, che:

- se Christophe Lambert si presenta con i capelli tipo Big Jim e con le tempie "a due stadi", non e' detto che sia una protesi

- se lo faccio io, tu o comunque una persona comune, tutti dietro a deriderci perche' portiamo "un parrucchino" ed anche vistoso!

Allora mettiamoci d'accordo: stiamo a farci le sexxe mentali per le densita' giuste, la forma fisiologica dell'hairline, i baby hair, la scoloritura dei nodi, i colpi di sole e poi, vedendo un attore che si presenta con una poltiglia in testa che sa di parrucchino lontano un chilometro diciamo che secondo noi non e' detto che lo sia e che comunque quelle forme, quei colori, quelle densita' non sono tipiche di un parrucchino?

Allora, evitiamoci tante fatiche: andiamo anche noi con una pelliccia di cane in testa o con le tempie di colore, lunghezza, densita' diverse e vediamo le reazioni di chi ci vede... :supersorriso:

Fare l'attore o avere i soldi non vuol dire necessariamente avere la voglia o l'interesse per mettersi la migliore protesi del mondo. I soldi ci sono, il tempo e la tenacia per curare laboriose manutenzioni magari no.

C'e' chi lo fa ed e' insgamabile ma ci sono pure Lucio Dalla o Elton John.

Allora non bisogna necessariamente, di fronte ad un parrucchino stratosfericamente evidente, pensare: "Ma questo e' miliardario, non puo' andare in giro con un affare tanto ridicolo, quindi sono capelli veri pettinati o tinti male".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu vorresti convincermi a mettermi una protesi? :34:

Non potrei mai farlo... anche perche' ne porto una dal 1988 (non sempre la stessa) e non credo che con due protesi sovrapposte sarei carino! :supersorriso:

No, non volevo dire che e' orribile chi porta una protesi, ci mancherebbe altro, proprio ora che mi sono convinto a passare alle NewGen...

Volevo dire, a chi dubita del fatto che molti attori portino, per vari motivi anche non necessariamente legati all'alopecia, una protesi, che:

- se Christophe Lambert si presenta con i capelli tipo Big Jim e con le tempie "a due stadi", non e' detto che sia una protesi

- se lo faccio io, tu o comunque una persona comune, tutti dietro a deriderci perche' portiamo "un parrucchino" ed anche vistoso!

Allora mettiamoci d'accordo: stiamo a farci le sexxe mentali per le densita' giuste, la forma fisiologica dell'hairline, i baby hair, la scoloritura dei nodi, i colpi di sole e poi, vedendo un attore che si presenta con una poltiglia in testa che sa di parrucchino lontano un chilometro diciamo che secondo noi non e' detto che lo sia e che comunque quelle forme, quei colori, quelle densita' non sono tipiche di un parrucchino?

Allora, evitiamoci tante fatiche: andiamo anche noi con una pelliccia di cane in testa o con le tempie di colore, lunghezza, densita' diverse e vediamo le reazioni di chi ci vede... :supersorriso:

Fare l'attore o avere i soldi non vuol dire necessariamente avere la voglia o l'interesse per mettersi la migliore protesi del mondo. I soldi ci sono, il tempo e la tenacia per curare laboriose manutenzioni magari no.

C'e' chi lo fa ed e' insgamabile ma ci sono pure Lucio Dalla o Elton John.

Allora non bisogna necessariamente, di fronte ad un parrucchino stratosfericamente evidente, pensare: "Ma questo e' miliardario, non puo' andare in giro con un affare tanto ridicolo, quindi sono capelli veri pettinati o tinti male".

Ciao polywater non è che io devo convincerti che devi portare una protesi perchè già la indossi ed io chi sarei per dirti che devi portare una protesi, solo che uno deve fare quello che è più opportuno fare è normale che uno della tivù come Dalla non puoi andare in giro in quella maniera perchè è un ridicolo è normale che le persone sospettano che è un parrucchino ( P.S. devi anche saperli portare questi capelli ).Io a volte vedo in giro cesarati che portano i capelli di come mi sveglio io la mattina senza pettinarli e senza gel è poi è normale che la persone sospettano che porti un parrucchino,io ne ho conosciute di gnocche e anche nei momenti più intimi non mi hanno mai sgamato e mai sospettato di nulla e porto ancora il xxxxx ( ancora per poco )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrei non quotarti, Solaris? :)

E' proprio grazie a gente come Lucio Dalla ed agli assicuratori di 55 anni che tutte le mattine si incollano in testa il xxxxx che non lavano da 6 mesi, che, di fronte ad una protesi ben fatta e ben tenuta, la gente (e le gnocche) ci cascano... ;)

Tutti credono che i massimi livelli raggiungibili con una protesi siano quelli di Lucio Dalla ed Elton John, proprio nella fallace idea che loro debbano avere il meglio che il mercato offre, visto che hanno miliardi da buttare...

Grazie, Lucio! Grazie Elton

Se non ci foste, andreste inventati!

dalla_g.jpgelton-john.jpg

Comunque bisogna dirlo a Lucio...

Anche Elton ha scoperto le NewGen!!!

Guarda com'e' contento...

elton-john.jpg

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

ora non picchiatemi, ma vi faccio un nome e un cognome a cui potreste non credere: Matt Damon... mister Jason Bourne. No, ad occhio nudo non si vede assolutamente nulla, avrei giurato anch'io che i capelli fossero suoi, ma... l'ho visto in un'intervista, coi capelli rasati... ed il front praticamente azzerato!!! (segno che non gli importa dell'aspetto e la protesi gli serve solo per il cinema). Qualcuno mi può confermare questa segnalazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,avete visto silvio berlusconi nelle ultimissime interviste? pensate che mia madre l'altro ieri sera quando l'ha visto in tv è saltata sulla sedia dicendo: pure lui s'è messo la protesi!

poi ho guardato meglio ed è così! nella zona in cui tempo fa si sottopose a trapianto la densità e diventata 50 volte di più! tutti i capelli tirati indietro e di colore più rosso rispetto ai parietali!!!!!!!!

purtroppo foto non ne ho trovate.

qualcuno ha notato la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo, Akylle! :ok2:

L'ho visto pure io e sono rimasto senza parole.

Capelli fini, senza corpo, stinti rispetto a quelli sulle tempie.

Una palizzata sull'hairline, delimitata da un rigo nero (l'hai visto???).

Davvero impressionante!

O ha fatto un secondo tagliando oppure aveva un posticcio di pessima qualita'... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga, secondo me il berlusca si riempie di toppik in ogni uscita importante. Qualche mese fa lo intervistarono di mattina per strada, senza toppik era praticamente un'altra persona!

Vabbè spero per lui che dopo aver fatto cadere il governo di Prodi, possa fargli pure lo scalpo ed applicarlo con colla o tape alla sua crapa spelacchiata... eheheh :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga, secondo me il berlusca si riempie di toppik in ogni uscita importante. Qualche mese fa lo intervistarono di mattina per strada, senza toppik era praticamente un'altra persona!

E' verissimo!

Il misero risultato del trapianto e' servito piu' che altro a dare un sostegno al Toppik...

Quando sembra crinuto ha una chioma nera come il carbone per il Toppik.

Quando lo beccano impreparato, ed infatti l'altra sera era con un golf molto informale e non era neppure ceronato, rivela capelli rossicci e finissimi (probabilmente rossicci proprio perche' finissimi).

E' possibile che il chirurgo, vista la scarsita' delle UF da donare, gliele abbia sezionate in due meta' uguali per averne il doppio, anche se con capelli... Fini ed i conseguenti... Casini! Ahahahahahaha mo' beccatevi pure la battuta! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande polywater :D

comunque non credo usava toppik quando l'ho visto io, perchè il toppik dovrebbe farti i capelli neri neri, come dice polywater, e invece lui li aveva rossi e spenti! il distacco con i parietali era evidentissimo! anche perchè lo intervastavano e la telecamera lo riprendeva di profilo....e per un bel pò! quindi di tempo per osservarlo ce n'è stato!

dite che dovremmo parlargli del 4 OC????????????

non si sa mai, medù, convince qualcuno lassù ad inserire qualche sovvenzionamento in finanziaria per la nuova ditta!!!!!!!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato oggi di vedere in TV quello sfacciato di Paolo F0x...

Solito orribile TNT blindato e verniciato a spruzzo.

Il_simpatico_Paolo_Fox_28.jpg

Eppure, sul suo sito, sembra sfoggiare, se non è un ritocco fotografico, una lace di discreta fattura.

http://www.paolofox.it/

Questo mi conferma nella mia idea: questa gente di spettacolo, 9 volte su 10, non ha la costanza di noi persone comuni nel mantenere l'inganno con una manutenzione pianificata e laboriosa delle protesi.

Non so se non abbiano tempo per farlo, viste le serate e gli altri impegni, o se semplicemente siano indolenti e svogliati perché tanto i soldi li fanno comunque.

Fatto sta che si provano la NewGen per fare il servizio fotografico ma poi, per andare tutti i giorni in TV, nulla di meglio dello zuccotto di xxxxx messo su in 2 minuti con un paio di strappi di biadesivo della 3M! w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ho avuto modo di vedere il "famoso" :fischietto: :fischietto: filmato amatoriale, che ritrae COLIN FARRELL con la sua ex fidanzata, la coniglietta di Play Boy Nicole Narain ( una gnocca bellissima ), impegnati in una "love-session"....ebbene, lui è pelato come una boccia da biliardo (ovviamente rasato), come non è mai capitato di vederlo nella realtà !!!

Quindi è ovvio che, anche se si fosse rasato per motivi personali o di scena, quando si presenta in pubbblico, porta una protesi (vedi Jhon Travolta) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ho avuto modo di vedere il "famoso" :fischietto: :fischietto: filmato amatoriale, che ritrae COLIN FARRELL con la sua ex fidanzata, la coniglietta di Play Boy Nicole Narain ( una gnocca bellissima ), impegnati in una "love-session"....

Quanti sacrifici tocca fare per cercare di sgamare la gente :fischietto: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ho avuto modo di vedere il "famoso" :fischietto: :fischietto: filmato amatoriale, che ritrae COLIN FARRELL con la sua ex fidanzata, la coniglietta di Play Boy Nicole Narain ( una gnocca bellissima ), impegnati in una "love-session"....ebbene, lui è pelato come una boccia da biliardo (ovviamente rasato), come non è mai capitato di vederlo nella realtà !!!

Quindi è ovvio che, anche se si fosse rasato per motivi personali o di scena, quando si presenta in pubbblico, porta una protesi (vedi Jhon Travolta) :okboy:

di quando è il filmato? ricordo che lui si era rasato a zero per motivi di scena quando ha recitato in Daredevil (combinazione, accanto al protesizzato Ben Affleck)

Link al commento
Condividi su altri siti