Vai al contenuto

kim

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

kim's Achievements

  1. Ciao Delpo, Anche secondo me fai bene a tenere i tuoi capelli nel front anche se è un po' alto... Il risultato mi sembra assolutamente naturale. Anch'io mentengo il mio front di capelli trapiantati ed è una sicurezza contro ogni possibile sgamo.
  2. Confermo quello che dice Dago. Io da sempre ho eccesso di sebo e me ne accorgo perché ogni mezza giornata mi devo lavare la faccia perché la fronte diventa unta... Porto la protesi da un mese e particolari problemi non ne ho. Ho cominciato da un paio di settimane a usare triatop shampoo che lo trovi in farmacia e mi sembra di avere già dei benefici sulla capoccia.
  3. kim

    Risultato Di Pavel23

    Complimenti davvero!!! Risultato ottimo!
  4. Ok rifatta manutenzione e oggi è andata molto meglio :-) Bisogna essere dei veri chirurghi :-) Domanda forse scema.... All'interno della retina, sulla parte posteriore ho ancora una striscetta con il mio nome sopra che ovviamente fa un po' di spessore.... Va tolta vero? E come? Non vorrei creare danni... E poi... dove seguendo il calco la protesi si restringe circa a metà del lace, i bordini (dalla parte frontale più larga alla parte posteriore più stretta) sono come sovrapposti per far si che appunto di restringa... Non so se mi sono spiegato... Anche questo crea spessore... E' normale? Li avete anche voi?
  5. Ok, grazie delpo73, e grazie dengel11! Si devo fare pratica per arrivare ad essere soddisfatto e rilassato al 100 %!!!
  6. Lo scatolone e' dei prodotti di Luca :-) Si si tranquillo, i tape li metto solo sul bordo ;-) No credo che utilizzerò nuovi tape perché mi son anche venute delle brutte pieghette. Non me la sono ancora sentita di tagliare La retina in eccesso... A quanto posso stare dai capelli protesici? A Un millimetro o anche a filo? E' rischioso ?
  7. Ahhhhh!!! Fatta la terza manutenzione, che fatica... :-) Ci vuole tanta calma e pazienza :-) Il problema e ' che da un paio di giorni sentivo un po' di prurito sotto la protesi. Quando ho scabriolato questa mattina ho visto varie macchie di rossore.... Vi posto una foto... Ho visto che STRIPTOSIL potrebbe fare al caso mio. Oggi la compro in farmacia insieme al triotap shampoo, la biotina il the verde in compresse come mi ha consigliato Blob87. Ho installato con il tape delicate & sensitive e sembra tenere meglio di argo.... Il problema e' che ho installato la protesi non proprio al centro ma un po' sbilanciata a sx... Pensavo domani mattina di rifare tutto.... Magari mettendo STRIPTOSIL prima di installare così da alleviare il rossore... Che ne dite? E' un problema rifare subito la manutenzione?
  8. Ciao. Io ho solo l'esperienza di 2 manutenzioni. Però la prima volta "scartucciare" i pezzetti di tape mi dava lo stesso problema mentre la seconda volta, seguendo alcuni consigli, e' andata molto meglio. In sostanza ho asciugato bene bene bene la protesi prima di applicare i pezzetti di tape e poi li ho scaldati bene bene col phon, con calma. Più che altro, ho sollevato l'angolino di ogni pezzetto di tape prima di applicarlo alla protesi, così poi mi restava solo da staccarli nel momento dell'applicazione della protesi stessa. E qua mi sono aiutato con una pinzetta da sopraccilia.
  9. Hai ragione MDM! Siamo noi che siamo un po' psicopatici e abbiamo una vista a raggi X sulle teste degli altri... Quindi è più facile per noi sgamare i nostri "simili" Io porto la protesi da un paio di settimane e la maggior parte delle persone che ho incontrato nemmeno mi ha chiesto se ho cambiato pettinatura... E parlo non di conoscenti ma di parenti o amici stretti...
  10. Wow! Grazie blob87! Mi informo a riguardo e di certo proverò anche questa soluzione! Grazie!
  11. Ok raga' perfetto, alla prossima manutenzione lo taglio
  12. Ciao ragazzi! Stamattina ho fatto manutenzione e direi che in generale e' andata meglio! Ho asciugato al massimo la protesi prima di attaccare i pezzetti di tape e ho pressato ben bene più volte. Ho scaldato con il phon davanti e dietro la protesi in modo che il tape aderisse meglio prima di scartucciare ed è' andata decisamente meglio. Vediamo ora se tiene di più. Per l'applicazione son partito da davanti come Zazza mi ha consigliato e anche qui sono andato meglio anche se non è ancora perfetta. Più che altro qualche pieghetta mi sembra si sia formata comunque. In ogni caso voglio provare il tape DELICATE E SENSITIVE per valutarne la tenuta che sembra essere impeccabile... Non me la sono sentita di tagliare il bordo della retina, per questo vi mando una foto così se mai la prossima volta la rifilo con le forbici ( ovviamente ho una paura tremenda di far disastri) Ho tirato su i capelli con una forcina in modo che si veda meglio quanta retina sborda... Che ne dite? E' da tagliare?
  13. Ok grazie, ovvio che lo provo al più presto...
  14. Grande MaxMagnum! Ottima discussione! :-) Scusate l' ignoranza.... Ma allora se "Lace front support tape" e "STRONGTAPE" hanno una tenuta migliore, perché utilizzare ARGO PLUS? Per la sua elasticità? E questo "lace front support tape" dove si trova? Non mi sembra di averlo visto nello shop di Luca....
  15. Ok ragazzi grazie a tutti per le dritte! Ho capito che farò vari esperimenti ovviamente per capire cosa funzioni meglio su di me.... Di certo dovrò migliorare la pulizia della cute grassa, asciugare al massimo la protesi, centrare meglio la protesi,.... E sono fiducioso che le cose andranno meglio!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...