pavel23 Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Buonasera a tutti, sono un neo abbonato e ho intenzione di farmi una bella protesi al più presto! Ho letto tutte le faq, ma qualche dubbio mi è rimasto e, prima di contattare l'incaricato regionale, vorrei porre alcune domande. 1- Si può fare il calco con i capelli tagliati a circa 3 cm? Bagnati sono davvero pochi.. 2- Nel caso servisse radere per forza, esistono delle protesi standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Ciao e Benvenuto. 1) Puoi fare il calco tranquillamente con i capelli a quella misura. Io l'ho fatto con capelli a 2 cm. Ovviamente, rasato si otterrebbe un lavoro di precisione ma tranquillo. 2) Eliminando il problema (1), IL 2 decade. :) Le protesi vanno sempre fatte per la PROPRIA testa. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Ciao pavel e benvenuto. Come BEN SAPRAI... attendiamo foto...... Nomino Law il risponditore ufficiale del mese di gennaio e pure febbraio. 1) certamente. E se sono pochi.... significa che quella e' zona da eliminare e coprire con la protesi 2) decaduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Zazzaaaaa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Sisi, sto scrivendo tramite cellulare, appena il pc sarà riparato posterò le foto! Grazie mille per le risposte! Ah, per sapere di parrucchieri.per protesi in puglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Se sei abbonato, manda una mail a medusa. Ti indicherà incaricato regionale e a richiesta un parrucchiere della tua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Ecco le foto...anche se non sono il massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 Altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 l'obiettivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 (modificato) A mio modesto parere, è un risultato che puoi tranquillamente ottenere. A capelli asciutti, vedenditi di fronte, sei il classico caso di ragazzo con capelli diradati. A capelli bagnati, la cosa peggiora. Sei meglio nel frontale che nel vertex. Un ovale in lace con pellicola a ferro di cavallo, front 80/90 e tutto il resto a 90,sarebbe un buon inizio. Unica nota incerta, i paretiali. La curva dei paretiali sembra essere mangiucchiata. Sono da smartphone, le immagini non le vedo bene, ti dirò meglio stasera. Stai sereno! Modificato 28 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Bravo Pavel ma soprattutto bravo Law! Confermo quanto detto da Law, anche se io su quella lunghezza prenderei una 80. Dato che all'inizio è vivamente consigliato prenderne due, farei una 80 e una 80/90 Per i parietali mangiati, forse potresti fare delle alette nel calco, poi quando installi vedi se ti stanno bene e se non ti stanno bene le tagli banalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 (modificato) Si, una 80 o balzerebbe all'occhio dei più attenti. Dici sia meglio un 75/80 frontale col resto 80 o tutto 80? A parte che ha un leggero vantaggio. La sua parte peggiore è il vertex.. Frontalmente non è in pelata. Pavel, con capelli più lunghi , riesci a coprire il vertex? Magari con uso di cosmetici.. Modificato 28 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Grazie mille! cmq alle alette ci avevo giá pensato..giro per il forum da un po! Riguardo al fatto che il front sia scoperto, la pellicola va comunque bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Perché vorresti la pellicola al front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 l'obiettivo.. Ciao pavel l'unica cosa che non riuscirai ad ottenere sono gli occhi azzurri..... se ti senti più sicuro con la pellicola inizialmente può anche andare bene, è più facile da gestire e poi quando hai fatto un poò di esperienza passi all lace così da portare il front scoperto, mentre con la pellicola al massimo lo porti semiscoperto...... comunque sei al limite, ancora puoi nettere la protesi senza timore che nessuno se ne accorga mente se aspetti diventa più problematico. siao sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 la pellicola ovviamente NON sul front. Se prendi 80 fatti un front 70/80 oppure uniforme 80, così vedi come è uniforme... e soprattutto forse riesci a distinguere le due protesi nel pacchetto, dato che 80 e 90 son difficili da distinguere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Ahhh! ora mi è chiaro il fatto della pellicola! Si Sergio, ho deciso di anticipare i tempi proprio per l'antisgamo ;-) e inoltre le polverine dopo un po stancano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Io le polverine no l'ho mai provate , sono passato subito alla protesi quando ancora potevo bleffare. poi vedi tu pellicola o lace tanto niente è definitivo calcola che una protesi ti dura 3/4 mesi quindi puoi cambiare e provare tra diverse soluzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 wow pavel bel diradamento :lol: tranquillo parlo da passeggero della stessa barca :sorriso-02: stai già ricevendo i migliori consigli, il mio è di mascherare al meglio ora per rendere meno traumatico il passaggio, e per lo stesso motivo prender le prime protesi un pò diradate. il risultato sarà comunque ottimo ma almeno l'occhio della gente ci si abituerà pian piano. Poi nel tempo di 3-4 protesi puoi raggiungere il tuo obiettivo. non è che sia un brutto compromesso 8-10 mesi in cambio dell'insgamabilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Okok..quindi riassumendo, lace con pellicola a ferro di cavallo a 80.. oppure 80 sul front e 75 per il resto. Poi vabe, l ondulazione e il colore li valutiamo quando farò.il calco con l'incaricato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Okok..quindi riassumendo, lace con pellicola a ferro di cavallo a 80.. oppure 80 sul front e 75 per il resto. Poi vabe, l ondulazione e il colore li valutiamo quando farò.il calco con l'incaricato! NO l'incontrario 75 front e 80 il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 10 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 (modificato) Ragazzi, che emozione!! Protesi installata ed è tutto perfetto!! Grazie al camuffage col toppik, sembra davvero che abbia cambiato solo look!! cioè nemmeno i miei si sono accorti di nulla, e ricevo solo complimenti ahahaha! Grazie di cuore a Medusa e tutti i membri del forum che sia attivamente che passivamente attraverso i loro post, hanno fatto si che azzeccassi tutti i parametri (magari un po piu ondulati la prossima volta)! E un IMMENSO GRAZIE va a xxxxxxx, davvero espertissimo di protesi e gran parrucchiere, ma soprattutto una gran persona! A breve posteró le foto..nel frattempo mi gusto i miei capelli :-) Modificato 10 Maggio 2014 da zazza non si possono fare nomi e nick di incaricati e parrucchieri, che poi i newbie li disturbano ad oltranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2014 evvai pavel bravissimo!! alla fine che densità hai preso?? dai dai posta le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 1 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2014 Ecco le foto..zazza sicuramente mi rimprovererà :D ma mi è caduta la fotocamera e questo è il massimo che posso fare! ecco le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2014 beh, le foto scattate probabilmente con una macchina analogica, stampate su carta comune con una vecchia stampante a getto e poi scannerizzate... son meglio di quelle di molti newbie! Stai bene, proprio molto bene direi lato e dietro. Ma sei tu? A me sembra qualche utente conosciuto. Non è che hai preso le foto di un altro? (abbiamo avuto anche un caso del genere...) Davanti si può dire poco, lì è molto sfuocata. Altezza è giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati