Vai al contenuto

mike85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mike85

  1. Trueba tu ti curi con il Saw?
  2. Certo...ma nessono (anzi uno solo e nemmeno chiaro) che ne conferma l'efficacia in ambito tricologico. Poi...gli studi sono una cosa, la realtà è un'altra. Anche sulla crescina esistono decine di studi, ma ripeto, la realtà è un'altra. Impossibile contrastare l'Aga utilizzando solo serenoa repens...non creiamo false speranze!
  3. Ah ? E quale sarebbe la verità? Conosci qualche utente che è riuscito a tenere a bada l'AGA solo con la serenoa repens?! Io no...non ve ne sono.
  4. CST hai dimenticato di dire che praticamente non fa niente contro la calvizie.
  5. Le foto non sono chiare...dovresti postarne una con migliore illuminamento.
  6. E' diventato alto due metri e mezzo!
  7. mike85

    Come Vi Sembra La Mia Situazione?

    Secondo me stai bene. Posta una foto del vertex (zona chierica per capirci).
  8. mike85

    Tutti A Ibiza

    O ma questo l'ha fatto veramente :supersorriso: ?!
  9. mike85

    Tutti A Ibiza

    Ah Ah Ah... Allora patrizio fai cosi: Prendi un pò di carta argentata, avvolgi 7 pasticche di propecia e inserisci il tutto all'interno di un bossolo di plastica. Bicchierone d'acqua ed ingoi tutto. Arrivato ad Ibiza compri un lassativo e come per magia...indovina un pò?! Le tue belle pasticche di propecia. Mi sembra l'unico modo per farla franca con la finanza ed evitare dai 10 ai 20 anni di reclusione! Ma daiiii...mettile dove ti pare le pasticche!
  10. In effetti ci vorrebbe una foto scattata con il flash. Stefo70 ce la fai a fartene un'altra?
  11. Caro stefo ma hai fatto preparare tutto in farmacia?
  12. mike85

    Tretinoina E Avodart

    1) Ti consiglio di non assumere duta, il rapporto sides/risultati gioca a suo sfavore. 2) Non ti esporre ai raggi solari dopo l'applicazione della tretinoina. Cmq l'applicazione combinata di tretinoina e minox ha un suo razionale; c'è anche uno studio su pubmed in cui si dichiara che l'uso combinato di queste due sostanze garantisce migliori risultati rispetto al solo minoxidil.
  13. mike85

    Eccomi Bionda...

    Secondo me se ti togliessi il vestito riusciremmo a capire meglio se il front è naturale al 100% :supersorriso: ! Scherzi a parte, complimenti...stai davvero bene!
  14. mike85

    Scheda personale - Abe

    Allora Abe come và?! A distanza di 8 anni come sei messo?
  15. Capelli troppo lunghi e mossi per poter giudicare. Nell'ultima foto ti vedo leggermente più sofferente. Cmq in ogni caso nulla di grave...
  16. mike85

    Consiglio

    Ciao Stemp...la soluzione migliore sarebbe iniziare le cure con finasteride+minoxidil (quest'ultimo non necessariamente) in vista di un eventuale trapianto. La protesi non serve perchè i capelli li hai...certo non sarai un capellone, ma con le cure puoi migliorare. Per la stempiatura la vedo un pò dura, per quello ti ho suggerito un trapianto tra qualche anno di cure. La soluzione alternativa sarebbe accettare la stempiatura e curarsi con finasteride...sperando che magari si verifichi qualche sorpresa (piccolo recupero delle tempie).
  17. Non serve fina a mio parere...se la lozione ha reso stabile la situazione non vedo per quale motivo dovresti assumere fina. In ogni caso non migliorerebbe nulla visto che non c'è nulla da migliorare. Le tempie sono ok, nel vertex è presente una piccola chierica...niente di grave. Evitala visto che puoi permettertelo...prova con qualche anti-dht naturale.
  18. Assumi lievito di birra e utilizza uno shampoo sebo-regolatore. Prova anche a praticare la ginnastica facciale.
  19. mike85

    consiglio

    La tua non è Aga...è stempiatura fisiologica destinata ad allargarsi con il tempo. La densità è ottima anche sul vertex. Fossi stato in te non avrei assunto la finasteride...o almeno non al dosaggio di 1 mg al giorno. Cmq le stempiature non si richiuderanno...semmai resteranno stabili. Chi è il tuo dermatologo?
  20. Continua la cura Patrizio...probabilmente la tua Aga non ti avrebbe lasciato scampo se non avessi utilizzato la finasteride. E' un pò strano il fatto che il minoxidil in 5 mesi non abbia apportato benefici. Tutto sommato però puoi ritenerti soddisfatto.
  21. Non hai nulla di preoccupante...cmq la visita dermatologica la farei per tenere sotto controllo la situazione. Vai da uno bravo però, altrimenti è meglio il forum.
×
×
  • Crea Nuovo...