Vai al contenuto

Sondaggio Su Durata Delle Protesi


Durata Protesi  

239 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Benvenuto Andrew (e io che ho sempre pensato che per partecipare agli OC bisognasse aver scritto almeno un messaggio sul forum e 3 anni fa diventai pazzo per iscrivermi, giacché era bloccata la procedura di iscrizione al forum).

 

Per evitare il partire di un'altra diatriba mi permetto di interpretare il tuo pensiero e correggerti:

"chi dice che non arriva ad la protesi non è più in stato idoneo per le sue esigenze dopo un mese forse li lava con il detersivo per piatti procedure errate, dato che è facile sbagliare un particolare"

Link al commento
Condividi su altri siti

ed i capelli si sono consumati quel tanto che basta da non apparire troppo sani rispetto alla brutta condizione di quelli rimanenti.

 

I miei capelli sono una meraviglia (vedi foto sparse nel forum), il punto è che dopo 15 giorni i capelli della topa si amalgamano ai miei seguendone perfettamente le linee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato oltre 4 mesi e vado anche oltre con un po di accortezze tipo gel balsamo e colore ma questo penso sia normale,premetto che come densita non sono sceso mai sotto i 110, penso anche io che la protesi inizia a dare il meglio di se dopo circa un mese e penso che qualche problemino potrebbe sempre capitare ma da qui a dire che dopo un mese non è piu buona bo?sarà che molti di noi hanno un passato di veri sacrifici con i vecchi..........e quindi la piccolissima imperfezione nemmeno la stanno a pensare a differenza di chi ha avuto la FORTUNA di partire direttamente con questi impianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che, coloro a cui l'impianto dura il tempo logico e anche piu', siano gli stessi che seguono costantemente il forum.

 

Non dico quotidianamente, ma sovente, si imparano cose nuove e soprattutto, nascono spunti di riflessione.

 

 

I miei capelli sono una meraviglia (vedi foto sparse nel forum), il punto è che dopo 15 giorni i capelli della topa si amalgamano ai miei seguendone perfettamente le linee.

 

Come non essere d'accordo con te?

 

Specialmente per chi, come noi, portano i capelli un po' lunghi, questa, e' pura verita'.

 

Notate quindi che differenza: alcuni, dopo un mese gettano l'impianto, altri, dopo lo stesso periodo lo apprezzano di piu'.

 

E' un po' come lo shampoo fatto il giorno dopo la manutenzione. Provate a specchiarvi il giorno della manutenzione, sicuramente, apprezzate il risultato. Rispecchiatevi il giorno dopo, dopo aver fatto lo shampoo, e' tutta un'altra cosa. Specialmente il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi quà amici, rispondo con solerzia al promemoria del boss :)

Ho votato un pó col freno tirato e mi spiego; premesso che sono soddisfatto della situazione,con l'occhio rivolto agli sviluppi del trapianto che sarebbe la soluzione definitiva se funzionasse; premesso anche che non ho problemi di installazione e rimozione ed a tal ultimo punto vorrei ringraziare i consigli di toto sul remover che mi ha semplificato la vita per la rimozione di pegaso; premesso infine che riesco a simulare bene le fasi di ricrescita con la modulazione del taglio; premesso tutto questo aggiungo che, previo corretto utilizzo della ng molto dipende da come è realizzata in factory. Gli eventuali problemi personalmente capitatami in passato ed evidenziatasi fin dal primo mese sono stati tamponati col selfmade. La ng potrebbe durare anche 5/6 mesi ma una prudente valutazione delle incognite di cui sopra mi suggerisce di accostarmi al suggerimento dello staff su una durata media di 3 mesi.ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, ho votato anch'io.

 

Porto protesi standard all lace e la durata si aggira dai 3 ai 4 mesi, però c'è da dire che ne uso 2 contemporaneamente alternandole tra una manutenzione e l'altra che faccio ogni 7 giorni.

 

La prima coppia di protesi mi è durata da marzo 2012 a fine agosto (diciamo 3 mesetti ciascuna)...nonostante le abbia tinte appena arrivate perchè il colore si era schiarito di 3 toni dopo il primo lavaggio, avrei potuto comunque indossarle tranquillamente altri 2 mesetti.

A settembre ho iniziato la seconda coppia che ad oggi è ancora in perfetto stato (capelli indiani 40 cm densità tra 110 e 115) e spero di riuscire ad usarle qualche mese in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio per vedere quanto durano le nostre protesi degli o.c.

Rispondete indicando la durata massima che siete riusciti ad ottenere (o che potenzialmente avreste potuto ottenere senza passare ad una nuova protesi), prima che l'impianto diventasse inutilizzabile per qualunque motivo.

 

Sono autorizzati a votare solo coloro, abbonati e non, che ordinano le protesi dalla New Hair System.

fatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Prima di parlare della durata della protesi ritengo doveroso scusarmi con gli amici del forum per la mia lunga assenza, ma purtroppo sono stato molto incasinato. Colgo l'occasione per porgere un caloroso saluto ed abbraccio a tutti . Ritornando alla durata delle magnifiche protesi che mi fornisce il "GRANDE" Medusa ( che non finirò mai di ringranziare) posso affermare con assoluta certezza che la durata è " limitata " a soli due tre mesi solo perchè dopo predetto periodo cambia colore ed essendo che io porto protesi con il 30% di bianchi non posso colorarla e quindi sono costretto a cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dismessa questo lunedì 11 febbraio la protesi che avevo installato a fine giugno. Ha fatto tutta l'estate, il sole del deserto californiano, surf sulle onde del pacifico, wakeboard per tre settimane consecutive in agosto, autunno nello smog cittadino, 15 giorni di sci invernale spesso senza cappellino e senza tintura o trattamenti particolari è arrivata a sette mesi abbondanti in buono stato. Il mio parrucchiere, quando mi ha installato quella nuova, mi ha consigliato di tenere anche quella vecchia perchè ancora in buono stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Bravo Medusa,

 

anche perche' sono pienamente convinto che "faccia piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce"

 

Risposto.

 

Aggiungo pero' per correttezza:

 

un impianto in lace con ferro in pellicola iniettata, piu' di una volta mi ha fatto raggiungere i sei mesi di durata, con densita' 100.

 

Io ho versato l'iscrizione oggi alla New hair system, ma mi ero già iscritto al forum, perchè portatore di impianto.

Leggendo i vs commenti sulla durata sono rimasto perplesso. I capelli veri durano almeno sei mesi se ben tenuti, allora mi chiedo perchè molti di voi arrivano a cambiare protesi ogni 3 mesi. Si danneggia la base dell'impianto? si rovinano i capelli? oppure si diradano i capelli perchè alcuni cadono? In quest'ultimo caso non è possibile inviarlo al laboratorio in Cina per la riparazione e cioè per aggiungere i capelli che sono caduti? Preciso che preferisco l'impianto in quasi totalità lace con capelli annodati, e con un poco di pellicola solo dietro a ferro di cavallo sul bordo dell'impianto.Grazie. Yuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho versato l'iscrizione oggi alla New hair system, ma mi ero già iscritto al forum, perchè portatore di impianto.

Leggendo i vs commenti sulla durata sono rimasto perplesso. I capelli veri durano almeno sei mesi se ben tenuti, allora mi chiedo perchè molti di voi arrivano a cambiare protesi ogni 3 mesi. Si danneggia la base dell'impianto? si rovinano i capelli? oppure si diradano i capelli perchè alcuni cadono? In quest'ultimo caso non è possibile inviarlo al laboratorio in Cina per la riparazione e cioè per aggiungere i capelli che sono caduti? Preciso che preferisco l'impianto in quasi totalità lace con capelli annodati, e con un poco di pellicola solo dietro a ferro di cavallo sul bordo dell'impianto.Grazie. Yuri

ciao Yuri,

per fare si puo` fare anche una reintegrazione dei capelli,pero` visto quello che si andrebbe a pagare su di un`impianto "usato" e` preferibile con quello che e` il costo attuale qui` in NHS,scegliere di prenderne uno nuovo,

poi a secondo di come si fa`manutenzione o percentuale di capelli scelta,l`impianto puo` durare dai 3(facendo manutenzioni hard)fino a 6/7 mesi (con manutenzioni piu` soft).

 

io di solito ne utilizzo 2 all`anno,quindi ogni impianto mi dura 6 mesi e passato questo tempo,preferisco effettuare un`acquisto nuovo invece che spendere dei soldi per fare un`integrazione di capelli sul vecchio e poi comunque ti troveresti ad avere capelli nuovi(piu` freschi)mescolati a quelli che ormai hanno gia` 6 mesi di vita che saranno piu` sfibrati.esempio che potrebbe calzare:metti per caso che acquisti due paia di scarpe uguali,un paio le usi e l`altro lo tieni li`,poi un giorno rovini una sola scarpa(da riparare diciamo la pelle)cosa fai,fai aggiustare con una pezza nuova e che si vede poi dove viene fatta la riparazione o altra ipotesi ne prendi una dall`altro paio di scarpe e ne tieni una nuova di riserva,oppure indossi il paio di nuove e getti via le vecchie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha gia' risposto Dago, ma io non capisco la fonte di questa affermazione "I capelli veri durano almeno sei mesi se ben tenuti".

Dove sta scritto? Se e' estate nel giro di 2 mesi i capelli io li ho scoloriti di un tono (compresi i miei "veri"), quindi se per "durare" intendiamo che restano tali e quali, non e' il caso.

 

Nel mio caso cambio per diradamento e, talvolta, per sfilacciamento del front.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capitano delle situazioni davvero molto fortunate che io non so spiegarmi.... C'è una protesi che iniziai ad usare i primi di ottobre, conservata da metà dicembre fino a fine gennaio (cambio protesi strategico), rimessa e ancora in utilizzo.... oggi è il 10 di aprile e ce l'ho qui sulla testa... che dire, il colore si è schiarito leggermente non dando il rosso ma un cenere biondino (inspiegabilmente) anzichè il rosso: davvero riflessi di una naturalezza piacevolissima...

a volte la factory regala delle perle da custodire con cura....

Se non fosse per l'inevitabile diradamento, perchè io le maltratto durante lo styling, potrebbe tirare avanti per chissà quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capitano delle situazioni davvero molto fortunate che io non so spiegarmi.... C'è una protesi che iniziai ad usare i primi di ottobre, conservata da metà dicembre fino a fine gennaio (cambio protesi strategico), rimessa e ancora in utilizzo.... oggi è il 10 di aprile e ce l'ho qui sulla testa... che dire, il colore si è schiarito leggermente non dando il rosso ma un cenere biondino (inspiegabilmente) anzichè il rosso: davvero riflessi di una naturalezza piacevolissima...

a volte la factory regala delle perle da custodire con cura....

Se non fosse per l'inevitabile diradamento, perchè io le maltratto durante lo styling, potrebbe tirare avanti per chissà quanto...

Ringrazio tutti per le delucidazioni. Yuri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Grazie del contributo ma il sondaggio è solo chiuso da 3 anni....

 

Inoltre il regolamento della sezione chiede una breve PRESENTAZIONE tricotica (con foto SE si fanno domande) proprio per evitare che appaia qualcuno dal nulla a dire cose e nessuno sappia se la protesi che gli/le dura 4 mesi è una toppetta da 5 cm densità 180 (che sarebbe una durata scarsa ) oppure una totale lunga 50 cm densità 70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...