Jump to content
Sign in to follow this  
luc@2

Pozionemagica "il Rigeneraprotesi"

Recommended Posts

XWYQPxc.jpg

Effetto seta, ristrutturante, anticrespo, per capelli opachi, spenti e sciupati

MODALITA' D'USO
In una terrina versare 100ml di acqua e 10m ldi PozioneMagica, mescolare, immergere l'impianto....ed il gioco è fatto!
Procedere con l'acconciatura o styling desiderato.

n.b. Il prodotto miscelato con acqua, va utilizzato entro pochi minuti e per una sola applicazione.

In esclusiva
A breve nello shop

Provata in anteprima qualche settimana fa...

Prodotto davvero strabiliante, adatto per protesi a fine corsa che, magari, devono ritornare in uso per contingenze particolari.

Ha la durata di uno shampoo e restituisce la delicatezza e la pettinabilità delle protesi appena arrivate, davvero un gran prodotto.

Il trattamento va poi ripetuto al lavaggio successivo.

Indispensabile per le emergenze e anche, perché no, per allungare la vita delle protesi in uso.

Chapeau!

MDM

L'ho testato in anteprima, il prodotto è veramente di veloce utilizzo e da il meglio sugli indiani decuticolati ormai "andati" quindi molto al secchi, crespi e quasi indistricabili. Infatti ripristina immediatamente quella setosità, morbidezza e pettinabilità originaria. Per me un ottima alternativa a maschere e balsami comuni che se lasciati in posa, il piu delle volte ungono e appesantiscono troppo. Consiglio di utilizzarlo ad ogni manutenzione e ovviamente ad impianto staccato. Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo.

Se è il prodotto visto alla convention di Firenze posso confermare che sembra molto interessante...

Quello che abbiamo visto a Firenze mi sembra di ricordare servisse per pulire l'impianto dai residui di colla.

Ciao amici

Ottima news ! Con incanto sto gestendo abbastanza bene secchezza e dismetto protesi principalmente per densità , ma voglio provare questo prodotto !

Ma c è stata una convention di recente ? A quando le prossime ? Sarebbe utilissimo incontro e confronto !

Ciao e grazie

L'ho testato in anteprima, il prodotto è veramente di veloce utilizzo e da il meglio sugli indiani decuticolati ormai "andati" quindi molto al secchi, crespi e quasi indistricabili. Infatti ripristina immediatamente quella setosità, morbidezza e pettinabilità originaria. Per me un ottima alternativa a maschere e balsami comuni che se lasciati in posa, il piu delle volte ungono e appesantiscono troppo. Consiglio di utilizzarlo ad ogni manutenzione e ovviamente ad impianto staccato. Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo.

Ciao xxxx,

puoi spiegarci come mai i capelli decuticolati si aggrovigliano si seccano etc etc...

Grazie maestro

Maaaa...a quando nello shop????

ciao , io l'ho già ordinato , anche se non c'è nello shop basta ordinare setup e nelle note glielo ricordi che vuoi pozionemagica . Chiedi conferma ma a me luca mi ha fatto fare così.

ciao , io l'ho già ordinato , anche se non c'è nello shop basta ordinare setup e nelle note glielo ricordi che vuoi pozionemagica . Chiedi conferma ma a me luca mi ha fatto fare così.

Ottimo,grazie sarodido!!sai anche il prezzo!?

scusa , ma se non si deve risciaquare , perche' dici che va messo da protesi staccata ? Con le giuste proporzioni non si può spuzzare il prodotto da protesi installata come si fa con narcisio diluito ? Lo chiedo x curiosità , Grazie

Innanzitutto va messo a capelli puliti e senza altri prodotti.

Si, ma dopo che lo misceli, il restante lo butti? Visto che una volta miscelato va utilizzato subito.A meno che misceli una piccolissima quantita' ogni volta che vuoi metterlo.

. "Non interferisce con l'adesione, non c'è bisogno del risciacquo. La confezione se ben dosata, dura tantissimo. " questo è quello che avevi scritto tu (xxxx ), interferisce si o no ?

X luca

si se non crea problemi con i tape userei piccoli flacconi mettendo 10 ml di pozionemagica e 100ml di acqua , e lo spruzzo tutto dopo aver lavato i capelli con Sogno .

intendevo dire che dopo l'immersione nel composto, il lace e/o pellicola non rimangono 'unti' quindi poi, dopo l' asciugatura, si potranno attaccare tranquillamente i tapes