Vai al contenuto

debug

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

2930 visite nel profilo
  1. debug

    Versione Mobile

    Ciao riprendo questo post. Da qualche giorno per la versione mobile (browser chrome) ogni volta mi dice che i certificati non sono validi. È impossibile leggere anche un post.
  2. debug

    Versione Mobile

    Ciao, approfitto di questa thread per segnalare un problema di formattazione mobile. Uso un altro browser (xbrowser) non i classici chrome ecc Prima dell'ulttimo aggiornamento la visualizzazione era corretta ora non più.
  3. Ciao da qualche giorno visualizzo questo messaggio: [#2000] Non sei abilitato a visualizzare questo forum. se provo ad aggiornare un paio di volte vedo la pagina correttamente.
  4. Ciao la versione mobile non viene caricata correttamente. Vi risulta anche a voi?
  5. debug

    Info Vendita Prodotti.

    Ciao Zazza, ti ringrazio per avermi risposto. Non sono un rivenditore, ho comprato le due protesi lace ma la factory ha sbagliato alcuni parametri rimediabili ma c'è da lavorare, la copa che non mi piace è il tipo di lavorazione, come l'hanno fatta.
  6. Buona sera a tutti, volevo chiedere un'informazione sulla sezione mercatino. È possibile vendere dei prodotti, nel mio caso due protesi lace, anche se non ho molte partecipato in molte discussioni in particolare nella sezione reinfoltimenti non chirurgici? Grazie.
  7. debug

    Re-Hair

    Ciao Gavin3, hai provato questo prodotto?
  8. debug

    Esfoliatore Magico

    Ciao qualcuno ha provato l'esfoliatore magico? Serve per depilarsi, è sufficiente effettuare un massaggio rotatorio in entrambi i sensi.
  9. Qualcuno di voi ha usato questo prodotto?
  10. Ciao ragazzi un pqrere su questo integratore?
  11. Ciao qualcuno ha provato questo prodotto? Su internet alcuni affermano che funziona altri no
  12. Ciao ho visto anch'io la pubblicità. Sembra che fa ricrescere i capelli mah
  13. Ho terminato il ciclo di tre mesi, qualcosina ha fatto pensavo meglio comunque.
  14. 418 Messaggi Inserito il - 23 febbraio 2016 : 10:51:25 Ciao ragazzi volevo sapere alcune info su questo integratore. Nature's Plus Ultra Hair Integratore per Capelli Si consiglia due tavolette al giorno per tre mesi Secondo voi può aiutare i capelli? Almeno essere più forti. Assumere per tre mesi potrebbe far male? Anche se è naturale.
×
×
  • Crea Nuovo...