delpo73 Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Ciao, leggendo il forum spesso noto che molti si lamentano che le loro protesi in lace perdono molti capelli dopo 5 6 settimane, mentre non ho mai notato che ci si lamenti per perdita di capelli sulle all pellicola, mi domamdo se un eccessiva perdita di capelli si verifichi solo sulle all lace?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 In genere è un problema prevalentemente del lace e dipende dallo scolorimento che fanno ai nodi. Il nodo scolorito in modo troppo aggressivo è debole e si spezza facilmente, facendo cadere il capello.Purtroppo non è facile dosare lo scolorimento, specialmente quando il capello è scuro e si chiedono densità medio/alte. Perchè se lo fanno troppo blando poi si vedono i puntini neri dei nodi e se lo fanno troppo forte li indeboliscono.Per evitare questo problema bisognerebbe, come fanno molti, chiedere lo scolorimento solo nel front e non nel resto del lace. Se la densità è altra i nodi non soloriti non si notano moltissimo. Oppure farselo da soli, per chi è in grado. Riguardo le pellicole la perdita dei capelli è meno frequente. E comunque si manifesta di più nelle pellicole iniettate, dove il capello è solo infilato nella base, piuttosto che nella pellicola annodata dove invece è ben saldato con un nodo alla base. In questi casi il consiglio è di usare una protesi in pellicola annodata, con o senza front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Ma a me lo scolorimento dei nodi ki me lo deve fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Ma a me lo scolorimento dei nodi ki me lo deve fare Te lo farà la factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 10 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Ok ho capito grazie medusa,allora dato che io installo dietro il mio front naturale la prossima al lace la posso ordinare senza far scolorire i nodi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Certo, basta specificarlo nell'apposita domanda del modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrLace Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Premesso che ancora non aderisco ai congiunti, a me è capitato di avere protesi che si sono diradate anche con bleaching fatto molto, molto superficialmente. Quindi la debolezza dei nodi incide fino ad un certo punto. Ho avuto protesi dove il capello si spezzava lo stesso alla base e rimaneva addirittura il nodo perfettamente visibile e bello scuro. I capelli si spezzano quando sono di cattiva qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Delpo, se ordini senza scolorire i nodi se riesci facci delle foto macro di come si vedono. Anche io sono tentato di far così perché non giudico i pallini neri così importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 10 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Ok zazza se la prossima la ordino ancora all lace lo farò sicuramente!!! però voglio vedere come mi trovo con la prima che mi arriva, non vorrei magari ritornare alla pellicola per non essere in grado di gestirla!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2014 Interessante, non sapevo che si può richiedere lo scolorimento dei nodi solo in zona frontale. Per cui se ho ben inteso basta metterlo nelle note al momento dell'ordine vero? Anch'io sono convinto che NON scolorire i nodi su vertex, ai lati e dietro non comporti nessuna differenza visiva. Per il front ovviamente le cose cambiano. Se davvero questo fa posticipare il diradamento lo faccio si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 chiedo scusa medusa, ma al momento in cui facciamo l'ordine, se volessimo indicare che vogliamo lo scolorimento solo nel front, dovremmo farlo in lingua inglese o possiamo appuntarlo in italiano? insomma il modulo d'ordine arriva direttamente al cinesino o passa per le vostre mani allo smistamento di fine mese degli ordini congiunti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Passa prima dalle "mia mani", quindi potete scriverlo in italiano. Non al momento dell'ordine, ma nel modulo con i parametri, 1 Utente ha reagito qui! debug 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Ah bene, nel modulo dei parametri allora. Con il prossimo ordine io lo faccio sicuramente. A dire il vero siccome a me piace il front coperto potrei anche non farli scolorire neppure sul front. Ma meglio andarci cauti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2015 Oltre a non fare una decolorazione aggressivo ai nodi, per evitare di danneggiare e spezzare i cappelli potresti usare una spazzola con i denti mobili, di quelli che hanno le setole inseriti singolarmente nella testa della spazzola attraverso una specie di mezza palla di gomma. Questo tipo di spazzola, molto usato per pettinare parrucche, ha il pregio di districare i cappelli senza tirare troppo le radici, agendo come fosse le dita della mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Apro questa nuova discussione per il problema relativo alla mia attuale protesi su cui si sta verificando un effluvium mai visto e la cura e I prodotti usati sono sempre gli stessi. Fornisco qualche elemento in più... La mia precedente protesi è durata 6 mesi ,mai un colore se non qualche setup, ed è ancora portabilissima (aggiungo che dei sei mesi 3 passati in zone con indice. di radiazione solare altissimo).L'attuale su da 5 settimane portata solo in Italia presenta un forte effluvium da rottura del capello sopra il nodo. Viene da se che I capelli utilizzati non sono tutti uguali nonostante fossere indiani remy. Com'è possibile?Qui non c'entra il prodotto fatto a mano ma I processi di lavorazione delle materie utalizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 (modificato) Quindi da quello che mi scrive Medusa dipende dallo scolorimento dei nodi Ho perô una domanda. La mia precedente protesi colore 2 durata sei mesi con nodi scoloriti è testimonianza che si può facendo attenzione ai processi di lavorazione migliorare la durata,anche pagando ma diminuendo i passaggi protesi vecchia nuova. Modificato 4 Maggio 2016 da robert76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Ma a 5 settimane la butti o ha iniziato a perdere capelli. Se è iniziata ora la caduta non è male. Io la prima l'ho buttata dopo un mese perché era completamente finita e ha iniziato a perderli dopo 2 settimane... Capita. Altre mi sono durate 3,4 fino a 6 mesi... Quindi facendo la media non mi posso lamentare. Inoltre in quella difettata non avevo fatto schiarimenti ulteriori, mentre in quelle più durature avevo schiarito a 40vol in modo aggressivo anche più volte, ma non ha influito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 (modificato) I capelli remy sono i capelli con tutte le cuticole che rispettano il verso radice punta. Un capello decuticolato non può essere remy, visto che tale processo viene eseguito proprio per ovviare al problema dell'inversione delle cuticole in conseguenza della modalità di raccolta. Modificato 4 Maggio 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Io ormai da molti mesi faccio scolorire i nodi solo nei primi due cm di front. Come dice Medusa tenendo una densità altina i nodi dei capelli sopra non si vedono. Io prendo densità 100 sul front e 115 il resto. Entrambe le protesi prese cosi le ho dismesse dopo 4 mesi e mezzo ma volendo avrei potuto portarle un altro 20-30 giorni per quanto riguarda la caduta. Certo...protesi di 4-5 mesi bisogna dargli una tinta ad un certo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Dimenticavo: sono capelli indiani in lace sottile con ferro in pellicola annodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 I capelli remy sono i capelli con tutte le cuticole che rispettano il verso radice punta. Un capello decuticolato non può essere remy, visto che tale processo viene eseguito proprio per ovviare al problema dell'inversione delle cuticole in conseguenza della modalità di raccolta.Scusa Mercuzio,Ma nel modulo d'ordine in passato non era riportato indiany remy intendendo che erano decuticolati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati