Vai al contenuto

precit

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di precit

  1. cerchero di fare altre foto appena il tempo lo permette pultroppo son giorni che piove a dirotto
  2. è sicuramente l'ombra dei capelli il lace si nota pochissimo o niente, si deve guardare attentamente e devi sapere che e un impianto almeno cosi mi ha detto la mia morosa (moglie) ho usato la cam del portatile per le foto forse per questo non saprei
  3. arrivato il primo impianto ed istallato... pareri
  4. wiliam ho letto alcune discussioni, non posso assolutamente dire che li ho lette tutte sarebbe impossibile, come non ho letto tutti i post visto che non son da molto in questo forum, le mie non volevano essere osservazioni, ma miei personali pensieri riguardo a questa specifica discussione, se ho errato in questo chiedo venia, vorra dire che mi limiterò unicamente a leggere d'ora in avanti.
  5. ho letto risposte di tutti generi di cotte e di crude ma onestamente devo dire che una donna è sempre una donna che sia bella che sia brutta che sia portatrice o meno, certo è una cosa chi si ha difronte, per conto mio non guardo unicamente l'aspetto fisico o la bellezza ma l'interezza, dipende poi se chi si ha difronte ha paura, si ho detto paura, paura che altri scoprano i difetti di chi gli sta accanto, forse è un po complicato da capire o probabilmente son io che mi spiego male, ma vi assicuro che la perfezione non esiste, ognuno di noi ha qualche difettuccio a volte evidente a volte impercettibile, ma tutti bene o male li abbiamo, e conoscere e frequentare una portatrice di protesi è assolutamente irrilevante.
  6. ottimo risultato veramente sei cambiato tantissimo da non riconoscerti proprio, io piu o meno ho la stessa tua pelata e spero di riuscire un giorno ad avere ottimi risultati come i tuoi, attualmente, porto il front coperto, quindi non mi sono mai cimentato in un front scoperto ma al prossimo impianto voglio provare, anche se son anni che porto la stessa pettinatura chissà lo stupore degli amici.........
  7. io non ho il problema della rasatura quindi non saprei, ho usato afrodite e devo dire che è favoloso, lo uso dopo aver tolto l'impianto e lavato la pelata, applico afrodite e sto in panciolle per una ventina di minuti a godermi la freschezza, poi lavo il tutto con un po di sogno compreso i capelli reduci, e riapplico la protesi, ottimissima tenuta, cute fresca e minor sebo, ottimo prodotto veramente, grazie luca
  8. grazie zazza avevo gia letto qualcosa in merito ma tu sei stato molto esplicativo, posterò le foto appena mi arriva l'impianto, senza e con.., se li posto adesso dovrei postare le foto con il mio usuale impianto di altri e non mi pare il caso.
  9. sarò tordo ma ancora non ho capito come si pulisce il lace sullo specchio un video dimostrativo.........???
  10. anche io son stato portatore di copertone per un periodo di tempo, i costi erano altissimi, oltre che ogni volta che andavo solo per la manutentione se ne uscivano sempre con qualcosa, io generalmente poto i capelli lunghi e cosi mi ero fatto fare la protesi a parte la pesantezza della stessa ed aletre mille cose che non andavano, quando mi recavo al centro non so il perche aggiustavano sempre il taglio, sempre piu corto, fino al punto che non lo potevo piu usare e dopo l'ennesimo copertone li ho mandati letteralmente a qual paese, son poi passato al lace, contentissimo di averlo fatto, leggerissimo molto simile ai capelli reali, ma il costo restava sempre un po alto, ne ho fatto uno all'anno anche perche non potevo permettermi di piu, adesso son qui in questo forum e devo dire che mi trovo benissimo, molta gente simpatica e disponibile e soprattitto senza pretese, come avrai notato i costi sono irrisori rispetto a quelli di altri centri, io non ho ancora fatto nessun ordine a dire il vero, ma non vedo l'ora di farlo.
  11. precit

    Mi Presento

    grazie arrivata e pagata... urrahhh adesso sono un abbonato
  12. precit

    Mi Presento

    ho compilato il form ma nella e-mail non mi è ancora arrivato nulla per poter pagare l'abbonamento
  13. precit

    Mi Presento

    grazie per il benvenuto e per le risposte provvedo a mettere le foto appena sono a casa
  14. salve a tutti mi sono iscritto appena ieri ma da quello che ho letto dal forum e molto interessante da tutti i punti di vista, io supero gli anta e sono portatore di protesi gia da un bel po di tempo spennato in continuazione da .... no comment... diciamo prima dal copertone e poi da altri, ho speso tanto che a mio parere avrei potuto farmi la testa nuova, comunque sia adesso sono con un paio di lace contornati non da pellicola ma da una specie di gomma sottilissima,ed a dire il vero non mi lamento se non per il costo eccessivo, come eccessivo e il costo dei tape creme ristrutturanti ecc... spero di trovare in questo forum un valido aiuto per le mie future spese, peccato abbia appena ordinato un'altra protesi grrrrr... mi rifaro presto, avevo intenzione di abbonarmi per intanto e volevo sapere come fare quali sono i metodi di pagamento ecc..., vi ringrazio per i consigli che ho gia letto nel forum mi saranno utilissimi per i prossimi acquisti, e vi ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrete darmi.
×
×
  • Crea Nuovo...