zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Il suo post di presentazione qui: http://forum.salusmaster.com/topic/54151-nuovo-abbonato Pavel, ma sei sicuro di essere tu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Senza protesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Con la protesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Ottimo risultato....parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Il front non è perfetto, ma secondo me soffre più per le foto fatte a luce radente che non di una cattiva installazione. Tanti altri front che restano nell'ombra sarebbero forse ben peggio. Il resto della capigliatura, considerando che parti da una megapelata, mi sembra ottima. Peccato per la luce sparata sul back (ma voi vivete al circolo polare artico dove non splende mai il sole dal 21 settembre al 21 marzo???) che non mostra se il colore è ben integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 (modificato) Dalla situazione iniziale nel post di presentazione, il cambio di immagine è abissale. Veramente un gran bel risultato, mi piace molto. (in questo tipo di taglio il front non ha nessun valore, quindi va benissimo anche così) Modificato 23 Novembre 2014 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 (modificato) Come ha scritto Mercuzio, per come porti il front, il risultato è soddisfacente, bravo! Il taglio è ok, io modificherei, ma è solo questione di gusti, solo un pò il back alzando qualche ciocca con l'aiuto di una spazzola ragno per evitare l'effetto coppino che, a mio parere, sui tagli così corti andrebbe evitato. Mi sembra infatti che la tua protesi sia abbastanza profonda dietro quindi tu possa permettertelo senza inficiare troppo l'ottima integrazione fatta dal tuo parucchiere. Modificato 23 Novembre 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 L'integrazione e' ok, il risultato lo stesso. Indipendentemente se coperto o scoperto, lavora sul front ottenendo la perfezione in tutto. Mi sembra che tu chiuda con biadesivo, credo che la colla ti permetta un risultato perfetto anche davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Mi piace, bisogna lavorare un pò sul front ma presto ci arriverai a migliorarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 23 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2014 Beh Signori.....dimostra o no 20 anni di meno??? Bravo bravo bravo. Il front a me piace anche così (pure io lo porto semi coperto o coperto). Sembra tu lo chiuda con il biadesivo. Se un giorno tu volessi lasciarlo scoperto dovresti usare colla acrilica. Ma ripeto: mi piace tantissimo pure così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Buongiorno! Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! La densità è un mix, ma posso riassumere con un 90 su front andando ad arrivare ai 100. Per quanto riguarda la chiusura del front, ho scelto il tape a filo per comodità. Con la colla dopo due giorni dovevo fare il ritocchino, così riesco a stare dieci giorni perfettamente. Sono agevolato falla pettinatura, e dal fatto di avere il lace dello stesso identico colore della mia cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 wooow pawel complimenti!!! allora cosa diresti ad un newbie dubbioso pettinato con un riporto in avanti come avevi tu?? come ti senti?? bella sensazione eh!! son proprio contento per te :relax-03: :sorriso-02: :clap: :clap: senti vorrei chiederti 2 cose: - come giustamente dice zazza fai delle foto alla luce del sole perchè ho la sensazione che dietro il colore sia un pò diverso dal tuo.. - come hai gestito l'ingresso in società con una tanto rinnovata immagine???? PS: visto il salto di qualità estetico ti consiglierei di lavorare sulla qualità del front perchè qualcuno magari ti chiederà di vedere. per quanto non volerlo far vedere sia tuo diritto, è molto più semplice ed è una risposta molto migliore alzarlo e mostrarlo e finita lì. dubbi tolti a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 -Appena spunta il sole le farò -i tape mi reggono stupendamente..il front lo alzo eccome! Cmq mi sento rinato..davvero, amo dovermi preparare per uscire con gli amici, andare in palestra e farmi tranquillamente la doccia..una nuova vita! E finalmente non mi danno 10 anni di più come capitava prima ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 -i tape mi reggono stupendamente..il front lo alzo eccome! Cmq mi sento rinato..davvero, amo dovermi preparare per uscire con gli amici, andare in palestra e farmi tranquillamente la doccia..una nuova vita! E finalmente non mi danno 10 anni di più come capitava prima ahah Davvero felice per te!! Che bello leggere tutta questa soddisfazione e entusiasmo!!! Circa il front, segui l'indicazione di maurizio, chiudi con la colla o, se ti trovassi bene, usa solo la colla sul front (se le tue abitudini te lo permettono)... allora si che il risultato sarebbe ottimo. P.S.Valuta l'idea di scolorire i nodi sul front (foto 12)... se lo alzi spudoratamente opus est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 ottimo risultato di pavel che, a mio avviso, dimostra la corretta impostazione per portare un parrucchino... un taglio moderno, sbarazzino, che lascia intravvedere la cute tra i capelli ma che consente di coprire tutte le magagne tipiche di una protesi quindi integrazione ottima, e cambio di immagine radicale rispetto alla orrbile penuria capillifera di partenza ovviamente da migliorare il front... più che altro chiederei di che tape si tratta, perchè luccica come un albero di natale 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Ottimo, che bel cambiamento! si integrano bene ed anche il colore mi sembra azzeccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Complimenti davvero!!! Risultato ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Sul front metto strongtape..luccica solo le prime ore dopo l'installazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Pavel di che colore è la protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Buongiorno! Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! La densità è un mix, ma posso riassumere con un 90 su front andando ad arrivare ai 100. Per quanto riguarda la chiusura del front, ho scelto il tape a filo per comodità. Con la colla dopo due giorni dovevo fare il ritocchino, così riesco a stare dieci giorni perfettamente. Sono agevolato falla pettinatura, e dal fatto di avere il lace dello stesso identico colore della mia cute. Guarda, il risultato nel suo insieme e' bello, una buona integrazione. Il front, pero', non mi piace molto e ti dico che potresti fare molto ma molto di piu', aggiungendo quella naturalezza primaria della quale ne godra' tutto l'insieme. Io, difficilmente supero i quattro cinque giorni per ogni manutenzione, e' una scelta mia, voglio sempre essere al 100% in ogni momento, non sopporto l'idea di "polvere sotto il tappeto"..............ma non sopporto nemmeno sentire dire che, dopo due giorni, si necessiti gia' di ritocchino. Farei il Giro d'Italia per attaccare front con colla acrilica, mostrarne il risultato e far notare che non e' assolutamente vero che in due giorni, docce e shampoo compresi, un front con acrilico si possa staccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precit Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 ottimo risultato veramente sei cambiato tantissimo da non riconoscerti proprio, io piu o meno ho la stessa tua pelata e spero di riuscire un giorno ad avere ottimi risultati come i tuoi, attualmente, porto il front coperto, quindi non mi sono mai cimentato in un front scoperto ma al prossimo impianto voglio provare, anche se son anni che porto la stessa pettinatura chissà lo stupore degli amici......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 Il cambiamento è notevole. Non mi piace il lace sul front che si nota molto. (Almeno in foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati