Vai al contenuto

Mercuzio Utente Esperto


Messaggi raccomandati

Un grandissimo, titolo strameritato!

 

Ieri pensavo, in un momento nostalgico, a quanto si sarebbe divertito Arn con uno come Mercuzio: sarebbe stato un confronto continuo, sempre proteso a più alte vette.

Sarebbe stato semplicemente uno spettacolo sedersi davanti al monitor e leggerli!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

:sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07:

 

Prima di tutto vorrei ringraziare Za&Co per la "maglia rosa", sicuramente apprezzata, i "compari" MDM, Wiliam, Dago e MaxMagnum, sempre presenti e preziosi con i loro consigli. Il forum intero, punto di riferimento importante per tutti quelli che devono affrontare "il problema", che purtroppo non si limita al solo aspetto esteriore. Un ringraziamento particolare ad xxxx, fondamentale nel mio percorso di crescita.

 

Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Arn, ma sicuramente mi avrebbe fatto enormemente piacere confrontarmi ed imparare da una persona di tale spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una formalità, perchè sostanzialmente già lo era!

Complimenti Mercuzio, il giusto riconoscimento per quello che fai per il forum TUTTI I GIORNi, perchè oltre alla qualità dei consigli, offri la presenza quasi costante sul forum e dunque tanto tanto TEMPO.

Ora che fai ci offri un gelato a tutti alla convention?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AH HA HA HA HA HA HA invece si :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

no dai ricordiamo la regola. servono almeno 1000 messaggi utili ed ogni messaggio non solo inutile ma forviante conta -1.

quindi ESSO è a oltre -900. gliene servono 1900 interessanti o quantomeno utili al forum.....

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero mercuzio,io anche se non scrivo molto perché ho poco da insegnare(sono un mezzo proteizzato visto che attacco una toppa dietro il mio front come dice il buon Max)ma seguo con molta attenzione quasi ogni tuo intervento!!!

È super meritata questa nomina,continua così mercuzio sei una gran risorsa per tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...