luc@2 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Effetto seta, ristrutturante, anticrespo, per capelli opachi, spenti e sciupatiMODALITA' D'USOIn una terrina versare 100ml di acqua e 10m ldi PozioneMagica, mescolare, immergere l'impianto....ed il gioco è fatto!Procedere con l'acconciatura o styling desiderato.n.b. Il prodotto miscelato con acqua, va utilizzato entro pochi minuti e per una sola applicazione.In esclusivaA breve nello shop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Provata in anteprima qualche settimana fa... Prodotto davvero strabiliante, adatto per protesi a fine corsa che, magari, devono ritornare in uso per contingenze particolari. Ha la durata di uno shampoo e restituisce la delicatezza e la pettinabilità delle protesi appena arrivate, davvero un gran prodotto. Il trattamento va poi ripetuto al lavaggio successivo. Indispensabile per le emergenze e anche, perché no, per allungare la vita delle protesi in uso. Chapeau! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 L'ho testato in anteprima, il prodotto è veramente di veloce utilizzo e da il meglio sugli indiani decuticolati ormai "andati" quindi molto al secchi, crespi e quasi indistricabili. Infatti ripristina immediatamente quella setosità, morbidezza e pettinabilità originaria. Per me un ottima alternativa a maschere e balsami comuni che se lasciati in posa, il piu delle volte ungono e appesantiscono troppo. Consiglio di utilizzarlo ad ogni manutenzione e ovviamente ad impianto staccato. Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Da provare assolutamente insomma!grande Luca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Se è il prodotto visto alla convention di Firenze posso confermare che sembra molto interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Ostrega ecco una news davvero interessante. Lo ordinerò... 1 Utente ha reagito qui! Triconius 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 29 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2017 Pazzesco. Sarebbe una soluzione ottima per allungare la vita degli impianti.Si sa che è uno dei problemi principali la secchezza dei capelli. Direi una manna dal cielo per l'estate.Grande Luca! 1 Utente ha reagito qui! Triconius 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2017 Se è il prodotto visto alla convention di Firenze posso confermare che sembra molto interessante... Quello che abbiamo visto a Firenze mi sembra di ricordare servisse per pulire l'impianto dai residui di colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 30 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2017 Ciao amici Ottima news ! Con incanto sto gestendo abbastanza bene secchezza e dismetto protesi principalmente per densità , ma voglio provare questo prodotto ! Ma c è stata una convention di recente ? A quando le prossime ? Sarebbe utilissimo incontro e confronto ! Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2017 proverò senz'altro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 30 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2017 Ottimo, prossimo ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 31 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2017 Maaaa...a quando nello shop???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 7 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2017 Maaaa...a quando nello shop???? ciao , io l'ho già ordinato , anche se non c'è nello shop basta ordinare setup e nelle note glielo ricordi che vuoi pozionemagica . Chiedi conferma ma a me luca mi ha fatto fare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triconius Inviato: 7 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2017 Si ma... quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 8 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2017 ciao , io l'ho già ordinato , anche se non c'è nello shop basta ordinare setup e nelle note glielo ricordi che vuoi pozionemagica . Chiedi conferma ma a me luca mi ha fatto fare così.Ottimo,grazie sarodido!!sai anche il prezzo!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 15 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2017 Ottimo,grazie sarodido!!sai anche il prezzo!?uguale a setup con la differenza che manda pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 16 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2017 uguale a setup con la differenza che manda pmGrazieee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 21 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2017 L'ho testato in anteprima, il prodotto è veramente di veloce utilizzo e da il meglio sugli indiani decuticolati ormai "andati" quindi molto al secchi, crespi e quasi indistricabili. Infatti ripristina immediatamente quella setosità, morbidezza e pettinabilità originaria. Per me un ottima alternativa a maschere e balsami comuni che se lasciati in posa, il piu delle volte ungono e appesantiscono troppo. Consiglio di utilizzarlo ad ogni manutenzione e ovviamente ad impianto staccato. Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo. scusa , ma se non si deve risciaquare , perche' dici che va messo da protesi staccata ? Con le giuste proporzioni non si può spuzzare il prodotto da protesi installata come si fa con narcisio diluito ? Lo chiedo x curiosità , Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2017 Innanzitutto va messo a capelli puliti e senza altri prodotti. Si, ma dopo che lo misceli, il restante lo butti? Visto che una volta miscelato va utilizzato subito.A meno che misceli una piccolissima quantita' ogni volta che vuoi metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 22 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2017 potrebbe compromettere l'adesività dei nastri e quindi la protesi solo da staccata va messa in una bacinella col prodotto diluito con acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 22 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2017 . "Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo. " questo è quello che avevi scritto tu (xxxx ), interferisce si o no ? X luca si se non crea problemi con i tape userei piccoli flacconi mettendo 10 ml di pozionemagica e 100ml di acqua , e lo spruzzo tutto dopo aver lavato i capelli con Sogno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 22 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2017 Se invece ho capito male , lo uso a protesi staccata . Ma qui mi sorge un dubbio , ma poi , se non va risciaquato , i tape aderiscono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 22 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2017 intendevo dire che dopo l'immersione nel composto, il lace e/o pellicola non rimangono 'unti' quindi poi, dopo l' asciugatura, si potranno attaccare tranquillamente i tapes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2017 (modificato) L'adesione non verrà compromessa. Modificato 22 Giugno 2017 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shitzu Inviato: 23 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2017 Wow!!! Con capelli lunghi 35cm lo devo assolutamente avere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati