Jump to content

robert76

Salusmaster User
  • Content Count

    371
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

robert76 last won the day on May 20 2018

robert76 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, Mi sono espresso male , mi riferivo alla zona in cui ho stretto, ovvero il back. Del tringolo isoscele su cui ho spalmato la crema,( dimensioni 2,5 cm x 7 cm) in alcuni punti erano tutti sintetici , ho dovuto rasare, mediamente in tutta l'area su cui ho operato un 20%. Probabilmente perchè si trattava del back, la zona che si é sfoltita pochissimo rispetto al resto, sommità e front.
  2. Ciao, io ho sempre ordinato capelli umani, ma mi sono ritrovato a restringere una protesi perchè troppo larga e per farlo ho dovuto eliminare i capelli dal lace , compresi i nodi e nonostante ill lungo tempo di posa della crema depilatoria un 20% e in alcuni punti un 90% dei capelli non si sono staccati , prova del fatto che inseriscono una percentuale di sintetici anche se ordini capelli veri. La questione nodi che non si scoloriscono è dovuta anche ai prodotti che usano per sigillare che di fatto rivestendo il nodo non permettono lo scolorimento, e a prova di questo è lo scolorimento del capello sopra il nodo. Prima devono scolorire e poi sigillare, ma non lo capiscono. Così come non capiscono che i nodi sul front non possono essere nodi che si aprono a V, non sono naturali.
  3. Ciao Giovalondon, Se può consolarti neanche a me sono mai arrivati nodi scoloriti. Dovrebbe essere semplicissimo per i nostri " bene fattori" einvece nulla. Sai perchè non si scoloriscono? 1) molti sono capelli sintetici su cui niente può neanche la crema depilatoria 2) li sigillano con prodotti che non permettono la decolorazione.
  4. Ciao Alby, infatti io prendo un 2 e poi lo correggo.Peró dipende anche dal capello.Ricordo che una presa a fine 2015 non perse il colore , e I capelli sono rimasti belli fino a diradamento. Ho notato anche (penultima protesi) che a volte il mix lo fanno di loro spontanea volontá con capelli sintetici (non I bianchi ovvio).
  5. Ciao Medusa,io hai tempi la inviai, ma non azzeccarono assolutamente il colore,era molto più chiaro..Per cui molto meglio scegliere il codice colore e poi intervenire dopo..Anch'io ho riflessi freddi..e I maledetti rossi sono una rogna,ma credo sia meglio partire da un colore standard per corregere...Quindi no mix..
  6. Ciao Alby, il problema è che non cadevano..io credo fossero sintetici
  7. Ciao Alby, come stai?Il problema é che non ho trovato nulla. Riprovo...Resta il fatto che selezionare capelli very indiany remy non garantisce un bel nulla
  8. Personalmente credo che I capelli usati fossero in parte sintetici,da qui la mancata reazione alla crema depilatoria. Peró attendo commenti..
  9. Buongiorno, a nessuno è mai capitato di dover sfoltire una protesi con crema depilatoria?
  10. Ciao a tutti, volevo porre un quesito a tutta la comunity. Ho dovuto ridimensionare una protesi perchè troppo grossa e ho dovuto eliminare nel back un' area di capelli della forma di un tringolo,in modo da non tagliare il lace e ricucirlo sotto. Ho proceduto ad eliminare i capelli con la crema depilatoria e nonostante I tempi lunghissimi di posa, a chiazze non sono venuti via..Ovvero delle aree le ho dovute rasare a filo lace..Come mai secondo voi? Grazie a tutti.
  11. Ciao Dago, ho aperto il tubetto dal fondo e li la colla è opaca..Dopo l'arrivo del pacco ho conservato il tubetto a testa in giù..Mi viene il dubbio che vada tenuto a testa in su perchè la parte opaca era sul fondo e la parte chiara e liquida dalla parte del tappo. Buttandone ahimè via un pò a causa dell'operazione l'ho mescolata dal fondo con uno stuzzicadenti da spiedo ed effettivamente all'uscita è più densa e opaca e secca..vediamo se regge. Ciao.
  12. Ciao Dago, grazie.Quello che ho notato io con tubetto appena aperto che tende a non seccare rimanendo appiccicosa e non è per nulla opaca.Che ne pensi?
  13. Grazie Dago per la tua testimonianza.. Ma la supermatt non dovrebbe essere opaca?
  14. Ciao a tutti, spero ci siano ancora utenti che chiudono il front con Pegaso Supermatt. Le resine opacizzanti si dissociano? Mi è capitato di trovarmi già all'apertura una supermatt più liquida e chiara ,non opaca che non secca.. A qualcuno è capitato? Grazie per i commenti e le esperienze.
  15. Ciao Zaaazooo, ma che stile aveva la protesi che ha preso bene la schiaritura?
×
×
  • Create New...