zazza Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Mercuzio è diventato un meritatissimo utente esperto, solo perché non c'è il titolo di "sperimentatore eccelso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Un grandissimo, titolo strameritato! Ieri pensavo, in un momento nostalgico, a quanto si sarebbe divertito Arn con uno come Mercuzio: sarebbe stato un confronto continuo, sempre proteso a più alte vette. Sarebbe stato semplicemente uno spettacolo sedersi davanti al monitor e leggerli! MDM 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Bene,ottimo,meritato, in breve tempo ha portato novità in merito a stili e installazioni facendoci capire che cos'è la ventilazione e a cosa serve,aiutando il forum a crescere ancora e ad evolversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 ma va laaaaaaaaaaa cos'è questa mafia e corruzione!! Mercuzio non merita il titolo. raccomandazioni e nepotismo e basta!! :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 mercuzio era già utente esperto prima ancora di perdere i capelli ;) 3 Utenti hanno reagito qui! zazza, Massimo Decimo Meridio e annarella 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Mercuzio può guardarsi il back senza doppio specchio, semplicemente girando di scatto la testa 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e Massimo Decimo Meridio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 mercuzio può incollarsi la protesi al buio, con una mano legata dietro alla schiena, mentre beve il caffè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Mercuzio sei indiscutibilmente un grande per questo ci permettiamo di ironizzare sulle tue capacità (quasi al livello di Walker) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Mercuzio...il Chuck Norris delle protesi :sorriso-06: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: :sorriso-07: Prima di tutto vorrei ringraziare Za&Co per la "maglia rosa", sicuramente apprezzata, i "compari" MDM, Wiliam, Dago e MaxMagnum, sempre presenti e preziosi con i loro consigli. Il forum intero, punto di riferimento importante per tutti quelli che devono affrontare "il problema", che purtroppo non si limita al solo aspetto esteriore. Un ringraziamento particolare ad xxxx, fondamentale nel mio percorso di crescita. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Arn, ma sicuramente mi avrebbe fatto enormemente piacere confrontarmi ed imparare da una persona di tale spessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 cmq a breve avremo un altro utente esperto, anzi, "sperto" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Meritato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Mitico Mercuzio!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Una formalità, perchè sostanzialmente già lo era! Complimenti Mercuzio, il giusto riconoscimento per quello che fai per il forum TUTTI I GIORNi, perchè oltre alla qualità dei consigli, offri la presenza quasi costante sul forum e dunque tanto tanto TEMPO.Ora che fai ci offri un gelato a tutti alla convention?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 MAX chi sarà il prossimo "sperto"?? dimmelo nell'orecchio :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 No....non lui..... Vade retro satanasso....:-) :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 (modificato) AH HA HA HA HA HA HA invece si :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: no dai ricordiamo la regola. servono almeno 1000 messaggi utili ed ogni messaggio non solo inutile ma forviante conta -1. quindi ESSO è a oltre -900. gliene servono 1900 interessanti o quantomeno utili al forum..... Modificato 2 Settembre 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 ahahaha bellissima questa regola! sembra di essere a un concorso pubblico, ma la ritengo una regola doverosa dato che altrimenti chiunque potrebbe diventare "sperto" senza alcun merito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Complimenti vivissimi! Mercuzio un uomo di grande spessore ed intelligenza ora, un pilastro portante in questo forum... Grazie a te! Abbiamo grossi calibri qui. Spero di vedervi tutti alla convention di quest'anno, io non mancherò... 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 grande xxxx :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Meritatissimo davvero, complimenti Mercuzio per la tua intelligenza e le tue intuizioni, e per la tua disponibilità :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Un grazie ad xxxx e Dani, veramente molto gentili :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ma Mercutzio chi??? Io non l'ho mai sentito... :sorriso-07: Nomina ad esperto più scontata di un errore nella grammatica di Vits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Complimenti davvero mercuzio,io anche se non scrivo molto perché ho poco da insegnare(sono un mezzo proteizzato visto che attacco una toppa dietro il mio front come dice il buon Max)ma seguo con molta attenzione quasi ogni tuo intervento!!! È super meritata questa nomina,continua così mercuzio sei una gran risorsa per tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 tu avrai solo una toppa dietro il tuo front ma proprio per questo hai il risultato migliore di chiunque!! Quando alla cena sei venuto a chiedermi se ero del tavolo Zazza mi son chiesto... ma alla cena c'erano anche non-protesizzati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati